Vai al contenuto

[TdS] Hoard of the Dragon Queen [Tiranny of Dragons]

smite4life

Messaggio consigliato

Inviato
2 ore fa, Monolente ha scritto:

@smite4life, quanti e quali banditi sono ancora appollaiati sugli alberi? Che sto valutando un'untuosa sorpresa per loro.

Uno di quelli che avevate visto (gli altri due sono scesi) e i due che al mio prossimo post tireranno su Corvo e che non erano visibili prima (oltre che ben nascosti)... Purtroppo per l'untuosa sorpresa sono tutti lontani uno dall'altro! :naughty:

Per servus, vedi tu, ma io un cerino lo accenderei... 

• Risposte 804
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato
21 minuti fa, smite4life ha scritto:

Per servus, vedi tu, ma io un cerino lo accenderei... 

Vista la situazione temo sarà più facile sia un cero commemorativo. 

Ma ti voglio dare ascolto: non ho sottomano articoli religiosi di nessun genere, le potenze superne si dovranno accontentare di un goccio di birra che verserò in terra alla maniera degli antichi, nella prossima pausa sigaretta.

Amen.

Inviato

@Ian Morgenvelt Ach, mi hai colto in fallo, ma ora sono andato a guardarmi l'incantesimo!

Direi che chi è a terra subisce gli effetti usuali, senza che poi diventi terreno difficile dato che lo è già. Inoltre, chi è fra i rami direi che deve fare il TS DES con svantaggio e eventualmente subire anche gli effetti della caduta (che è al massimo un altro d6, evitato con una prova di Acrobatics dato che sono a 3- da terra), ma cade comunque prono.

@Servus Fati da quando la nonna di mia morosa a cominciato ad accendere i ceri in chiesa anche per me il giorno degli esami, la mia media è levitata (almeno 2 punti sopra). Ora, non so se è perché ho cominciato a studiare esami che mi piacciono o perché San Ciriaco mi guarda benevolo, ma io ci farei un pensierino!

PS: so che ora me lo chiederete tutti, ma si, ora la super nonna accende cerini a praticamente tutto il corso!

Inviato

Diciamo che ruolisticamente ce la caviamo. Tatticamente se usciamo male dal primo scontro e la notte deve essere lunga come annunciava smite, mi sa che le candele da accendere per l' occasione dovranno illuminare una cattedrale!

Inviato
19 ore fa, Hobbes ha scritto:

Penso che Corvo ascolterà consigli tattici da Antani solo quando dirà una frase senza infilarci una burla o uno scherzo :D 

Tze, è come chiedere a una foca di imparare a volare!

Inviato
13 minuti fa, smite4life ha scritto:

Non vi ho dimenticato!!! Giuro!!! Ma ho avuto giornate superimpegnate e non ho mai avuto tempo per gestire tutto il turno! Sto postando or ora!

Secondo me quando riesci dovresti dar esito dopo ogni azione, perchè se ad esempio un compagno di squadra uccide un coboldo, l'altro non andrà sullo stesso.

Avresti un lavoro meno pesante, anche, gli aggiornamenti li puoi dare ogni tanto...

Inviato
26 minuti fa, Zaorn ha scritto:

Secondo me quando riesci dovresti dar esito dopo ogni azione, perchè se ad esempio un compagno di squadra uccide un coboldo, l'altro non andrà sullo stesso.

Eh, ma spesso quando mi ricollego al forum avete già postato in tre-quattro, e mai nell'ordine giusto! :)

Comunque è stato un turno assurdo, ora vedrete!

Inviato
2 minuti fa, smite4life ha scritto:

Eh, ma spesso quando mi ricollego al forum avete già postato in tre-quattro, e mai nell'ordine giusto! :)

Comunque è stato un turno assurdo, ora vedrete!

Non è una critica, anche se si va a blocchi a volte puoi dare esiti intermedi anche a 2-3, quelli che trovi, insomma, mio modo di vedere e pensare, dopotutto il forum ha le sue problematiche e non è detto che la mia sia giusta.

La tua è ottima perchè fai esitoni molto belli, chiari e articolati.

Ovviamente ogni approccio ha i suoi pregi e difetti!

Inviato
1 ora fa, smite4life ha scritto:

Non vi ho dimenticato!!! Giuro!!! 

Dicono tutti così.

Poi inizierai a volere i tuoi spazi, uscire con gli amici giovedì sera, il corso di crossfit con quell'istruttrice dal culo sodo «non c'è niente tra noi, lo giuro! è solo un'amica!», e la partita di calcetto coi colleghi dopo l'aperitivo.

E noi a casa, a piangere davanti a una Moretti calda, la pagina di Roll20 e quella del forum aperte, silenti. Unica compagnia una vecchia radio a transistor, che suona brani di Amedeo Minghi.

Sei un mostro.

EDIT: ieri sera ho ecceduto con i Bloody Mary, ne pago le conseguenze. Primo non ho capito che Neo è il tizio che ho davanti ma pensavo a un fantomatico rinforzo, secondo nel post di @smite4life ho letto che Corvo attaccava in un turbinio di sangue, peti, legno e acciaio. Il vento che uccide. Ora edito anche quello in game, sarà meglio.

Inviato
5 minuti fa, Servus Fati ha scritto:

Dicono tutti così.

Poi inizierai a volere i tuoi spazi, uscire con gli amici giovedì sera, il corso di crossfit con quell'istruttrice dal culo sodo «non c'è niente tra noi, lo giuro! è solo un'amica!», e la partita di calcetto coi colleghi dopo l'aperitivo.

E noi a casa, a piangere davanti a una Moretti calda, la pagina di Roll20 e quella del forum aperte, silenti. Unica compagnia una vecchia radio a transistor, che suona brani di Amedeo Minghi.

Sei un mostro.

Talmente geniale che è appena diventato la mia immagine di copertina.

Inviato
In questo momento, Servus Fati ha scritto:

Editato il post in game, mi butto sul cultista di Malakai.

Le allodole sono una specie protetta.

Uff credevo di essere io la tua allodola preferita!

Inviato
1 ora fa, Servus Fati ha scritto:

:rose:

Amo tutti, come un figlio dei fiori anni '60.

Anche Antani, ma come un supercazzolaro moderno bimbomin***a qualunque!

@smite4life, ho editato mettendo che ho usato ispirazione bardica di Malakai!

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...