Zaorn Inviato 14 Maggio 2016 Segnala Inviato 14 Maggio 2016 2 minuti fa, smite4life ha scritto: Bravo! Per questa volta è andata così, non direi male! @Hobbes puoi usare l'azione Dash per scattare, in modo da arrivare a portata (e preparato per il prossimo round) Mah, sai, la cosa carina è che il mio pg l'ha fatto per fare il figo e in effetti sono stato figo!
Servus Fati Inviato 14 Maggio 2016 Segnala Inviato 14 Maggio 2016 Tra coboldi e cultisti devono aver lasciato un odore di pelle strinata da far star male.
Zaorn Inviato 14 Maggio 2016 Segnala Inviato 14 Maggio 2016 13 minuti fa, Servus Fati ha scritto: Tra coboldi e cultisti devono aver lasciato un odore di pelle strinata da far star male. Ci abbiamo chiuso il portone coi cadaveri!
Zaorn Inviato 14 Maggio 2016 Segnala Inviato 14 Maggio 2016 Raga, se siete d'accordo, il cultista rimasto, proviamo a stordirlo e catturarlo, non a segarlo!
Ian Morgenvelt Inviato 14 Maggio 2016 Segnala Inviato 14 Maggio 2016 2 minuti fa, Zaorn ha scritto: Raga, se siete d'accordo, il cultista rimasto, proviamo a stordirlo e catturarlo, non a segarlo! Mi sa che orama è troppotroppo tardi, ci sono un po di attacchi contro di lui. E non credo che ci darà informazioni in più rispetto al Cultista charmato
Zaorn Inviato 14 Maggio 2016 Segnala Inviato 14 Maggio 2016 3 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Mi sa che orama è troppotroppo tardi, ci sono un po di attacchi contro di lui. E non credo che ci darà informazioni in più rispetto al Cultista charmato Il capo voleva interrogarne uno, se Serene manca io ho provato a far danni non letali...
Servus Fati Inviato 14 Maggio 2016 Segnala Inviato 14 Maggio 2016 Per non saper né leggere né scrivere, Rigel spara per uccidere. One shot one kill, ai prigionieri ci si pensa dopo. Anche perché sta arrivando Corvo di corsa e non me lo immagino dare carezze non letali con la scure...
Zaorn Inviato 14 Maggio 2016 Segnala Inviato 14 Maggio 2016 8 minuti fa, Servus Fati ha scritto: Per non saper né leggere né scrivere, Rigel spara per uccidere. One shot one kill, ai prigionieri ci si pensa dopo. Anche perché sta arrivando Corvo di corsa e non me lo immagino dare carezze non letali con la scure... Va in ira su di noi per non avergliene lasciati!
smite4life Inviato 14 Maggio 2016 Autore Segnala Inviato 14 Maggio 2016 Vi ricordo che in 5E (a differenza di alcune se non tutte le precedenti) per infliggere un colpo non letale basta desiderare che l'ultimo attacco (quello che porta a 0 pf) non uccida ma stordisca. Ad ogni modo magari vi va di lusso!
Zaorn Inviato 14 Maggio 2016 Segnala Inviato 14 Maggio 2016 3 minuti fa, smite4life ha scritto: Vi ricordo che in 5E (a differenza di alcune se non tutte le precedenti) per infliggere un colpo non letale basta desiderare che l'ultimo attacco (quello che porta a 0 pf) non uccida ma stordisca. Ad ogni modo magari vi va di lusso! Ok grazie, mi era sfuggito tra le regole! Dopotutto ha senso, basta non colpire a morte il nemico... C'è da dire che il d&d 5 ha semplificato le regole in maniera intelligente, a volte hai paura di sbagliare per quanto semplice possa essere.
Servus Fati Inviato 14 Maggio 2016 Segnala Inviato 14 Maggio 2016 Nemmeno io ricordavo la regola. Ma è applicabile anche per gli attacchi a distanza (miro un punto non letale)? L'angelo parlante ha il suo bel perché, mi compiaccio.
Ian Morgenvelt Inviato 14 Maggio 2016 Segnala Inviato 14 Maggio 2016 2 minuti fa, Servus Fati ha scritto: Nemmeno io ricordavo la regola. Ma è applicabile anche per gli attacchi a distanza (miro un punto non letale)? L'angelo parlante ha il suo bel perché, mi compiaccio. Quando il master ha detto angelo mi è venuta in mente una scena del tipo l'immagine che diceva ai coboldi: io scaglio su di voi la mia maledizione, voi partorirete con dolore! E da quello è nato tutto
Servus Fati Inviato 14 Maggio 2016 Segnala Inviato 14 Maggio 2016 Oltre che la scena in sé, che ha indubbiamente carisma, mi piace in particolare il fatto che l'angelo sia stato evocato da un diavolo. Un paio di millenni di teologia bruciati così, al volo. Potere del gdr.
smite4life Inviato 15 Maggio 2016 Autore Segnala Inviato 15 Maggio 2016 13 ore fa, Servus Fati ha scritto: Nemmeno io ricordavo la regola. Ma è applicabile anche per gli attacchi a distanza (miro un punto non letale)? In teoria è applicabile a tutti gli attacchi (quindi si, tipo gli pianti una freccia alla gamba)... Dovrei controllare se vale anche per gli incantesimi, ma non credo...
smite4life Inviato 16 Maggio 2016 Autore Segnala Inviato 16 Maggio 2016 @Hobbes waiting for you! Se non hai tempo accennami qui che vuoi fare e intanto mandiamo avanti...
Ian Morgenvelt Inviato 16 Maggio 2016 Segnala Inviato 16 Maggio 2016 2 minuti fa, smite4life ha scritto: @Hobbes waiting for you! Se non hai tempo accennami qui che vuoi fare e intanto mandiamo avanti... Gioco con Hobbes anche in un'altra campagna, dove ha detto che ha un problema con le notifiche. Li ha scritto di mandargli pure un pm quando non risponde
Hobbes Inviato 16 Maggio 2016 Segnala Inviato 16 Maggio 2016 Confermo che ho (torno) ad avere problemi con le notifiche in certi thread... Questo è uno di quelli (ma va?! xD ). Portate pazienza, se vedete che tardo a rispondere, non è per disinteresse, ma solo distrazione. Io comunque cerco di buttargli un occhio ogni tanto per evitare di farvi aspettare inutilmente.
smite4life Inviato 16 Maggio 2016 Autore Segnala Inviato 16 Maggio 2016 Ma così per curiosità, se ti taggo (@Hobbes) la ricevi?
Zaorn Inviato 16 Maggio 2016 Segnala Inviato 16 Maggio 2016 16 minuti fa, smite4life ha scritto: Ma così per curiosità, se ti taggo (@Hobbes) la ricevi? Danni non letali per catturarlo no eh?
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.