Vai al contenuto

[TdS] Hoard of the Dragon Queen [Tiranny of Dragons]

smite4life

Messaggio consigliato

Inviato
12 minuti fa, smite4life ha scritto:

@Servus Fati Comunque, al sottoscritto (che di sicuro in combattimento non sarei un fine stratega) se venissi assalito dai topi e li avessi addosso, buttarsi indietro sarebbe la prima cosa che farei, prima ancora che mi venisse in mente!

Soprattutto se disponi di un lanciafiamme!

• Risposte 804
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato
13 minuti fa, smite4life ha scritto:

@Servus Fati Comunque, al sottoscritto (che di sicuro in combattimento non sarei un fine stratega) se venissi assalito dai topi e li avessi addosso, buttarsi indietro sarebbe la prima cosa che farei, prima ancora che mi venisse in mente!

Non so, io penso mi agiterei come un pazzo per togliermeli di dosso.

Se il caporale istruttore che ho avuto a naja leggesse questo post potrebbe morirne, povero. Prima però ucciderebbe me e te.

Inviato
4 minuti fa, Servus Fati ha scritto:

Non so, io penso mi agiterei come un pazzo per togliermeli di dosso.

E questo non prevederebbe togliersi di torno?

Bah, la vita è troppo grama!

Inviato

Malakai rimane fermo li, aspetta che vi ritirate e poi vi raggiunge. Secondo il PG sarebbe un'azione vile e non troppo buona a livello tattico, per Malakai gli alleati sono la cosa più importante in un combattimento, non può lasciarli senza supporto. Io nella stessa situazione scapperei senza pensarci troppo, ma questo è un altro discorso:D

Inviato

Ok, aspetto il post di Serene Eroica e poi posto io, supponendo che Rigel e Corvo facciano un passo indietro e Serene e Antani facciano tuono e fulmini!

Mi aspetto mille mi piace per questa battuta geniale!

Inviato

La mia idea erandi far partire il rombo di tuono dal cricco. Suvvia, un urlo non si addice a una signorina :D

Comunque va bene così. Avevo tenuto anche in conto il fattore "vi hanno sentiti". Curiamo Rigel e poi pronti alle botte.

Inviato
3 minuti fa, Monolente ha scritto:

La mia idea erandi far partire il rombo di tuono dal cricco. Suvvia, un urlo non si addice a una signorina :D

Comunque va bene così. Avevo tenuto anche in conto il fattore "vi hanno sentiti". Curiamo Rigel e poi pronti alle botte.

Anche non ci avessero sentiti abbiamo un prete in armatura pesante e un bellissimo stocco sbirluccicante (molto pacchiano, ma è il genere di cose che Malakai apprezza), non proprio dei ninja furtivi:D

Inviato

Ok, non avevo capito che diavolo fosse un cricco.

Scemo io!

Però la scena è molto più figa così: signorina tranquilla e pacata che VA BERSERKER!!!!! E poi è di nuovo tranquilla e pacata come se nulla fosse! :)

Inviato

Io veramente preferivo shocking grasp per non far prendere gli ado ai due, ma alla fine è successo che i topi li hanno mancati e io ho fatto schifo con il soffio!!!

Inviato
25 minuti fa, Zaorn ha scritto:

Io veramente preferivo shocking grasp per non far prendere gli ado ai due, ma alla fine è successo che i topi li hanno mancati e io ho fatto schifo con il soffio!!!

Si, è che agendo dopo di loro, avrebbero comunque preso l'Ado!

Fra l'altro non erano andati nemmeno male i danni (fare 14 con 3d6 vuol dire quasi 5 di media), ma i topi hanno tirato 15 e 18 uno (quello con svantaggio) e 20 naturale l'altro!!!

10 minuti fa, Monolente ha scritto:

Non so veramente come tradurre in altro modo un cricco. È troppo emiliano-romagnolo sul serio?

Cercando su google ho trovato che dovrebbe corrispondere ad un crick. Ma io l'ho sempre chiamato (appunto) crick! :)

Inviato
In questo momento, smite4life ha scritto:

Si, è che agendo dopo di loro, avrebbero comunque preso l'Ado!

Fra l'altro non erano andati nemmeno male i danni (fare 14 con 3d6 vuol dire quasi 5 di media), ma i topi hanno tirato 15 e 18 uno (quello con svantaggio) e 20 naturale l'altro!!!

Massi chi se ne frega!!!

:joy:

Tanto mi diverto di più a giocare quel pirla del mio pg!!!

Inviato
14 ore fa, smite4life ha scritto:

Però la scena è molto più figa così: signorina tranquilla e pacata che VA BERSERKER!!!!! E poi è di nuovo tranquilla e pacata come se nulla fosse! :)

Sembra la descrizione del primo giorno di saldi in centro a Milano.

En passant, il cricco è il movimento pollice-medio che si fa per buttare la sigaretta o non ho capito un beneamato?

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...