Vai al contenuto

[TdS] Hoard of the Dragon Queen [Tiranny of Dragons]

smite4life

Messaggio consigliato

Inviato
In questo momento, Zaorn ha scritto:

Non supporrei, in quanto la cosa è da stabilirsi in thread di gioco.

Si, certo!  Potete anche decidere di non utilizzarla! :D Io ho scritto quella che secondo me (non come master ma come giocatore) era l'outcome più probabile per risparmiarmi un post dopo e non rallentare il gioco se effettivamente decidete di usarla! Altrimenti potete tranquillamente ignorarlo!

• Risposte 804
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Fai come se Corvo l'avesse chiesto, purtroppo sono di corsa e non penso che sarò in grado di riuscire a scrivere un post decente sino a domani. Da mobile il forum è diventato praticamente ingestibile... :confused:

Inviato
42 minuti fa, smite4life ha scritto:

Si, certo!  Potete anche decidere di non utilizzarla! :D Io ho scritto quella che secondo me (non come master ma come giocatore) era l'outcome più probabile per risparmiarmi un post dopo e non rallentare il gioco se effettivamente decidete di usarla! Altrimenti potete tranquillamente ignorarlo!

Si, era per risparmiare tempo che me li sono fatti calcolare, vediamo chi chiede, così decidiamo on game il da farsi su tutto.

In questo momento, Hobbes ha scritto:

Fai come se Corvo l'avesse chiesto, purtroppo sono di corsa e non penso che sarò in grado di riuscire a scrivere un post decente sino a domani. Da mobile il forum è diventato praticamente ingestibile... :confused:

Ah ok, mi hai ninjato.

Inviato
4 minuti fa, smite4life ha scritto:

Facciamo tutti un minuto di silenzio per Rigel che è andato in avanscoperta da solo nel territorio del drago! :pray1:

:naughty:

Rimembrate i vecchi umbtiaconi ai raduni alpini e accostateli ad assasin creed che va tanto di moda o come si scrive...

Naaaaa!

Succede solo in dungeon and dragon!

Inviato
4 minuti fa, smite4life ha scritto:

Facciamo tutti un minuto di silenzio per Rigel che è andato in avanscoperta da solo nel territorio del drago! :pray1:

:naughty:

Pensavi di liberarti di Malakai così facilmente Servus:D?

Ah, sulla tomba vorrei scritto sopra è morto combattendo per una buona causa, rimanendo un eroe fino all'ultimo

Inviato
In questo momento, Ian Morgenvelt ha scritto:

Pensavi di liberarti di Malakai così facilmente Servus:D?

Ah, sulla tomba vorrei scritto sopra è morto combattendo per una buona causa, rimanendo un eroe fino all'ultimo

Aggiungo...

...na grama volta che è sceso dai monti!

Inviato

Non avrei mai indovinato, leggo pochissimo fantasy - e nulla che non sia già concluso, aspetterò forse che Martin finisca (se mai finirà).

Rimango anche col dubbio su chi sia Tasha.

E inizio ad avere difficoltà a trovare modi creativi per dire gli ficco una coltellata, se i cultisti non finiscono a breve temo che dovrò passare allo slang da gang di latinos.

¡Cuchillo, Hijio de puta!

Inviato
2 minuti fa, Servus Fati ha scritto:

Non avrei mai indovinato, leggo pochissimo fantasy - e nulla che non sia già concluso, aspetterò forse che Martin finisca (se mai finirà).

Rimango anche col dubbio su chi sia Tasha.

E inizio ad avere difficoltà a trovare modi creativi per dire gli ficco una coltellata, se i cultisti non finiscono a breve temo che dovrò passare allo slang da gang di latinos.

¡Cuchillo, Hijio de puta!

Tasha mi sono sempre chiesto anche io chi sia. Monolente credo si riferisse a Tasha Hideous Laughter, l'incantesimo che ha rincretinito il Cultista

Inviato

'Azz, era ovvio che Tasha è l'incantesimo. Non ho nemmeno la scusa della quinta edizione che conosco poco, c'è dalla notte dei tempi.

Posso fingere che lo chiedevo perché Rigel non ha esperienza di magia, giusto per mantenere un minimo di dignità.

Inviato

Molti degli incantesimi famosi della metaambientazione di DnD, da sempre, si basano sui grossi maghi di Greyhawk (Mordenkainen, Tasha, Biggs, Tenser e company). Qui li hanno tenuti nonostante più che una metaambientazione hanno deciso di fare dei Forgotten Realms l'ambientazione vera e propria. Boh...

Li trovate tutti qui, comunque! :D

Inviato

La presenza di Tasha e soci in Greyhawk non fa che aumentare la gravità della svista. Ho giocato per anni in quella ambientazione.

Per anni, capite? Non una o due sessioni, ma campagne intere. Le royal rumbles della prima edizione - Tomb of Horrors, Temple of Elemental Evil, la serie dei Giganti, quella dei Drow e compagnia - la serie su Vecna dove passavi da Ravenloft a Planescape, le tre della tsr inglese ispirate a Lovecraft (molto meglio di quelle della casa madre), le rovine di Castel Greyhawk.

Persino una clamorosa porcheria come Rod of the Seven Parts, un supermodulo in scatola con tali buchi di trama da far sembrare Don Matteo un'opera di Ken Loach.

EDIT: L'unica cosa buona in quell'avventura era che un png citava i Nirvana (Polly wants a cracker)

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...