Ian Morgenvelt Inviato 9 Maggio 2016 Segnala Inviato 9 Maggio 2016 1 minuto fa, Monolente ha scritto: Pure io, son messo uguale. E stasera le giovani allodole colpiscono ancora
Zaorn Inviato 9 Maggio 2016 Segnala Inviato 9 Maggio 2016 Tanto adesso tocca ai coboldi, vediamo che fanno! Se non ci credono o non aspettano li attacco.
Ian Morgenvelt Inviato 9 Maggio 2016 Segnala Inviato 9 Maggio 2016 E tentiamo la via del raggiro tutti insieme (anche se sarà difficile se hanno visto entrare il barbaro di violenza e noi massacrare senza rimorso gli altri)
Monolente Inviato 9 Maggio 2016 Segnala Inviato 9 Maggio 2016 @Ian Morgenvelt, mi dispiace ma a sto giro dubito che si riesca a fare un raggiro COSI' grosso. Inoltre, non mi sembra che se ne ottenga un gran beneficio: io vado per le botte.
smite4life Inviato 9 Maggio 2016 Autore Segnala Inviato 9 Maggio 2016 Boh, magari ottenete un mezzo round per sistemarvi e fare alzare Corvo! Non disperate sul potere dei dadi!
Hobbes Inviato 9 Maggio 2016 Segnala Inviato 9 Maggio 2016 Corvo è in ira e pure che si alza nel round dopo, le mani le mena anche ai png friendly
Monolente Inviato 9 Maggio 2016 Segnala Inviato 9 Maggio 2016 Ok, la considererò un "crash test" sul potenziale di Minor Illusion.
Zaorn Inviato 9 Maggio 2016 Segnala Inviato 9 Maggio 2016 Si, io mezzo round volevo ottenere, dopotutto abbiamo ammazzato nessuno... Comunque se vedo che non attacca per fine round eseguo l'azione preparata, è solo per fargli saltare il turno e/o coglierli di sorpresa...
Ian Morgenvelt Inviato 9 Maggio 2016 Segnala Inviato 9 Maggio 2016 Il mio obiettivo era far atterrare i coboldi, bestie volanti sono sempre pericolose
Ian Morgenvelt Inviato 9 Maggio 2016 Segnala Inviato 9 Maggio 2016 Proviamo il grande passo, se funziona anche questo farò un altare al dio dei dadi nella mia cucina
Zaorn Inviato 9 Maggio 2016 Segnala Inviato 9 Maggio 2016 Ragazzi io avevo la azione ritardata, a sto punto hanno saltato il mezzo round, io attaccherei x2 e via o aspettiamo ancora?
Ian Morgenvelt Inviato 9 Maggio 2016 Segnala Inviato 9 Maggio 2016 Io proporrei di vedere se escono fuori, poi li pestiamo
Zaorn Inviato 9 Maggio 2016 Segnala Inviato 9 Maggio 2016 In questo momento, Ian Morgenvelt ha scritto: Io proporrei di vedere se escono fuori, poi li pestiamo Se non escono fuori cominciano loro e perdiamo il vantaggio...
Zaorn Inviato 9 Maggio 2016 Segnala Inviato 9 Maggio 2016 In questo momento, Ian Morgenvelt ha scritto: Ci sono le azioni preparate Io e te abbiamo tardato l'azione, faremmo attacco doppio e in più prossimo round corvo si rialza. Questo se attacchiamo subito... capito?
Ian Morgenvelt Inviato 9 Maggio 2016 Segnala Inviato 9 Maggio 2016 Le azioni preparate durano un round credo. Se hai ragione tu vado a modificare subito
Zaorn Inviato 9 Maggio 2016 Segnala Inviato 9 Maggio 2016 In questo momento, Ian Morgenvelt ha scritto: Le azioni preparate durano un round credo. Se hai ragione tu vado a modificare subito Non te le porti dietro al round successivo...
Ian Morgenvelt Inviato 9 Maggio 2016 Segnala Inviato 9 Maggio 2016 In questo momento, Zaorn ha scritto: Non te le porti dietro al round successivo... Mi sembra proprio di no, evoco ()@smite4life per il responso finale
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.