Zaorn Inviato 3 Maggio 2016 Segnala Inviato 3 Maggio 2016 In questo momento, Monolente ha scritto: Forse ricomparirà a sorpresa, quando meno ce lo aspettiamo. Il terribile Drago Bù. ...che fa cù cù!
Servus Fati Inviato 3 Maggio 2016 Segnala Inviato 3 Maggio 2016 Uhm. Tsk. Vedo che la grappa piace a molti, non solo a Rigel.
Zaorn Inviato 3 Maggio 2016 Segnala Inviato 3 Maggio 2016 Ho smesso di bere, ma me ne sono dimenticato, lo giuro!
smite4life Inviato 3 Maggio 2016 Autore Segnala Inviato 3 Maggio 2016 Ok, apro un nuovo gruppo! Comunque, in ordine sparso: -Si, la fortezza è al limite della mappa, non l'ho disegnata perché era complicarsi la vita per niente, tanto una volta arrivati li cambia scenario! -Si, il drago ha continuato a svolazzare per un po' e poi si è levato, anche se nella confusione non avete notato dove sia finito. In effetti, mi ero dimenticato di dirvelo... -Il bambino ora è con la sua mamma e il suo papà, "al sicuro" per quanto si possa essere al sicuro in una fortezza attaccata da un drago. Dovete dirmi cosa fate: siete fuori iniziativa, fuori dal portone che stanno chiudendo e con un gruppo numeroso di cattivi che sta arrivando: entrate o li aspettate fuori? Che in caso preparo la mappa
Zaorn Inviato 3 Maggio 2016 Segnala Inviato 3 Maggio 2016 In questo momento, smite4life ha scritto: Ok, apro un nuovo gruppo! Comunque, in ordine sparso: -Si, la fortezza è al limite della mappa, non l'ho disegnata perché era complicarsi la vita per niente, tanto una volta arrivati li cambia scenario! -Si, il drago ha continuato a svolazzare per un po' e poi si è levato, anche se nella confusione non avete notato dove sia finito. In effetti, mi ero dimenticato di dirvelo... -Il bambino ora è con la sua mamma e il suo papà, "al sicuro" per quanto si possa essere al sicuro in una fortezza attaccata da un drago. Dovete dirmi cosa fate: siete fuori iniziativa, fuori dal portone che stanno chiudendo e con un gruppo numeroso di cattivi che sta arrivando: entrate o li aspettate fuori? Che in caso preparo la mappa Guarda che non hai ancora scritto se li abbiamo castigati i precedenti! Forse non ti aveva preso il post...
Hobbes Inviato 3 Maggio 2016 Segnala Inviato 3 Maggio 2016 Spoilerone da parte del master ! Scherzi a parte, io continuo a insistere nell'entrare in fortezza. Alla fine, sti cavoli di 'sti miserabili che si fanno aiutare dai coboldi! Barboni!
smite4life Inviato 3 Maggio 2016 Autore Segnala Inviato 3 Maggio 2016 Che figura di merdA! Si, avevo scritto un post della madonna, ora rifaccio... Non metto i risultati dei tiri, descrivo soltanto (tanto è finita bene a molto male, come vedrete)! [ho perso mezz'ora a fare un post fighissimo, Telecom di cacca!!!]
smite4life Inviato 3 Maggio 2016 Autore Segnala Inviato 3 Maggio 2016 Comunque era stato epico: Corvo che fa 20 naturale nella prova di athletics e 20 all'attacco, mentre il coboldo viene mancato da Malakai e colpito da Serene, che però gli fa solo 1 danno (su 2 pf rimasti)!
Zaorn Inviato 3 Maggio 2016 Segnala Inviato 3 Maggio 2016 Eh, quando i dadi rotolano strani è bellissimo! Comunque se esagero nel fare troppo il pirla col pg ammonitemi... non lo faccio certo per urtare qualcuno, non vorrei si pensasse che lo faccio perchè prendo con scazzo l'avventura. Anzi, mi impegno! E' per dare evidenza che sono poco saggio per essere un chierico oltre a usare componenti verbali in draconico, è una peculiarità del pg. Ma appunto se urto qualcuno o esagero smusso un po', visto i discorsi di qualche pagina fa...
Servus Fati Inviato 4 Maggio 2016 Segnala Inviato 4 Maggio 2016 Spero di non aver scritto una ca22ata: i bambini erano 3, giusto? O sto come un cretino sulla porta ad aspettare due bimbi inesistenti? Per il tono, a me non da il minimo fastidio. Certo, alla lunga Rigel si irriterà (è buono ma non certo un candidato al titolo di mr. simpatia), e forse ti manderà un paio di accidenti, ma è bello che il party sia vario: offre più spunti per le interazioni. Il rischio è che prima degli accidenti di Rigel ti arrivi un diretto da Corvo, temo. Ma può essere catalogato anche quello come interazione tra pg.
Monolente Inviato 4 Maggio 2016 Segnala Inviato 4 Maggio 2016 Oddio, se avessi dovuto fare dal vivo quello che sto facendo con Serene, probabilmente scoppierei a ridere prima.
Ian Morgenvelt Inviato 4 Maggio 2016 Segnala Inviato 4 Maggio 2016 Ancora qualche parola e Serene rischia di ricevere proposte di matrimonio dal Cultista
Servus Fati Inviato 4 Maggio 2016 Segnala Inviato 4 Maggio 2016 Rigel non si fida di un nano che si chiama Escobert il Rosso. E' un nome da narcotrafficante o guerrigliero sudamericano, non da nano. Ma i cari vecchi nomi tipo Granito Facciadipietra non si usano più?
smite4life Inviato 4 Maggio 2016 Autore Segnala Inviato 4 Maggio 2016 Guarda, lasciamo perdere... Secondo me nelle intenzioni dell'autore doveva anche essere mezzo checchetta.... Ma non ce la faccio proprio!
Ian Morgenvelt Inviato 4 Maggio 2016 Segnala Inviato 4 Maggio 2016 Ultimamente i nomi italiani nel fabtasy sono stati catalogati alla stregua di appestati. E dato che Escobert ha molto un aria messicana potrebbe essere propaganda anti-Trump 1 minuto fa, smite4life ha scritto: Guarda, lasciamo perdere... Secondo me nelle intenzioni dell'autore doveva anche essere mezzo checchetta.... Ma non ce la faccio proprio! Nano mezzo checchetta? Dammi il suo nome, si troverà un regalino sotto casa
Monolente Inviato 4 Maggio 2016 Segnala Inviato 4 Maggio 2016 Aiuto, è la seconda volta che gioco un caster arcano in vita mia e ho le allucinazioni tipo che le cose che faccio funzionano e si spiegano semplicemente con "MAGIA"
Ian Morgenvelt Inviato 4 Maggio 2016 Segnala Inviato 4 Maggio 2016 7 minuti fa, Monolente ha scritto: Aiuto, è la seconda volta che gioco un caster arcano in vita mia e ho le allucinazioni tipo che le cose che faccio funzionano e si spiegano semplicemente con "MAGIA" Guarda che Malakai è geloso del bacino Comunque è bella sensazione schioccare le dita e vedere che tutti cadono ai tuoi piedi, in un modo (Unto) o l'altro (Charme)
Monolente Inviato 4 Maggio 2016 Segnala Inviato 4 Maggio 2016 4 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Guarda che Malakai è geloso del bacino Comunque è bella sensazione schioccare le dita e vedere che tutti cadono ai tuoi piedi, in un modo (Unto) o l'altro (Charme) EI MA MICA MI STARETE SPIANDO I POST Spoiler
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.