Vai al contenuto

[TdS] Hoard of the Dragon Queen [Tiranny of Dragons]

smite4life

Messaggio consigliato

• Risposte 804
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato
8 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Chissà perché me lo aspettavo. Almeno vedremo quanto è checca il Rosso:joy:

Comunque ragazzi, la mia supercazzola prima o dopo avrà effetto su qualcuno!

Inviato

@smite4life ora che ne abbiamo parlato, cosa so su questa Talis? Tipo età, chi sia, o cosa fa nella vita ecc... per evitare eventuali gaf, perché tipo sino a pochi post fa, credevo di cercare una bambina xD

Inviato
1 minuto fa, Hobbes ha scritto:

@smite4life ora che ne abbiamo parlato, cosa so su questa Talis? Tipo età, chi sia, o cosa fa nella vita ecc... sino a pochi post fa, credevo che stessi cercando una bambina xD

Sotto questa prospettiva i commenti della guardia diventano abbastanza inquietanti:joy:

Inviato

@Hobbes dimmelo tu! :P

L'aggancio è una tua amica d'infanzia/pseudo sorellina... Attualmente è una mezz'elfa abbastanza giovane (circa 20-25 anni) abbastanza bella. Dimmi tu come la conosci, e perché la cerchi! 

Io ti dirò che fine fa....

[HINT: Brutta! :naughty:]

Inviato

Ah, questo cambia drasticamente le cose. Per un banale errore di traduzione ero convinto che riguardasse la figlia di un amico, non che la suddetta ragazza fosse un'amica d'infanzia. Pezza, non ho proprio idee ora. Ci penso su un po e ti dico.

Inviato
3 minuti fa, smite4life ha scritto:

@Hobbes dimmelo tu! :P

L'aggancio è una tua amica d'infanzia/pseudo sorellina... Attualmente è una mezz'elfa abbastanza giovane (circa 20-25 anni) abbastanza bella. Dimmi tu come la conosci, e perché la cerchi! 

Io ti dirò che fine fa....

[HINT: Brutta! :naughty:]

Ma un png che muore di vecchiaia no?:joy:

Inviato
3 minuti fa, Hobbes ha scritto:

Ah, questo cambia drasticamente le cose. Per un banale errore di traduzione ero convinto che riguardasse la figlia di un amico, non che la suddetta ragazza fosse un'amica d'infanzia. Pezza, non ho proprio idee ora. Ci penso su un po e ti dico.

Tranquillo! Ad ogni modo ora sai che era al villaggio almeno fino a poche ore prima dell'attacco, pare se ne sia andata di sua spontanea volontà poco prima (coincidenze?). Ti dico già che con i paesani (a parte qualche racconto su che ha fatto li, che può o no essere interessante) non sanno molto di più sulle ultime ore, oltre che essere parecchio in crisi ora! Magari qualche cultista l'ha vista!

6 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Ma un png che muore di vecchiaia no?:joy:

Dipenderà dalle vostre scelte!!! :naughty:

@tutti

Leggendo con più attenzione questo primo modulo, secondo me è troppo difficile per dei 1 livello, quindi probabilmente vi farò salire di livello prima della fine, durante un riposo breve (anche se non sarebbe proprio indicato).

Come avrete capito, vi aspetta una notte lunga e pericolosa, dosate bene le risorse (niente riposi lunghi in vista per un bel po' di tempo).... :naughty:

Inviato
In questo momento, Ian Morgenvelt ha scritto:

La prossima volta tocca a te, promesso, solo per vedere la reazione di Antani:joy:

Pensa alla mazza caliente ed ispirata!

Inviato

PX!!!!! Fate conto che l'abbia urlato a squarciagola, è un cosa che non facevo dall'adolescenza. 

Per la mazza caliente, spiacente ma s'è fatta 'na certa...devo andare. Fate come se avessi partecipato!

E, prima che mi dimentichi: non lo ammetterà nemmeno sotto tortura, ma al neorasato ranger piace un sacco il suono di Messer Rigel...c'è del vanesio anche in lui.

EDIT: qualcosa sono riuscito lo stesso a dimenticarmelo. Domani non so se riuscirò a collegarmi, nel caso fate di Rigel (quasi) tutto quel che volete. il quasi è per la suddetta mazza infuocata...

Inviato
Il 4/5/2016 alle 20:51, Servus Fati ha scritto:

nano che si chiama Escobert il Rosso. E' un nome da narcotrafficante 

Mi devo autoquotare.

Escobar! L'avevo detto che era un narcos. Lavoriamo per il cartello di Medellin, hombres.

Inviato

Ma sai...Rigel è un esperto di impiastri di erbe e se a mia insaputa fosse un cocalero? In fondo allevia il dolore e la fatica, che è un po' l'effetto in game!

Bene, ora che ho scritto la ca22ata giornaliera mi siedo buono buono e aspetto che i carabinieri facciano irruzione in ufficio e mi ammanettino.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...