Servus Fati Inviato 5 Maggio 2016 Segnala Inviato 5 Maggio 2016 Brigiò Bardotto sarà il mio prossimo animale da soma. Fantastico.
Ian Morgenvelt Inviato 5 Maggio 2016 Segnala Inviato 5 Maggio 2016 24 minuti fa, Servus Fati ha scritto: Brigiò Bardotto sarà il mio prossimo animale da soma. Fantastico. Come minimo si merita una targa commemorativa
Zaorn Inviato 5 Maggio 2016 Segnala Inviato 5 Maggio 2016 Se attacca prossimo round vado di supercazzola.
smite4life Inviato 6 Maggio 2016 Autore Segnala Inviato 6 Maggio 2016 Scusatemi, sto avendo dei problemi IRL (non ultimo la sessione di ieri sera è stata più complicata del previsto, maledetti giocatori)! Ora dovrei riuscire a postare..
Zaorn Inviato 6 Maggio 2016 Segnala Inviato 6 Maggio 2016 7 minuti fa, smite4life ha scritto: Scusatemi, sto avendo dei problemi IRL (non ultimo la sessione di ieri sera è stata più complicata del previsto, maledetti giocatori)! Ora dovrei riuscire a postare.. Occhio altrimenti ti metto nei goblin di Madluke!
Servus Fati Inviato 6 Maggio 2016 Segnala Inviato 6 Maggio 2016 Mettici il tempo che vuoi, basta che mi fai trovare una bottiglia. Piena, neh!
Ian Morgenvelt Inviato 6 Maggio 2016 Segnala Inviato 6 Maggio 2016 Fai pure con comodo, io voglio solo vedere come va questa volta la supercazzola
Zaorn Inviato 6 Maggio 2016 Segnala Inviato 6 Maggio 2016 6 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Fai pure con comodo, io voglio solo vedere come va questa volta la supercazzola Finisce che faccio uno di dado!
Ian Morgenvelt Inviato 6 Maggio 2016 Segnala Inviato 6 Maggio 2016 14 minuti fa, Zaorn ha scritto: Finisce che faccio uno di dado! Come un certo tiefling che sfida a duello un coboldo e lo manca miseramente
Zaorn Inviato 6 Maggio 2016 Segnala Inviato 6 Maggio 2016 14 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Come un certo tiefling che sfida a duello un coboldo e lo manca miseramente Eh, però lo hai messo in fuga!
Monolente Inviato 6 Maggio 2016 Segnala Inviato 6 Maggio 2016 Spe' ma quindi Rigel è PELATO? Nel senso, tosato a zero barba esclusa?
Servus Fati Inviato 6 Maggio 2016 Segnala Inviato 6 Maggio 2016 Fuck Yeah! Da buon pessimista si aspetta di crepare qui, e serviva qualcosa che rendesse l'idea. Radersi la testa fa rito funebre (o almeno io e Rigel lo immaginiamo così), per cui...via la chioma.
Monolente Inviato 6 Maggio 2016 Segnala Inviato 6 Maggio 2016 Spero almeno che @Ian Morgenveltabbia la pazienza di spiegare qualcosa alla maghetta. O devo far rifare tutto il discorso al governatore?
Ian Morgenvelt Inviato 6 Maggio 2016 Segnala Inviato 6 Maggio 2016 1 ora fa, Monolente ha scritto: Spero almeno che @Ian Morgenveltabbia la pazienza di spiegare qualcosa alla maghetta. O devo far rifare tutto il discorso al governatore? A Malakai le parole e la voglia di parlare non mancano
Zaorn Inviato 6 Maggio 2016 Segnala Inviato 6 Maggio 2016 Niente, la supercazzola continua a non attaccare!
Ian Morgenvelt Inviato 6 Maggio 2016 Segnala Inviato 6 Maggio 2016 7 minuti fa, Zaorn ha scritto: Niente, la supercazzola continua a non attaccare! Colpa del prete bacchettone!
Zaorn Inviato 6 Maggio 2016 Segnala Inviato 6 Maggio 2016 In questo momento, Ian Morgenvelt ha scritto: Colpa del prete bacchettone! Eh, ma pure voi pensate troppo ai motivi contro al culto del drago! Il mio pg non ha legami se non inconsci con esso, essendo uno stregone che non trae potere da Lathander, ma da Bahamut! Ad ogni modo ci sta anche che faccio la figura dell'accattone e scopro quanto odiate questi qua. Nel caso vi seguirei perchè in fondo anche se ho provato a far l'accattone, mi piace l'avventura, anche se sono un pirla incosciente finchè non ci sbatterò il naso.
Ian Morgenvelt Inviato 6 Maggio 2016 Segnala Inviato 6 Maggio 2016 30 minuti fa, Zaorn ha scritto: Ad ogni modo ci sta anche che faccio la figura dell'accattone e scopro quanto odiate questi qua. Nel caso vi seguirei perchè in fondo anche se ho provato a far l'accattone, mi piace l'avventura, anche se sono un pirla incosciente finchè non ci sbatterò il naso. Il classico eroe insomma Comunque anche a Malakai interessano i Big Money, ma oramai ha capito che è una guerra persa in partenza contro frate Simpatia
smite4life Inviato 6 Maggio 2016 Autore Segnala Inviato 6 Maggio 2016 Ma dai, non buttatevi giù per una prova andata male!!! Ah, in generale, pensavo di non scrivervi i risultati delle prove di interazione, oltre che ovviamente quelle di percezione che fallite!
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.