smite4life Inviato 15 Giugno 2016 Autore Segnala Inviato 15 Giugno 2016 Esatto. Ti metto anche una immagine, se vuoi: Cattivissima eh?
Servus Fati Inviato 16 Giugno 2016 Segnala Inviato 16 Giugno 2016 Ha degli stivali e un costume che in generale farebbero arrossire d'invidia i Kiss. E, giusto per dire, Morgan sarebbe stato un nome assai migliore di quello che ha. Odio la mania degli scrittori di fantasy di inventare nomi senza senso, shakerando a caso consonanti. Xkrybb'llds, il dio elfico dei denti cariati, e roba del genere.
Zaorn Inviato 16 Giugno 2016 Segnala Inviato 16 Giugno 2016 In questo momento, Servus Fati ha scritto: Ha degli stivali e un costume che in generale farebbero arrossire d'invidia i Kiss. E, giusto per dire, Morgan sarebbe stato un nome assai migliore di quello che ha. Odio la mania degli scrittori di fantasy di inventare nomi senza senso, shakerando a caso consonanti. Xkrybb'llds, il dio elfico dei denti cariati, e roba del genere. Dici delle cavolate, ma le dici troppo bene! 16 ore fa, smite4life ha scritto: Esatto. Ti metto anche una immagine, se vuoi: Cattivissima eh? Beh, ci credo perché è zitella ed isterica!
Servus Fati Inviato 16 Giugno 2016 Segnala Inviato 16 Giugno 2016 2 minuti fa, Zaorn ha scritto: Dici delle cavolate, ma le dici troppo bene! Mon ami, la forma è tutto in questo mondo abbruttito.
Ian Morgenvelt Inviato 16 Giugno 2016 Segnala Inviato 16 Giugno 2016 17 ore fa, smite4life ha scritto: Esatto. Ti metto anche una immagine, se vuoi: Cattivissima eh? Mi sembra una brava ragazza e certamente qualcuno con cui discutere civilmente. Poi il completino violetto le calza alla perfezione. Rimane comunque la mia intenzione di conoscere chi ha inventato i nomi di questa avventura
Zaorn Inviato 16 Giugno 2016 Segnala Inviato 16 Giugno 2016 Uscite con le mani in alto o verrete supercazzolati! Ad ogni modo chi vuole andare dalla finestra e può attaccare anche se c'è il vetro, può farlo, il mio pg è più per la pugna, ma ad esempio frostbite menerebbe a vista.
Ian Morgenvelt Inviato 16 Giugno 2016 Segnala Inviato 16 Giugno 2016 51 minuti fa, Zaorn ha scritto: Uscite con le mani in alto o verrete supercazzolati! Ad ogni modo chi vuole andare dalla finestra e può attaccare anche se c'è il vetro, può farlo, il mio pg è più per la pugna, ma ad esempio frostbite menerebbe a vista. E ora ti do il supporto. Mi invento qualcosa e via
Zaorn Inviato 16 Giugno 2016 Segnala Inviato 16 Giugno 2016 8 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto: E ora ti do il supporto. Mi invento qualcosa e via L'improvvisazione è la cosa che ci viene meglio!
Servus Fati Inviato 17 Giugno 2016 Segnala Inviato 17 Giugno 2016 Lo strullarchibugio. L'arma perfetta per sparare palle. Epica pura.
Ian Morgenvelt Inviato 17 Giugno 2016 Segnala Inviato 17 Giugno 2016 2 minuti fa, Servus Fati ha scritto: Lo strullarchibugio. L'arma perfetta per sparare palle. Epica pura. Della serie invenzioni rivoluzionarie della nostra epoca create in un pub la sera
Servus Fati Inviato 17 Giugno 2016 Segnala Inviato 17 Giugno 2016 L'alcol è spesso padre e madre del Genio. Con una bottiglia di Zymè posso poetare per ore e ore. Domani se non piove ho in programma una gita in moto, con annesso pic-nic. Pane, salame e Veuve Cliquot, da vero snob zarista. Penserò allo strullarchibugio brindando alla vostra salute.
Zaorn Inviato 17 Giugno 2016 Segnala Inviato 17 Giugno 2016 Non si scherza su ste cose, si rischia la vaporizzazione. Ma che poi il genio è nullo senza il tiro di dado.
Ian Morgenvelt Inviato 19 Giugno 2016 Segnala Inviato 19 Giugno 2016 Quando la str*****a che leggi al pub si trasforma nel modo di terminare l'incontro, è solo in quel momento che capisci il potere di Raggirare
smite4life Inviato 19 Giugno 2016 Autore Segnala Inviato 19 Giugno 2016 @Monolente che guardie? I rinforzi? Cioè, sono abbastanza sicuro tu ti riferissi a quello, ma non vorrei cappellare!
Monolente Inviato 19 Giugno 2016 Segnala Inviato 19 Giugno 2016 Sì, intendevo loro. Devono ancora raggiungerci, giusto?
Ian Morgenvelt Inviato 19 Giugno 2016 Segnala Inviato 19 Giugno 2016 Io comunque ho capito perché il master ha mandato l'immagine della signorina. È un messaggio subliminale per me, devo preparare Malakai per la sua nuova Lady. D'altronde è colpa mia di aver scelto come Flaws del bg il fatto di essere donnaiolo
smite4life Inviato 20 Giugno 2016 Autore Segnala Inviato 20 Giugno 2016 Ok, ho mandato un po' avanti veloce... Se c'è qualcosa che volete dire fra di voi, a quelli che sono venuti a darvi il cambio o ai prigionieri prima di arrivare mettetelo in spoiler come flashback.
Zaorn Inviato 20 Giugno 2016 Segnala Inviato 20 Giugno 2016 12 minuti fa, smite4life ha scritto: Ok, ho mandato un po' avanti veloce... Se c'è qualcosa che volete dire fra di voi, a quelli che sono venuti a darvi il cambio o ai prigionieri prima di arrivare mettetelo in spoiler come flashback. Si hai fatto bene, pure nella campagna mia faccio così.
Servus Fati Inviato 21 Giugno 2016 Segnala Inviato 21 Giugno 2016 Sotto la dura scorza il vecchio gufo è un po' poeta, come tutti i solitari di montagna. Basta farlo carburare e la sensibilità esce. Per l'allegria stiamo ancora lavorando.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.