Vai al contenuto

[TdS] Hoard of the Dragon Queen [Tiranny of Dragons]

smite4life

Messaggio consigliato

• Risposte 804
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato
2 minuti fa, smite4life ha scritto:

In caso è ancora in tempo per editare!

Intanto guarda se colpisce.

Mai fidarsi dei pirati incazzosi!

Qualcuno lo aveva preannunciato!

:joy:

Inviato

Ops :grimace:

Mi ero perso tutto il discorso sul fare qualche prigioniero... Senza stare a editare, direi che un barbaro in ira non credo stia troppo a calibrare i colpi :joy:

Inviato

@smite4life: non mi sono mosso su roll20 perché non sono sicuro di poterlo fare. Se ho fatto bene i conti non dovrebbero arrivarmi in corpo a corpo - e nel caso muovimi pure tu; se invece mi trovo i coboldi a muso duro sul grugno sguaino e rimango sul posto.

Inviato

Scusate se non ho postato, ma ho dovuto far riparare il PC, che è andato in crash appena ho inviato il post, quindi ero convinto di aver già scritto. Adesso sto andando a ritirarlo, tempo un ora e mezza massimo e riscrivo tutto. 

Inviato

Tranquillo! So che non è colpa tua, è per quello che ti taggo! Anche per il futuro, non prenderlo come un richiamo, semplicemente, mi sa che è l'unico modo per farti arrivare le notifiche! :)

Inviato
1 ora fa, smite4life ha scritto:

Tranquillo! So che non è colpa tua, è per quello che ti taggo! Anche per il futuro, non prenderlo come un richiamo, semplicemente, mi sa che è l'unico modo per farti arrivare le notifiche! :)

Io direi di telare via se non ne abbiamo a tiro di mischia.

Sono dal telefono e non posso usare roll 20 e vedere.

Puoi fare  screenshot smite?

Inviato

Usiamo i cadaveri all'interno per puntellare, nel caso. Peseranno anche poco, ma sono tanti.

E spero che il nano narcos mandi giù qualcuno a darci manforte, o dobbiamo tenere la porta contro tutto l'esercito?

Inviato
1 minuto fa, Servus Fati ha scritto:

Usiamo i cadaveri all'interno per puntellare, nel caso. Peseranno anche poco, ma sono tanti.

E spero che il nano narcos mandi giù qualcuno a darci manforte, o dobbiamo tenere la porta contro tutto l'esercito?

Al massimo lo richiamiamo con un bel suono illusorio (Minor Illusion domina)

Inviato

Sono divertito dal fatto che @Ian Morgenvelt mi spinga a usare fino al limite minor illusion, del tipo:

Io: "vabbè dai, peccato adesso passiamo alle maniere forti"

Ian: "aspetta, proviamo prima quest'altro trucco"

Io: "Ok, ma dubito cheOMMIODDIO HA FUNZIONATO"

Inviato
1 minuto fa, Monolente ha scritto:

Sono divertito dal fatto che @Ian Morgenvelt mi spinga a usare fino al limite minor illusion, del tipo:

Io: "vabbè dai, peccato adesso passiamo alle maniere forti"

Ian: "aspetta, proviamo prima quest'altro trucco"

Io: "Ok, ma dubito cheOMMIODDIO HA FUNZIONATO"

Ogni volta che creo un personaggio cerco sempre di prendermi un abilità simile, mi diverto troppo con le illusioni

Inviato

La porta è praticamente insuperabile se chiusa. Prima è stata superata soltanto perché l'amico di Serene ha ammazzato le due guardie da dentro e ha aperto il cancello, aiutando gli altri a entrare. A quel punto, quelli che erano davanti sono entrati e hanno cominciato a sfasciarla per permettere agli alleati di entrare più facilmente. 

In pratica consiste di un robusto cancello in acciaio davanti (per assorbire i colpi dell'ariete) e una porta di legno massiccio rinforzata dietro, con eventuali sbarre di ferro a chiudere il tutto... Ora che Padre Jasper l'ha aggiustata, e stanno arrivando il nano e le sue genti, basta che rientriate e la chiudono in automatico. A quel punto, senza un aiuto dall'interno è praticamente impossibile aprirla.

EDIT: a @Zaorn, ho editato il post nel TdG con la mappa!

Inviato

Vi avviso che da settimana fino all'1 di giugno sarò impegnato più del solito per un progetto lavorativo, quindi proverò a postare quando potrò (probabilmente alla sera), ma non ve lo assicuro. Se vi trovate in stallo andate pure avanti senza aspettarmi, oramai dovreste avere capito il carattere di Malakai e può anche farlo agire il master (in cui ho piena fiducia, data l'abilità dimostrata fin'ora).

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...