Vai al contenuto

[TdS] Hoard of the Dragon Queen [Tiranny of Dragons]

smite4life

Messaggio consigliato

• Risposte 804
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Ha degli stivali e un costume che in generale farebbero arrossire d'invidia i Kiss.

E, giusto per dire, Morgan sarebbe stato un nome assai migliore di quello che ha. Odio la mania degli scrittori di fantasy di inventare nomi senza senso, shakerando a caso consonanti. Xkrybb'llds, il dio elfico dei denti cariati, e roba del genere.

Inviato
In questo momento, Servus Fati ha scritto:

Ha degli stivali e un costume che in generale farebbero arrossire d'invidia i Kiss.

E, giusto per dire, Morgan sarebbe stato un nome assai migliore di quello che ha. Odio la mania degli scrittori di fantasy di inventare nomi senza senso, shakerando a caso consonanti. Xkrybb'llds, il dio elfico dei denti cariati, e roba del genere.

Dici delle cavolate, ma le dici troppo bene!

16 ore fa, smite4life ha scritto:

Esatto. Ti metto anche una immagine, se vuoi:

frulam.jpg

Cattivissima eh?

Beh, ci credo perché è zitella ed isterica!

Inviato
17 ore fa, smite4life ha scritto:

Esatto. Ti metto anche una immagine, se vuoi:

frulam.jpg

Cattivissima eh?

Mi sembra una brava ragazza e certamente qualcuno con cui discutere civilmente. Poi il completino violetto le calza alla perfezione. 

Rimane comunque la mia intenzione di conoscere chi ha inventato i nomi di questa avventura

Inviato

Uscite con le mani in alto o verrete supercazzolati!

:glasses:

Ad ogni modo chi vuole andare dalla finestra e può attaccare anche se c'è il vetro, può farlo, il mio pg è più per la pugna, ma ad esempio frostbite menerebbe a vista.

Inviato
51 minuti fa, Zaorn ha scritto:

Uscite con le mani in alto o verrete supercazzolati!

:glasses:

Ad ogni modo chi vuole andare dalla finestra e può attaccare anche se c'è il vetro, può farlo, il mio pg è più per la pugna, ma ad esempio frostbite menerebbe a vista.

E ora ti do il supporto. Mi invento qualcosa e via

Inviato

L'alcol è spesso padre e madre del Genio.

Con una bottiglia di Zymè posso poetare per ore e ore.

Domani se non piove ho in programma una gita in moto, con annesso pic-nic. Pane, salame e Veuve Cliquot, da vero snob zarista. 

Penserò allo strullarchibugio brindando alla vostra salute.

Inviato

Io comunque ho capito perché il master ha mandato l'immagine della signorina. È un messaggio subliminale per me, devo preparare Malakai per la sua nuova Lady.

D'altronde è colpa mia di aver scelto come Flaws del bg il fatto di essere donnaiolo:D

Inviato

Ok, ho mandato un po' avanti veloce... Se c'è qualcosa che volete dire fra di voi, a quelli che sono venuti a darvi il cambio o ai prigionieri prima di arrivare mettetelo in spoiler come

flashback.

Inviato
12 minuti fa, smite4life ha scritto:

Ok, ho mandato un po' avanti veloce... Se c'è qualcosa che volete dire fra di voi, a quelli che sono venuti a darvi il cambio o ai prigionieri prima di arrivare mettetelo in spoiler come

flashback.

Si hai fatto bene, pure nella campagna mia faccio così.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...