Zaorn Inviato 30 Aprile 2016 Segnala Inviato 30 Aprile 2016 Però @Ian Morgenvelt se non colpisco il coboldo scappa. Ogni tanto dovrebbe dare qualche esito intermedio @smite4life!
Monolente Inviato 30 Aprile 2016 Segnala Inviato 30 Aprile 2016 In questo momento, Zaorn ha scritto: Però @Ian Morgenvelt se non colpisco il coboldo scappa. Ogni tanto dovrebbe dare qualche esito intermedio @smite4life! IMHO chissene del coboldo. Non è certo lui a fermarci la corsa.
Ian Morgenvelt Inviato 30 Aprile 2016 Segnala Inviato 30 Aprile 2016 In questo momento, Zaorn ha scritto: Però @Ian Morgenvelt se non colpisco il coboldo scappa. Ogni tanto dovrebbe dare qualche esito intermedio @smite4life! È un piccolo rischio, infatti sto rispolverando tutti i portafortuna che ho in casa
smite4life Inviato 30 Aprile 2016 Autore Segnala Inviato 30 Aprile 2016 sto postando! Qualcuno continua a sculare con i dadi!
Monolente Inviato 30 Aprile 2016 Segnala Inviato 30 Aprile 2016 2 minuti fa, smite4life ha scritto: sto postando! Qualcuno continua a sculare con i dadi! Lo prendiamo come un dono, finché dura.
Ian Morgenvelt Inviato 30 Aprile 2016 Segnala Inviato 30 Aprile 2016 In questo momento, smite4life ha scritto: sto postando! Qualcuno continua a sculare con i dadi! Se il piano funziona, Malakai fa voto di castità. Ah no, è troppo gentile per togliere alle gentildonne questa opportunità
Servus Fati Inviato 30 Aprile 2016 Segnala Inviato 30 Aprile 2016 Per provare a portare in salvo un marmocchio ho dovuto buttare la bottiglia. Spero che al castello ci sia una cantina fornita.
Monolente Inviato 30 Aprile 2016 Segnala Inviato 30 Aprile 2016 Non posso fare a meno di immaginare Riegel come un giocatore di Rugby ora.
Servus Fati Inviato 30 Aprile 2016 Segnala Inviato 30 Aprile 2016 Se il nanerottolo scaglioso mi placca ci sarà da divertirsi. Potrei picchiarlo a colpi di bambino.
Servus Fati Inviato 1 Maggio 2016 Segnala Inviato 1 Maggio 2016 Domanda: Tiamat è una divinità ben nota o è materiale per soli cultisti fanatici e psicopatici vari? In pratica, il buon Rigel può conoscerne l'esistenza anche se ha vissuto tra forme di formaggio e neve per trent'anni?
Monolente Inviato 1 Maggio 2016 Segnala Inviato 1 Maggio 2016 Nel caso, potete sempre riferire ad una ex-membro del culto del drago certe cose potrebbe saperle
smite4life Inviato 1 Maggio 2016 Autore Segnala Inviato 1 Maggio 2016 In teoria è conoscenza comune che Tiamat è una divinità afferente ai draghi malvagi e che è imprigionata da qualche parte nell'Abisso. Per saperne di più serve Intelligenza (religioni) o Intelligenza (arcana) per alcune cose.
Monolente Inviato 1 Maggio 2016 Segnala Inviato 1 Maggio 2016 E comunque dobbiamo avere nel party quel coboldo. È troppo forte.
smite4life Inviato 1 Maggio 2016 Autore Segnala Inviato 1 Maggio 2016 Lascia stare, è sopravvissuto meglio di una cimice!
Servus Fati Inviato 1 Maggio 2016 Segnala Inviato 1 Maggio 2016 E' nella natura del coboldo l'essere un piccolo, dannato mostriciattolo duro da uccidere. Nonostante decenni di avventure, con conseguente ecatombe della razza che avrebbe estinto bestie ben più fornite da madre natura, sono ancora in giro. Non solo: ai miei tempi erano dei canidi, ora addirittura hanno avuto l'upgrade a sangue di drago. Altro che ucciderli, migliorano col tempo. In D&D 6 li vedremo farsi beffe d goblin, hobgoblin e soci, per dominare con pugno di ferro sugli umanoidi.
Ian Morgenvelt Inviato 2 Maggio 2016 Segnala Inviato 2 Maggio 2016 9 ore fa, Servus Fati ha scritto: E' nella natura del coboldo l'essere un piccolo, dannato mostriciattolo duro da uccidere. Nonostante decenni di avventure, con conseguente ecatombe della razza che avrebbe estinto bestie ben più fornite da madre natura, sono ancora in giro. Non solo: ai miei tempi erano dei canidi, ora addirittura hanno avuto l'upgrade a sangue di drago. Altro che ucciderli, migliorano col tempo. In D&D 6 li vedremo farsi beffe d goblin, hobgoblin e soci, per dominare con pugno di ferro sugli umanoidi. I coboldi sono la confutazione vivente della teoria dell'evoluzione di Darwin.
Zaorn Inviato 2 Maggio 2016 Segnala Inviato 2 Maggio 2016 10 ore fa, Servus Fati ha scritto: E' nella natura del coboldo l'essere un piccolo, dannato mostriciattolo duro da uccidere. Nonostante decenni di avventure, con conseguente ecatombe della razza che avrebbe estinto bestie ben più fornite da madre natura, sono ancora in giro. Non solo: ai miei tempi erano dei canidi, ora addirittura hanno avuto l'upgrade a sangue di drago. Altro che ucciderli, migliorano col tempo. In D&D 6 li vedremo farsi beffe d goblin, hobgoblin e soci, per dominare con pugno di ferro sugli umanoidi. In Ded 6 si evolveranno ancora, gli cresceranno i baffi tentacolosi di cthulhu!
Ian Morgenvelt Inviato 2 Maggio 2016 Segnala Inviato 2 Maggio 2016 1 minuto fa, Zaorn ha scritto: In Ded 6 si evolveranno ancora, il cresceranno i baffi tentacolosi di cthulhu! Si chiamerà d&d 6.0: the Call of Coboldulhu
Zaorn Inviato 2 Maggio 2016 Segnala Inviato 2 Maggio 2016 In questo momento, Ian Morgenvelt ha scritto: Si chiamerà d&d 6.0: the Call of Coboldulhu Moriranno tutti, ma almeno sveglieranno cthulhu!
Ian Morgenvelt Inviato 2 Maggio 2016 Segnala Inviato 2 Maggio 2016 Ragazzi io potrò postare solo stasera, se volete andare avanti credo che abbiate capito il modo di agire di Malakai, quindi lo può anche usare il master
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.