Ian Morgenvelt Inviato 10 Giugno 2016 Segnala Inviato 10 Giugno 2016 7 minuti fa, Servus Fati ha scritto: La presenza di Tasha e soci in Greyhawk non fa che aumentare la gravità della svista. Ho giocato per anni in quella ambientazione. Per anni, capite? Non una o due sessioni, ma campagne intere. Le royal rumbles della prima edizione - Tomb of Horrors, Temple of Elemental Evil, la serie dei Giganti, quella dei Drow e compagnia - la serie su Vecna dove passavi da Ravenloft a Planescape, le tre della tsr inglese ispirate a Lovecraft (molto meglio di quelle della casa madre), le rovine di Castel Greyhawk. Persino una clamorosa porcheria come Rod of the Seven Parts, un supermodulo in scatola con tali buchi di trama da far sembrare Don Matteo un'opera di Ken Loach. EDIT: L'unica cosa buona in quell'avventura era che un png citava i Nirvana (Polly wants a cracker) Io posso vantare un'esperienza con Greyhawk di ben una sessione masterata, dopo la quale i pg si sono ribellati perché nel primo combattimento contro una società di assassini che non ricordo, il compagno del druido (un dinosauro, che gentilmente avevo concesso) è stato freddato con un colpo. E lì sono iniziati a volare manuali, miniature e bottiglie di Heineken vuote. Risultato: allergia generale a Greyhawk
Monolente Inviato 11 Giugno 2016 Segnala Inviato 11 Giugno 2016 Io arrivo da Pathfinder e mi piaceva un mucchio che mettessero i nomi dei creatori alla fine della spell.
Zaorn Inviato 13 Giugno 2016 Segnala Inviato 13 Giugno 2016 Ragazzi, ma voi che non siete vestiti, attaccate che avete due round! Io e Corvo invece ci prepariamo a segarli di sorpresa.
Ian Morgenvelt Inviato 13 Giugno 2016 Segnala Inviato 13 Giugno 2016 In questo momento, Zaorn ha scritto: Ragazzi, ma voi che non siete vestiti, attaccate che avete due round! Io e Corvo invece ci prepariamo a segarli di sorpresa. Io pensavo che volessi andare ancora di supercazzola varia ed eventuale! Direi che allora aspetto che qualcuno apra le danze, poi faccio attaccare Malakai. Non è il tipo da rovinare un trucco cosi ben riuscito
Zaorn Inviato 13 Giugno 2016 Segnala Inviato 13 Giugno 2016 3 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Io pensavo che volessi andare ancora di supercazzola varia ed eventuale! Direi che allora aspetto che qualcuno apra le danze, poi faccio attaccare Malakai. Non è il tipo da rovinare un trucco cosi ben riuscito Fatto! Ho solo cercato di prendere altre info e far avvicinare Corvo ed eventualmente far mettere meglio voi, rapido e indolore.
Servus Fati Inviato 13 Giugno 2016 Segnala Inviato 13 Giugno 2016 Anch'io pensavo volessi continuare con la supercazzola. Antani mi stupisce sempre. Quando pesavo attaccasse s'è messo a parlare, quando credevo volesse parlare ha iniziato a tirare bastonate. Poco male, ho l'arco pronto.
Zaorn Inviato 13 Giugno 2016 Segnala Inviato 13 Giugno 2016 31 minuti fa, Servus Fati ha scritto: Anch'io pensavo volessi continuare con la supercazzola. Antani mi stupisce sempre. Quando pesavo attaccasse s'è messo a parlare, quando credevo volesse parlare ha iniziato a tirare bastonate. Poco male, ho l'arco pronto. L'ho continuata per vedere se dicono altro, per velocizzare. E nella stessa azione ho anche attaccato dopo che era finito il discorso. Mi piace troppo sto personaggio per quanto sia un po' demenziale, a volte!
Servus Fati Inviato 15 Giugno 2016 Segnala Inviato 15 Giugno 2016 Bollino di qualità sull'idea dell'incendio.
Zaorn Inviato 15 Giugno 2016 Segnala Inviato 15 Giugno 2016 12 minuti fa, Servus Fati ha scritto: Bollino di qualità sull'idea dell'incendio. Se funziona... gli incantesimi sono di livello basso, ma dopotutto sono somari. Ho fatto la scheda di Antani sul blog così ho aggiornato la firma e si può tenere traccia delle mie somarate!
smite4life Inviato 15 Giugno 2016 Autore Segnala Inviato 15 Giugno 2016 Posto più tardi che ora sto studiando (tipo in pausa pranzo). Dalla mappa, vedete che c'è una grossa doppia porta, di quelle per far passare i carri (sul lato lontano dal fiume), ma quello che non vedete (perché non avevo voglia di disegnarlo) è che ci sono un paio di finestre sui lati corti dell'edificio. Sono chiuse (come la porta), ma non sbarrate e attraverso le imposte si può vedere dentro.
Zaorn Inviato 15 Giugno 2016 Segnala Inviato 15 Giugno 2016 Fai tu, se vuoi velocizzare fai le prove per noi di percezione su chi è furtivo affaccerebbe, altrimenti c'è la giochiamo.
Servus Fati Inviato 15 Giugno 2016 Segnala Inviato 15 Giugno 2016 I rumori dall'interno e la vocina che ordina di stare in silenzio l'ha sentita solo Malakai o anche noi?
smite4life Inviato 15 Giugno 2016 Autore Segnala Inviato 15 Giugno 2016 Malakai e Serene. Se entrerete capirete il perché
Zaorn Inviato 15 Giugno 2016 Segnala Inviato 15 Giugno 2016 Raga a sto punto io casto mano del magio e apro, illusione che entra e noi che andiamo di sorpresa. Vi piace?
Ian Morgenvelt Inviato 15 Giugno 2016 Segnala Inviato 15 Giugno 2016 Non posso creare illusioni che si muovono. Non so se tu o serene avete una capacità del genere
Zaorn Inviato 15 Giugno 2016 Segnala Inviato 15 Giugno 2016 Apriamo la porta e la facciamo trovare davanti allora.
Monolente Inviato 15 Giugno 2016 Segnala Inviato 15 Giugno 2016 Nope, non ancora. La mia idea è che qualcuno stesse per reagire, ma nella media abbiano capito che fosse una finta. Approfitto per dire che, a quanto pare, il capo è una tale Morgan Frulam ed è una donna. Comunque il master poteva anche reskinnarmi il cattivo, senza che dovessi fare ste menate eh
Ian Morgenvelt Inviato 15 Giugno 2016 Segnala Inviato 15 Giugno 2016 18 minuti fa, Monolente ha scritto: Nope, non ancora. La mia idea è che qualcuno stesse per reagire, ma nella media abbiano capito che fosse una finta. Approfitto per dire che, a quanto pare, il capo è una tale Morgan Frulam ed è una donna. Comunque il master poteva anche reskinnarmi il cattivo, senza che dovessi fare ste menate eh Ma Morgan è un nome da uomo! Voglio proprio sapere chi ha creato i png dell'avventura, dopo Escobert il Rosso questo è stato il colpo di grazia
smite4life Inviato 15 Giugno 2016 Autore Segnala Inviato 15 Giugno 2016 Ma infatti non si chiama Morgan Frulam! Se l'ho scritto così sono un cretino, il nome è Frulam Mondath!
Monolente Inviato 15 Giugno 2016 Segnala Inviato 15 Giugno 2016 Basta, adesso non modifico più, oh. Scherzo, non sopporto queste inesattezze. Ma frulam quindi è il nome della squinzia?
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.