smite4life Inviato 2 Giugno 2016 Autore Segnala Inviato 2 Giugno 2016 Io credevo di aver capito fosse qualcosa tipo: Spoiler ma ora metti in dubbio tutte le mie certezze!
Ian Morgenvelt Inviato 2 Giugno 2016 Segnala Inviato 2 Giugno 2016 5 minuti fa, Servus Fati ha scritto: Sembra la descrizione del primo giorno di saldi in centro a Milano. En passant, il cricco è il movimento pollice-medio che si fa per buttare la sigaretta o non ho capito un beneamato? Io non ho mai sentito parlare di cricco. Chi mi spiega cos'è di preciso verrà eletto presidente degli Stati Uniti E per i saldi in centro a Milano, fidatevi è molto peggio. Tremo ancora al ricordo dell'ultima visita forzata
Servus Fati Inviato 2 Giugno 2016 Segnala Inviato 2 Giugno 2016 Di primo acchito anch'io ho pensato al cric, ma non capisco come possa fare un movimento col dito medio che abbia qualche connessione coll'attrezzo. L'unica cosa che mi torna in parte è appunto il gesto per buttare la cicca di sigaretta (o per tirare le biglie, per intenderci).
smite4life Inviato 2 Giugno 2016 Autore Segnala Inviato 2 Giugno 2016 1 minuto fa, Servus Fati ha scritto: Di primo acchito anch'io ho pensato al cric, ma non capisco come possa fare un movimento col dito medio che abbia qualche connessione coll'attrezzo. Perché credi che l'ho fatta urlare? Alternativamente potrebbe essere il movimento per lo schiocco delle dita, ma di nuovo non vedo collegamenti con il crick! EVOCO UN MONOLENTE DELLE PIANURE PER RISPONDERE A QUESTO DUBBIO!!!
Monolente Inviato 2 Giugno 2016 Segnala Inviato 2 Giugno 2016 1 ora fa, Servus Fati ha scritto: L'unica cosa che mi torna in parte è appunto il gesto per buttare la cicca di sigaretta (o per tirare le biglie, per intenderci). Signori, abbiamo un vincitore! Ok, le prossime volte userò un linguaggio approvato dalla treccani.
Ian Morgenvelt Inviato 2 Giugno 2016 Segnala Inviato 2 Giugno 2016 Non so se è chiaro ma io seguirei il gentile suggerimento del master (Ariete umano forever). E poi immaginate i coboldi/cultisti che si ritrovano un barbaro incaxxato davanti. Domanda seria: sono passati i 10 minuti dell'ispirazione bardica?
smite4life Inviato 2 Giugno 2016 Autore Segnala Inviato 2 Giugno 2016 No, avete impiegato circa un minuto a fare il tunnel, più la decina di secondi di scontro con i sorci.
Servus Fati Inviato 2 Giugno 2016 Segnala Inviato 2 Giugno 2016 Concordo con l'idea di sfondare. Un minuto di tunnel mi è bastato e avanzato, prima esco meglio è.
smite4life Inviato 2 Giugno 2016 Autore Segnala Inviato 2 Giugno 2016 Ops. Forse fare rumore non è stata l'idea migliore!
Monolente Inviato 2 Giugno 2016 Segnala Inviato 2 Giugno 2016 Well, fuck. Ok, la situazione non è delle migliori.
Servus Fati Inviato 3 Giugno 2016 Segnala Inviato 3 Giugno 2016 Non vorrei trovarmi a rimpiangere i sorci.
smite4life Inviato 3 Giugno 2016 Autore Segnala Inviato 3 Giugno 2016 Servus per favore vai ad accendere un cero a qualche santo o a Chtulhu!!! Non ho mai visto una CA così alta contro un singolo avversario e un singolo tiro lui sculare così tanto da fare l'unico tiro che poteva permettergli di colpire, ossia il 20 naturale!
Hobbes Inviato 3 Giugno 2016 Segnala Inviato 3 Giugno 2016 nope, mi pare uno spreco per sti quattro poracci
smite4life Inviato 3 Giugno 2016 Autore Segnala Inviato 3 Giugno 2016 3 minuti fa, Hobbes ha scritto: nope, mi pare uno spreco per sti quattro poracci *ultime parole famose*
Zaorn Inviato 3 Giugno 2016 Segnala Inviato 3 Giugno 2016 Tienimi buona l'azione che erroneamente avevo fatto prima... Hobbes potevi farli avvicinare e arretrare così avevamo vantaggio tattico.
Hobbes Inviato 3 Giugno 2016 Segnala Inviato 3 Giugno 2016 In questo momento, Zaorn ha scritto: Tienimi buona l'azione che erroneamente avevo fatto prima... Hobbes potevi farli avvicinare e arretrare così avevamo vantaggio tattico. Penso che Corvo ascolterà consigli tattici da Antani solo quando dirà una frase senza infilarci una burla o uno scherzo
smite4life Inviato 3 Giugno 2016 Autore Segnala Inviato 3 Giugno 2016 13 minuti fa, Zaorn ha scritto: Tienimi buona l'azione che erroneamente avevo fatto prima... Yep!
Monolente Inviato 3 Giugno 2016 Segnala Inviato 3 Giugno 2016 @smite4life, quanti e quali banditi sono ancora appollaiati sugli alberi? Che sto valutando un'untuosa sorpresa per loro.
Servus Fati Inviato 3 Giugno 2016 Segnala Inviato 3 Giugno 2016 3 ore fa, smite4life ha scritto: Servus per favore vai ad accendere un cero a qualche santo o a Chtulhu!!! Non ho mai visto una CA così alta contro un singolo avversario e un singolo tiro lui sculare così tanto da fare l'unico tiro che poteva permettergli di colpire, ossia il 20 naturale! E' il Karma, non si scappa. L'ho sfangata al pelo coi sorci, ora pago dazio.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.