Zaorn Inviato 2 Maggio 2016 Segnala Inviato 2 Maggio 2016 In questo momento, Ian Morgenvelt ha scritto: Ragazzi io potrò postare solo stasera, se volete andare avanti credo che abbiate capito il modo di agire di Malakai, quindi lo può anche usare il master Beh ora posta che tocca a te!
smite4life Inviato 2 Maggio 2016 Autore Segnala Inviato 2 Maggio 2016 @Zaorn Si, non avevo capito ti fossi mosso da solo! Scemo io!
Zaorn Inviato 2 Maggio 2016 Segnala Inviato 2 Maggio 2016 7 minuti fa, smite4life ha scritto: @Zaorn Si, non avevo capito ti fossi mosso da solo! Scemo io! Capita, avevo detto che ero al Cell poi giorno dopo ho aggiornato la posizione! Dal telefono non fa aprire roll 20!
Ian Morgenvelt Inviato 2 Maggio 2016 Segnala Inviato 2 Maggio 2016 Son riuscito a fare tutto, adesso posto
smite4life Inviato 2 Maggio 2016 Autore Segnala Inviato 2 Maggio 2016 Non credo che i due rimasti opporranno grande resistenza...
Ian Morgenvelt Inviato 2 Maggio 2016 Segnala Inviato 2 Maggio 2016 3 minuti fa, smite4life ha scritto: Non credo che i due rimasti opporranno grande resistenza... "Aiuto c'è un mezzorco grosso come un gigante" e poi dura meno di un f*****o coboldo, che schiva 2 Incantesimi e svariati colpi
Monolente Inviato 2 Maggio 2016 Segnala Inviato 2 Maggio 2016 @smite4life, ho caricato nel journal di roll20 l'immagine croppata per l'icona, se riesci usa quella che si capisce meglio
smite4life Inviato 2 Maggio 2016 Autore Segnala Inviato 2 Maggio 2016 Bravo, che io avevo fatto un taglia e cuci con paint... EDIT: Ma hai già fatto tutto te!
Monolente Inviato 2 Maggio 2016 Segnala Inviato 2 Maggio 2016 19 ore fa, smite4life ha scritto: Bravo, che io avevo fatto un taglia e cuci con paint... EDIT: Ma hai già fatto tutto te! Mah, si vede che dovevo refreshare. In tal caso Yay me! *si dà il pugno da solo* EDIT: @smite4life ma la fortezza manca solo nella mappa o dobbiamo ancora arrivarci? mi sembrava più vicina, diamine
Ian Morgenvelt Inviato 3 Maggio 2016 Segnala Inviato 3 Maggio 2016 20 ore fa, Monolente ha scritto: Mah, si vede che dovevo refreshare. In tal caso Yay me! *si dà il pugno da solo* EDIT: @smite4life ma la fortezza manca solo nella mappa o dobbiamo ancora arrivarci? mi sembrava più vicina, diamine Credo che la fortezza sia esattamente dietro Rigel, da quanto capisco dai post di smite
Servus Fati Inviato 3 Maggio 2016 Segnala Inviato 3 Maggio 2016 20 ore fa, Monolente ha scritto: EDIT: @smite4life ma la fortezza manca solo nella mappa o dobbiamo ancora arrivarci? mi sembrava più vicina, diamine Come dice Ian, dovrebbe essere giusto dietro di me. Anche perché se non lo è il bambino che ho mollato sta correndo da solo in mezzo a cultisti e coboldi, col drago che gli svolazza in testa.
Ian Morgenvelt Inviato 3 Maggio 2016 Segnala Inviato 3 Maggio 2016 In questo momento, Servus Fati ha scritto: Come dice Ian, dovrebbe essere giusto dietro di me. Anche perché se non lo è il bambino che ho mollato sta correndo da solo in mezzo a cultisti e coboldi, col drago che gli svolazza in testa. Esperienza formante, è così che si fanno le ossa
Zaorn Inviato 3 Maggio 2016 Segnala Inviato 3 Maggio 2016 Ma più che altro, il drago, lo abbiamo visto volare via o è proprio sopra di noi?!?! Non dovrebbe essere così furtivo! No, perchè non è stato più citato, non vorrei che ci strinasse all'improvviso!
Servus Fati Inviato 3 Maggio 2016 Segnala Inviato 3 Maggio 2016 Il drago non dovrebbe essere nelle vicinanze, sono io (anzi, è Rigel) un poco ossessionato.
Ian Morgenvelt Inviato 3 Maggio 2016 Segnala Inviato 3 Maggio 2016 1 minuto fa, Zaorn ha scritto: Ma più che altro, il drago, lo abbiamo visto volare via o è proprio sopra di noi?!?! Non dovrebbe essere così furtivo! No, perchè non è stato più citato, non vorrei che ci strinasse all'improvviso! Drago ninja
Zaorn Inviato 3 Maggio 2016 Segnala Inviato 3 Maggio 2016 In questo momento, Servus Fati ha scritto: Il drago non dovrebbe essere nelle vicinanze, sono io (anzi, è Rigel) un poco ossessionato. Ricordo che era proprio dalle parti della fortezza!
Servus Fati Inviato 3 Maggio 2016 Segnala Inviato 3 Maggio 2016 In questo momento, Zaorn ha scritto: Ricordo che era proprio dalle parti della fortezza! Sei maestro nell'arte di tranquillizzare. Se prima ero ossessionato, ora viro verso il paranoide. Potrei cambiare tattica e usare l'inutile marmocchio come carne da cannone mentre torno alla serena vita dei monti.
Ian Morgenvelt Inviato 3 Maggio 2016 Segnala Inviato 3 Maggio 2016 4 minuti fa, Servus Fati ha scritto: Sei maestro nell'arte di tranquillizzare. Se prima ero ossessionato, ora viro verso il paranoide. Potrei cambiare tattica e usare l'inutile marmocchio come carne da cannone mentre torno alla serena vita dei monti. Sicuro? Il post dice il drago vola via...I monti
Zaorn Inviato 3 Maggio 2016 Segnala Inviato 3 Maggio 2016 Ma no, tranquilli, dalle prove del mio pg il drago blu soffia bacetti.
Monolente Inviato 3 Maggio 2016 Segnala Inviato 3 Maggio 2016 Forse ricomparirà a sorpresa, quando meno ce lo aspettiamo. Il terribile Drago Bù. INSTAEDIT: Ok, aprite il reclutamento che dopo questa posso andarmene.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.