Monolente Inviato 7 Maggio 2016 Segnala Inviato 7 Maggio 2016 So che dovrei sentirmi in colpa. #einvece
Zaorn Inviato 7 Maggio 2016 Segnala Inviato 7 Maggio 2016 Off game ti posso solo dire che sono contento, così posso ancora agitare la mia mazza caliente!
Ian Morgenvelt Inviato 7 Maggio 2016 Segnala Inviato 7 Maggio 2016 Chissà perché me lo aspettavo. Almeno vedremo quanto è checca il Rosso
Zaorn Inviato 7 Maggio 2016 Segnala Inviato 7 Maggio 2016 8 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Chissà perché me lo aspettavo. Almeno vedremo quanto è checca il Rosso Comunque ragazzi, la mia supercazzola prima o dopo avrà effetto su qualcuno!
Hobbes Inviato 7 Maggio 2016 Segnala Inviato 7 Maggio 2016 @smite4life ora che ne abbiamo parlato, cosa so su questa Talis? Tipo età, chi sia, o cosa fa nella vita ecc... per evitare eventuali gaf, perché tipo sino a pochi post fa, credevo di cercare una bambina xD
Ian Morgenvelt Inviato 7 Maggio 2016 Segnala Inviato 7 Maggio 2016 1 minuto fa, Hobbes ha scritto: @smite4life ora che ne abbiamo parlato, cosa so su questa Talis? Tipo età, chi sia, o cosa fa nella vita ecc... sino a pochi post fa, credevo che stessi cercando una bambina xD Sotto questa prospettiva i commenti della guardia diventano abbastanza inquietanti
smite4life Inviato 7 Maggio 2016 Autore Segnala Inviato 7 Maggio 2016 @Hobbes dimmelo tu! L'aggancio è una tua amica d'infanzia/pseudo sorellina... Attualmente è una mezz'elfa abbastanza giovane (circa 20-25 anni) abbastanza bella. Dimmi tu come la conosci, e perché la cerchi! Io ti dirò che fine fa.... [HINT: Brutta! ]
Hobbes Inviato 7 Maggio 2016 Segnala Inviato 7 Maggio 2016 Ah, questo cambia drasticamente le cose. Per un banale errore di traduzione ero convinto che riguardasse la figlia di un amico, non che la suddetta ragazza fosse un'amica d'infanzia. Pezza, non ho proprio idee ora. Ci penso su un po e ti dico.
Ian Morgenvelt Inviato 7 Maggio 2016 Segnala Inviato 7 Maggio 2016 3 minuti fa, smite4life ha scritto: @Hobbes dimmelo tu! L'aggancio è una tua amica d'infanzia/pseudo sorellina... Attualmente è una mezz'elfa abbastanza giovane (circa 20-25 anni) abbastanza bella. Dimmi tu come la conosci, e perché la cerchi! Io ti dirò che fine fa.... [HINT: Brutta! ] Ma un png che muore di vecchiaia no?
smite4life Inviato 7 Maggio 2016 Autore Segnala Inviato 7 Maggio 2016 3 minuti fa, Hobbes ha scritto: Ah, questo cambia drasticamente le cose. Per un banale errore di traduzione ero convinto che riguardasse la figlia di un amico, non che la suddetta ragazza fosse un'amica d'infanzia. Pezza, non ho proprio idee ora. Ci penso su un po e ti dico. Tranquillo! Ad ogni modo ora sai che era al villaggio almeno fino a poche ore prima dell'attacco, pare se ne sia andata di sua spontanea volontà poco prima (coincidenze?). Ti dico già che con i paesani (a parte qualche racconto su che ha fatto li, che può o no essere interessante) non sanno molto di più sulle ultime ore, oltre che essere parecchio in crisi ora! Magari qualche cultista l'ha vista! 6 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Ma un png che muore di vecchiaia no? Dipenderà dalle vostre scelte!!! @tutti Leggendo con più attenzione questo primo modulo, secondo me è troppo difficile per dei 1 livello, quindi probabilmente vi farò salire di livello prima della fine, durante un riposo breve (anche se non sarebbe proprio indicato). Come avrete capito, vi aspetta una notte lunga e pericolosa, dosate bene le risorse (niente riposi lunghi in vista per un bel po' di tempo)....
Zaorn Inviato 7 Maggio 2016 Segnala Inviato 7 Maggio 2016 @Ian Morgenvelt, dillo che non ispiri me perchè sono già troppo ispirato!
Ian Morgenvelt Inviato 7 Maggio 2016 Segnala Inviato 7 Maggio 2016 In questo momento, Zaorn ha scritto: @Ian Morgenvelt, dillo che non ispiri me perchè sono già troppo ispirato! La prossima volta tocca a te, promesso, solo per vedere la reazione di Antani
Zaorn Inviato 7 Maggio 2016 Segnala Inviato 7 Maggio 2016 In questo momento, Ian Morgenvelt ha scritto: La prossima volta tocca a te, promesso, solo per vedere la reazione di Antani Pensa alla mazza caliente ed ispirata!
Servus Fati Inviato 7 Maggio 2016 Segnala Inviato 7 Maggio 2016 PX!!!!! Fate conto che l'abbia urlato a squarciagola, è un cosa che non facevo dall'adolescenza. Per la mazza caliente, spiacente ma s'è fatta 'na certa...devo andare. Fate come se avessi partecipato! E, prima che mi dimentichi: non lo ammetterà nemmeno sotto tortura, ma al neorasato ranger piace un sacco il suono di Messer Rigel...c'è del vanesio anche in lui. EDIT: qualcosa sono riuscito lo stesso a dimenticarmelo. Domani non so se riuscirò a collegarmi, nel caso fate di Rigel (quasi) tutto quel che volete. il quasi è per la suddetta mazza infuocata...
Servus Fati Inviato 9 Maggio 2016 Segnala Inviato 9 Maggio 2016 Il 4/5/2016 alle 20:51, Servus Fati ha scritto: nano che si chiama Escobert il Rosso. E' un nome da narcotrafficante Mi devo autoquotare. Escobar! L'avevo detto che era un narcos. Lavoriamo per il cartello di Medellin, hombres.
smite4life Inviato 9 Maggio 2016 Autore Segnala Inviato 9 Maggio 2016 Ops, tu non hai visto niente!!! Maledetta mattina!
Servus Fati Inviato 9 Maggio 2016 Segnala Inviato 9 Maggio 2016 Ma sai...Rigel è un esperto di impiastri di erbe e se a mia insaputa fosse un cocalero? In fondo allevia il dolore e la fatica, che è un po' l'effetto in game! Bene, ora che ho scritto la ca22ata giornaliera mi siedo buono buono e aspetto che i carabinieri facciano irruzione in ufficio e mi ammanettino.
Zaorn Inviato 9 Maggio 2016 Segnala Inviato 9 Maggio 2016 Raga, tentativo estremo di supercazzola!!! Monolente, ti ho lanciato l'assist!
Ian Morgenvelt Inviato 9 Maggio 2016 Segnala Inviato 9 Maggio 2016 Rispondo alle 6.00 appena arrivo a casa, adesso sono da telefono e non posso vedere la mappa
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.