Vai al contenuto

[TdS] Hoard of the Dragon Queen [Tiranny of Dragons]

smite4life

Messaggio consigliato

• Risposte 804
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato
5 minuti fa, Servus Fati ha scritto:

Sembra la descrizione del primo giorno di saldi in centro a Milano.

En passant, il cricco è il movimento pollice-medio che si fa per buttare la sigaretta o non ho capito un beneamato?

Io non ho mai sentito parlare di cricco. Chi mi spiega cos'è di preciso verrà eletto presidente degli Stati Uniti

E per i saldi in centro a Milano, fidatevi è molto peggio. Tremo ancora al ricordo dell'ultima visita forzata:suicide:

Inviato
1 minuto fa, Servus Fati ha scritto:

Di primo acchito anch'io ho pensato al cric, ma non capisco come possa fare un movimento col dito medio che abbia qualche connessione coll'attrezzo.

Perché credi che l'ho fatta urlare? :joy:

Alternativamente potrebbe essere il movimento per lo schiocco delle dita, ma di nuovo non vedo collegamenti con il crick!

EVOCO UN MONOLENTE DELLE PIANURE PER RISPONDERE A QUESTO DUBBIO!!!

Inviato

Non so se è chiaro ma io seguirei il gentile suggerimento del master (Ariete umano forever). E poi immaginate i coboldi/cultisti che si ritrovano un barbaro incaxxato davanti. 

Domanda seria: sono passati i 10 minuti dell'ispirazione bardica? 

Inviato

Servus per favore vai ad accendere un cero a qualche santo o a Chtulhu!!! Non ho mai visto una CA così alta contro un singolo avversario e un singolo tiro lui sculare così tanto da fare l'unico tiro che poteva permettergli di colpire, ossia il 20 naturale! :)

Inviato
In questo momento, Zaorn ha scritto:

Tienimi buona l'azione che erroneamente avevo fatto prima...

Hobbes potevi farli avvicinare e arretrare così avevamo vantaggio tattico.

Penso che Corvo ascolterà consigli tattici da Antani solo quando dirà una frase senza infilarci una burla o uno scherzo :D 

Inviato
3 ore fa, smite4life ha scritto:

Servus per favore vai ad accendere un cero a qualche santo o a Chtulhu!!! Non ho mai visto una CA così alta contro un singolo avversario e un singolo tiro lui sculare così tanto da fare l'unico tiro che poteva permettergli di colpire, ossia il 20 naturale! :)

E' il Karma, non si scappa. L'ho sfangata al pelo coi sorci, ora pago dazio.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...