Vai al contenuto

[TdS] Hoard of the Dragon Queen [Tiranny of Dragons]

smite4life

Messaggio consigliato

Inviato
7 minuti fa, Servus Fati ha scritto:

La presenza di Tasha e soci in Greyhawk non fa che aumentare la gravità della svista. Ho giocato per anni in quella ambientazione.

Per anni, capite? Non una o due sessioni, ma campagne intere. Le royal rumbles della prima edizione - Tomb of Horrors, Temple of Elemental Evil, la serie dei Giganti, quella dei Drow e compagnia - la serie su Vecna dove passavi da Ravenloft a Planescape, le tre della tsr inglese ispirate a Lovecraft (molto meglio di quelle della casa madre), le rovine di Castel Greyhawk.

Persino una clamorosa porcheria come Rod of the Seven Parts, un supermodulo in scatola con tali buchi di trama da far sembrare Don Matteo un'opera di Ken Loach.

EDIT: L'unica cosa buona in quell'avventura era che un png citava i Nirvana (Polly wants a cracker)

Io posso vantare un'esperienza con Greyhawk di ben una sessione masterata, dopo la quale i pg si sono ribellati perché nel primo combattimento contro una società di assassini che non ricordo, il compagno del druido (un dinosauro, che gentilmente avevo concesso) è stato freddato con un colpo. E lì sono iniziati a volare manuali, miniature e bottiglie di Heineken vuote. Risultato: allergia generale a Greyhawk

• Risposte 804
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato
In questo momento, Zaorn ha scritto:

Ragazzi, ma voi che non siete vestiti, attaccate che avete due round!

Io e Corvo invece ci prepariamo a segarli di sorpresa.

Io pensavo che volessi andare ancora di supercazzola varia ed eventuale! :D Direi che allora aspetto che qualcuno apra le danze, poi faccio attaccare Malakai. Non è il tipo da rovinare un trucco cosi ben riuscito

Inviato
3 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Io pensavo che volessi andare ancora di supercazzola varia ed eventuale! :D Direi che allora aspetto che qualcuno apra le danze, poi faccio attaccare Malakai. Non è il tipo da rovinare un trucco cosi ben riuscito

Fatto! Ho solo cercato di prendere altre info e far avvicinare Corvo ed eventualmente far mettere meglio voi, rapido e indolore.

Inviato

Anch'io pensavo volessi continuare con la supercazzola.

Antani mi stupisce sempre. Quando pesavo attaccasse s'è messo a parlare, quando credevo volesse parlare ha iniziato a tirare bastonate.

Poco male, ho l'arco pronto.

Inviato
31 minuti fa, Servus Fati ha scritto:

Anch'io pensavo volessi continuare con la supercazzola.

Antani mi stupisce sempre. Quando pesavo attaccasse s'è messo a parlare, quando credevo volesse parlare ha iniziato a tirare bastonate.

Poco male, ho l'arco pronto.

L'ho continuata per vedere se dicono altro, per velocizzare.

E nella stessa azione ho anche attaccato dopo che era finito il discorso.

Mi piace troppo sto personaggio per quanto sia un po' demenziale, a volte!

Inviato
12 minuti fa, Servus Fati ha scritto:

Bollino di qualità sull'idea dell'incendio.

Se funziona... gli incantesimi sono di livello basso, ma dopotutto sono somari.

Ho fatto la scheda di Antani sul blog così ho aggiornato la firma e si può tenere traccia delle mie somarate!

Inviato

Posto più tardi che ora sto studiando (tipo in pausa pranzo).

Dalla mappa, vedete che c'è una grossa doppia porta, di quelle per far passare i carri (sul lato lontano dal fiume), ma quello che non vedete (perché non avevo voglia di disegnarlo) è che ci sono un paio di finestre sui lati corti dell'edificio. Sono chiuse (come la porta), ma non sbarrate e attraverso le imposte si può vedere dentro.

Inviato

Nope, non ancora. La mia idea è che qualcuno stesse per reagire, ma nella media abbiano capito che fosse una finta.

Approfitto per dire che, a quanto pare, il capo è una tale Morgan Frulam ed è una donna. Comunque il master poteva anche reskinnarmi il cattivo, senza che dovessi fare ste menate eh :P

Inviato
18 minuti fa, Monolente ha scritto:

Nope, non ancora. La mia idea è che qualcuno stesse per reagire, ma nella media abbiano capito che fosse una finta.

Approfitto per dire che, a quanto pare, il capo è una tale Morgan Frulam ed è una donna. Comunque il master poteva anche reskinnarmi il cattivo, senza che dovessi fare ste menate eh :P

Ma Morgan è un nome da uomo! Voglio proprio sapere chi ha creato i png dell'avventura, dopo Escobert il Rosso questo è stato il colpo di grazia

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...