Vai al contenuto

[TdS] Hoard of the Dragon Queen [Tiranny of Dragons]

smite4life

Messaggio consigliato

• Risposte 804
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato
21 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Intanto è solo uno stupido bifolco (ultime parole famose, poi si rivelerà essere lo scudiero del boss finale che sapeva come entrare nell'ultima stanza dell'ipotetico dungeon senza morire)

Nooooooooo?!?!?! Ma che sciocchezze vai dicendo?!?!?!?! :naughty:

Inviato

Scusate il ritardo, giorni pieni. Mi sono perso un pezzo. Chi è Tasha? 

E come intendiamo proseguire? Una cura su Corvo direi che è d'obbligo, usiamo anche le altre? Se fosse necessario potremmo fermarci un'oretta, il tempo che mi serve per cercare salvia e rosmarino e fare un paio di poltiglie curative.

se mentre cerco le erbe mi imbatto in una pattuglia salvia e rosmarino le useranno per condirmi, ma il rischio potrebbe valere la candela.

Inviato
6 minuti fa, Servus Fati ha scritto:

Scusate il ritardo, giorni pieni. Mi sono perso un pezzo. Chi è Tasha? 

E come intendiamo proseguire? Una cura su Corvo direi che è d'obbligo, usiamo anche le altre? Se fosse necessario potremmo fermarci un'oretta, il tempo che mi serve per cercare salvia e rosmarino e fare un paio di poltiglie curative.

se mentre cerco le erbe mi imbatto in una pattuglia salvia e rosmarino le useranno per condirmi, ma il rischio potrebbe valere la candela.

Mi dispiace, ma siamo in mezzo alla città, mi sembra poco coerente che ci fermiamo.

Per erbette e margheritine però possiamo andarci finita la missione, che siano quelle di Greenest o dei campi elisi.

Inviato
1 minuto fa, Servus Fati ha scritto:

Yup, per me va benissimo andare subito al mulino anche pesti e sanguinanti.

Mi sa che o torniamo alla base, fallendo la missione, o ci curiamo e andiamo avanti.

Il mio pg va un po' dove lo portano gli altri!

Dopotutto è un bimbom****a annoiato della routine predestinato inconsapevole a ste cose di Tiamat.

Inviato

In realtà siete in un posto relativamente isolato e siete riusciti a eliminare la pattuglia prima che andassero a chiamare rinforzi, quindi potreste supporre di potervi anche fermare per un riposo breve. D'altra parte, di sicuro non sarebbe sicuro (ahahah che simpatico che sono), dato che rimane comunque il rischio che arrivi qualche altro coboldino di passaggio.

Inoltre in teoria siete in missione, è il governatore "si aspetta" che voi andiate al mulino subito. Naturalmente è volontario e potete anche decidere di mandare tutto a farsi benedire, però ecco....

Ah, e fra un tot (non sapete quanto, avrete perso 5 minuti in tutto da quando avete imboccato il tunnel) dovrebbero arrivare i "rinforzi", ossia i tizi incaricati di difendere il mulino una volta che voi l'avrete reso sicuro.

Inviato
3 minuti fa, smite4life ha scritto:

In realtà siete in un posto relativamente isolato e siete riusciti a eliminare la pattuglia prima che andassero a chiamare rinforzi, quindi potreste supporre di potervi anche fermare per un riposo breve. D'altra parte, di sicuro non sarebbe sicuro (ahahah che simpatico che sono), dato che rimane comunque il rischio che arrivi qualche altro coboldino di passaggio.

Inoltre in teoria siete in missione, è il governatore "si aspetta" che voi andiate al mulino subito. Naturalmente è volontario e potete anche decidere di mandare tutto a farsi benedire, però ecco....

Ah, e fra un tot (non sapete quanto, avrete perso 5 minuti in tutto da quando avete imboccato il tunnel) dovrebbero arrivare i "rinforzi", ossia i tizi incaricati di difendere il mulino una volta che voi l'avrete reso sicuro.

Infatti, o si avanza o ci si ritira!

Ormai la frittata è fatta, io brucio tutti i miei incantesimi e penso anche Malakai, se ha le cure.

Senza contare che se perdiamo tempo possono bruciare il granaio.

Un'alternativa è aspettare la retroguardia e unirci a loro.

Inviato

A me basta che qualcuno mi curi qualche pf (sto a 3 :grimace:), poi ovviamente possono tornare a combattere. In caso contrario me do alla macchia, rubo una barchetta e vivo di pesca vita natural durante.

Inviato

Io mi sono lanciato un Incantesimo per curarmi parzialmente, l'ultimo lo tengo per le emergenze. A Corvo puoi pensarci tu Zaorn? Più che altro perché è messo peggio e con Healing Word non curo moltissimo. 

Pensavo di andare in avanscoperta sfruttando la Scurovisione, in modo da vedere la situazione

P.S: altrimenti apro un ristorante di pesce nei dintorni, Corvo porta la materia prima e Malakai cucina (se i clienti sono insoddisfatti se la vedono con il barbaro in ira)

Inviato
2 minuti fa, Hobbes ha scritto:

@smite4life puoi farci un sunto dei pf di tutti? Di modo che possiamo organizzarci con il numero di cure che possediamo in totale.

Rigel (11 danni)
Nemici
Corvo (22 danni)
Malakai (14 danni - la cura che si è fatto)
Antani (7 danni)
Serene

Inviato

Corvo e Rigel sono a tocchi... quante cure sono rimaste in totale?

Se almeno quelli che stanno in prima linea non riescono a tornare a metà dei propri pf, l'ipotesi di un riposo breve non me la sento di scartarla a priori.

Inviato

Io ho ancora 1 Incantesimo di cura da 1d4+4. Poi basta per per il resto della giornata. Il pg di Zaorn dovrebbe avere almeno un altra cura da 1d8+3. Direi che Corvo necessita decisamente di cure e l'avrei curato io stesso, se non fossi stato anche io a 3 pf. 

Potrei provare ad andate in ricognizione, così vediamo la situazione e valutiamose se vale la pena fare un riposo. Magari al mulino ci sono solo due poracci e noi abbiamo già sconfitto il grosso delle loro forze. L'ultima cosa che possiamo provare è lo sciacallaggio sui cadaveri, magari hanno pozioni di cura.

Lo so, sono un inguaribile ottimista :D

Inviato

Ho scritto di la i risultati delle cure di Antani (una a se e una a Corvo, ho supposto). Naturalmente, l'ipotesi dello sciacallaggio non è da buttare via: in fondo stanno facendo razzia, magari hanno qualcosa effettivamente!

*roll d100*

:naughty:

Inviato
8 minuti fa, Hobbes ha scritto:

Corvo e Rigel sono a tocchi... quante cure sono rimaste in totale?

Se almeno quelli che stanno in prima linea non riescono a tornare a metà dei propri pf, l'ipotesi di un riposo breve non me la sento di scartarla a priori.

Dobbiamo arrivare al granaio lì vicino prima dei fedeli a Tiamat, è un po' una corsa contro al tempo, star fermi un'ora non è possibile, possiamo temporeggiare qualche minuto aspettando la retroguardia e andando con loro, piuttosto.

Oppure ritirarci, altre soluzioni coerenti non ce ne sono.

Io avevo chiesto chi voleva farsi curare prima, in gioco, nessuno ha risposto di là, io a 7 pf rimanenti mi sono curato.

1 minuto fa, smite4life ha scritto:

Ho scritto di la i risultati delle cure di Antani (una a se e una a Corvo, ho supposto).

Non supporrei, in quanto la cosa è da stabilirsi in thread di gioco.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...