smite4life Inviato 16 Maggio 2016 Autore Segnala Inviato 16 Maggio 2016 In caso è ancora in tempo per editare!
Zaorn Inviato 16 Maggio 2016 Segnala Inviato 16 Maggio 2016 2 minuti fa, smite4life ha scritto: In caso è ancora in tempo per editare! Intanto guarda se colpisce. Mai fidarsi dei pirati incazzosi! Qualcuno lo aveva preannunciato!
smite4life Inviato 16 Maggio 2016 Autore Segnala Inviato 16 Maggio 2016 Già guardato... Basta solo che mi dica lui che vuole fare, intanto sto scrivendo il resto del post.
Hobbes Inviato 16 Maggio 2016 Segnala Inviato 16 Maggio 2016 Ops Mi ero perso tutto il discorso sul fare qualche prigioniero... Senza stare a editare, direi che un barbaro in ira non credo stia troppo a calibrare i colpi
Servus Fati Inviato 17 Maggio 2016 Segnala Inviato 17 Maggio 2016 @smite4life: non mi sono mosso su roll20 perché non sono sicuro di poterlo fare. Se ho fatto bene i conti non dovrebbero arrivarmi in corpo a corpo - e nel caso muovimi pure tu; se invece mi trovo i coboldi a muso duro sul grugno sguaino e rimango sul posto.
Ian Morgenvelt Inviato 19 Maggio 2016 Segnala Inviato 19 Maggio 2016 Scusate se non ho postato, ma ho dovuto far riparare il PC, che è andato in crash appena ho inviato il post, quindi ero convinto di aver già scritto. Adesso sto andando a ritirarlo, tempo un ora e mezza massimo e riscrivo tutto.
smite4life Inviato 21 Maggio 2016 Autore Segnala Inviato 21 Maggio 2016 Ehm, aspettiamo nuovamente @Hobbes!
Hobbes Inviato 21 Maggio 2016 Segnala Inviato 21 Maggio 2016 Dio mio, scusatemi >_> Provo a cancellare di nuovo la cache nella speranza che primo o poi questo problema si risolva ...
smite4life Inviato 21 Maggio 2016 Autore Segnala Inviato 21 Maggio 2016 Tranquillo! So che non è colpa tua, è per quello che ti taggo! Anche per il futuro, non prenderlo come un richiamo, semplicemente, mi sa che è l'unico modo per farti arrivare le notifiche!
Zaorn Inviato 21 Maggio 2016 Segnala Inviato 21 Maggio 2016 1 ora fa, smite4life ha scritto: Tranquillo! So che non è colpa tua, è per quello che ti taggo! Anche per il futuro, non prenderlo come un richiamo, semplicemente, mi sa che è l'unico modo per farti arrivare le notifiche! Io direi di telare via se non ne abbiamo a tiro di mischia. Sono dal telefono e non posso usare roll 20 e vedere. Puoi fare screenshot smite?
Ian Morgenvelt Inviato 21 Maggio 2016 Segnala Inviato 21 Maggio 2016 @smite4life come funziona la porta? Chiavistello per sbarrarla o altro?
Servus Fati Inviato 21 Maggio 2016 Segnala Inviato 21 Maggio 2016 Usiamo i cadaveri all'interno per puntellare, nel caso. Peseranno anche poco, ma sono tanti. E spero che il nano narcos mandi giù qualcuno a darci manforte, o dobbiamo tenere la porta contro tutto l'esercito?
Ian Morgenvelt Inviato 21 Maggio 2016 Segnala Inviato 21 Maggio 2016 1 minuto fa, Servus Fati ha scritto: Usiamo i cadaveri all'interno per puntellare, nel caso. Peseranno anche poco, ma sono tanti. E spero che il nano narcos mandi giù qualcuno a darci manforte, o dobbiamo tenere la porta contro tutto l'esercito? Al massimo lo richiamiamo con un bel suono illusorio (Minor Illusion domina)
Monolente Inviato 21 Maggio 2016 Segnala Inviato 21 Maggio 2016 Sono divertito dal fatto che @Ian Morgenvelt mi spinga a usare fino al limite minor illusion, del tipo: Io: "vabbè dai, peccato adesso passiamo alle maniere forti" Ian: "aspetta, proviamo prima quest'altro trucco" Io: "Ok, ma dubito cheOMMIODDIO HA FUNZIONATO"
Ian Morgenvelt Inviato 21 Maggio 2016 Segnala Inviato 21 Maggio 2016 1 minuto fa, Monolente ha scritto: Sono divertito dal fatto che @Ian Morgenvelt mi spinga a usare fino al limite minor illusion, del tipo: Io: "vabbè dai, peccato adesso passiamo alle maniere forti" Ian: "aspetta, proviamo prima quest'altro trucco" Io: "Ok, ma dubito cheOMMIODDIO HA FUNZIONATO" Ogni volta che creo un personaggio cerco sempre di prendermi un abilità simile, mi diverto troppo con le illusioni
smite4life Inviato 21 Maggio 2016 Autore Segnala Inviato 21 Maggio 2016 La porta è praticamente insuperabile se chiusa. Prima è stata superata soltanto perché l'amico di Serene ha ammazzato le due guardie da dentro e ha aperto il cancello, aiutando gli altri a entrare. A quel punto, quelli che erano davanti sono entrati e hanno cominciato a sfasciarla per permettere agli alleati di entrare più facilmente. In pratica consiste di un robusto cancello in acciaio davanti (per assorbire i colpi dell'ariete) e una porta di legno massiccio rinforzata dietro, con eventuali sbarre di ferro a chiudere il tutto... Ora che Padre Jasper l'ha aggiustata, e stanno arrivando il nano e le sue genti, basta che rientriate e la chiudono in automatico. A quel punto, senza un aiuto dall'interno è praticamente impossibile aprirla. EDIT: a @Zaorn, ho editato il post nel TdG con la mappa!
Ian Morgenvelt Inviato 22 Maggio 2016 Segnala Inviato 22 Maggio 2016 Vi avviso che da settimana fino all'1 di giugno sarò impegnato più del solito per un progetto lavorativo, quindi proverò a postare quando potrò (probabilmente alla sera), ma non ve lo assicuro. Se vi trovate in stallo andate pure avanti senza aspettarmi, oramai dovreste avere capito il carattere di Malakai e può anche farlo agire il master (in cui ho piena fiducia, data l'abilità dimostrata fin'ora).
Zaorn Inviato 22 Maggio 2016 Segnala Inviato 22 Maggio 2016 Se mi fai un piccolo sunto posso provarci io.
Servus Fati Inviato 22 Maggio 2016 Segnala Inviato 22 Maggio 2016 Bravo il nano coi rinforzi. Potrebbe anche diventarmi simpatico (se, come ogni nano che si rispetti, ha una distilleria clandestina in casa).
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.