Vai al contenuto

[TdS] Hoard of the Dragon Queen [Tiranny of Dragons]

smite4life

Messaggio consigliato

• Risposte 804
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato
7 minuti fa, smite4life ha scritto:

Scusatemi, sto avendo dei problemi IRL (non ultimo la sessione di ieri sera è stata più complicata del previsto, maledetti giocatori)! Ora dovrei riuscire a postare..

Occhio altrimenti ti metto nei goblin di Madluke! :naughty:

Inviato
6 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Fai pure con comodo, io voglio solo vedere come va questa volta la supercazzola

Finisce che faccio uno di dado!

Inviato
14 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Come un certo tiefling che sfida a duello un coboldo e lo manca miseramente

Eh, però lo hai messo in fuga!

Inviato

Fuck Yeah!

Da buon pessimista si aspetta di crepare qui, e serviva qualcosa che rendesse l'idea. Radersi la testa fa rito funebre (o almeno io e Rigel lo immaginiamo così), per cui...via la chioma.

Inviato
In questo momento, Ian Morgenvelt ha scritto:

Colpa del prete bacchettone! 

Eh, ma pure voi pensate troppo ai motivi contro al culto del drago!

Il mio pg non ha legami se non inconsci con esso, essendo uno stregone che non trae potere da Lathander, ma da Bahamut!

Ad ogni modo ci sta anche che faccio la figura dell'accattone e scopro quanto odiate questi qua.

Nel caso vi seguirei perchè in fondo anche se ho provato a far l'accattone, mi piace l'avventura, anche se sono un pirla incosciente finchè non ci sbatterò il naso.

Inviato
30 minuti fa, Zaorn ha scritto:

Ad ogni modo ci sta anche che faccio la figura dell'accattone e scopro quanto odiate questi qua.

Nel caso vi seguirei perchè in fondo anche se ho provato a far l'accattone, mi piace l'avventura, anche se sono un pirla incosciente finchè non ci sbatterò il naso.

Il classico eroe insomma:grimace::joy:

Comunque anche a Malakai interessano i Big Money, ma oramai ha capito che è una guerra persa in partenza contro frate Simpatia

Inviato

Ma dai, non buttatevi giù per una prova andata male!!! :)

Ah, in generale, pensavo di non scrivervi i risultati delle prove di interazione, oltre che ovviamente quelle di percezione che fallite! :P

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...