Zaorn Inviato 21 Giugno 2016 Segnala Inviato 21 Giugno 2016 Il 21/06/2016 alle 09:32, Servus Fati ha scritto: Sotto la dura scorza il vecchio gufo è un po' poeta, come tutti i solitari di montagna. Basta farlo carburare e la sensibilità esce. Per l'allegria stiamo ancora lavorando. Espandi Hai evocato Antani, per caso?
Servus Fati Inviato 21 Giugno 2016 Segnala Inviato 21 Giugno 2016 Antani canticchia sulla musica di Oh Susana, immagino. Il povero Rigel passa dai canti alpini al dixieland del vecchio sud - se andiamo aanti così si farà ricrescere i capelli, comprerà una salopette (da tenere con una sola bretella) e si dedicherà alla coltivazione del cotone.
smite4life Inviato 21 Giugno 2016 Autore Segnala Inviato 21 Giugno 2016 LOL! Non ho capito se lo fate apposta per entrare nei PG o se sul serio non l'avete capito che il tizio è il governatore di un villaggio/cittadina che sta venendo razziato in questo momento e quindi NON può ricompensarvi perchè NON ha nessuna risorsa. L'unica cosa che potrebbe darvi sono titoli vuoti, ma lui è troppo onesto per proporlo! In ogni caso mi fa spanciare!
Ian Morgenvelt Inviato 21 Giugno 2016 Segnala Inviato 21 Giugno 2016 Il 21/06/2016 alle 15:39, smite4life ha scritto: LOL! Non ho capito se lo fate apposta per entrare nei PG o se sul serio non l'avete capito che il tizio è il governatore di un villaggio/cittadina che sta venendo razziato in questo momento e quindi NON può ricompensarvi perchè NON ha nessuna risorsa. L'unica cosa che potrebbe darvi sono titoli vuoti, ma lui è troppo onesto per proporlo! In ogni caso mi fa spanciare! Espandi Io come persona l'avevo capito, ma per Malakai ogni occasione è buona e non si arrende facilmente
Zaorn Inviato 21 Giugno 2016 Segnala Inviato 21 Giugno 2016 Il 21/06/2016 alle 15:41, Ian Morgenvelt ha scritto: Io come persona l'avevo capito, ma per Malakai ogni occasione è buona e non si arrende facilmente Espandi Aspettate, non litighiamo, ora edito il post così andiamo avanti.
Ian Morgenvelt Inviato 21 Giugno 2016 Segnala Inviato 21 Giugno 2016 Il 21/06/2016 alle 16:21, Zaorn ha scritto: Aspettate, non litighiamo, ora edito il post così andiamo avanti. Espandi Tranquillo, lascialo pure così. È solo un po di interpretazione in più.
Servus Fati Inviato 21 Giugno 2016 Segnala Inviato 21 Giugno 2016 Vuoi farci credere che governatore non ha un conto cifrato nel tempio di Waukeen a Swissdale, come ogni potente del mondo? Cacci i soldi e poche storie.
Ian Morgenvelt Inviato 21 Giugno 2016 Segnala Inviato 21 Giugno 2016 Il 21/06/2016 alle 19:15, Servus Fati ha scritto: Vuoi farci credere che governatore non ha un conto cifrato nel tempio di Waukeen a Swissdale, come ogni potente del mondo? Cacci i soldi e poche storie. Espandi È tutto un complotto, in realtà il governatore usa i soldi per finanziare un esercito di fanatici religiosi amanti degli esplosivi, il Culto del Drago è solo una scusa
Servus Fati Inviato 21 Giugno 2016 Segnala Inviato 21 Giugno 2016 Complotto giudaico-pluto-massonico. Dovevo immaginarlo. Ritiro Rigel e scendo in campo con Donald Trump, pronto alla pugna.
Ian Morgenvelt Inviato 21 Giugno 2016 Segnala Inviato 21 Giugno 2016 Il 21/06/2016 alle 19:21, Servus Fati ha scritto: Complotto giudaico-pluto-massonico. Dovevo immaginarlo. Ritiro Rigel e scendo in campo con Donald Trump, pronto alla pugna. Espandi Ti servirà un supporto: che ne dici di un simpatico e affabile uomo dall'accento russo di nome Vladimir Putin?
smite4life Inviato 22 Giugno 2016 Autore Segnala Inviato 22 Giugno 2016 BG criminal > scappiamo! BG charlatan > parlamentiamo! LOL! PS: @Servus Fati forse non serve mandare in pensione Rigel... Basta fare la mossa sbagliata adesso! PPS: sulla mappa su roll20 non ho messo le scale che scendono, ora le aggiungo!
Zaorn Inviato 22 Giugno 2016 Segnala Inviato 22 Giugno 2016 Raga, decidiamo cosa fare, per coerenza e altro scapperei.
Servus Fati Inviato 22 Giugno 2016 Segnala Inviato 22 Giugno 2016 Il 22/06/2016 alle 12:17, smite4life ha scritto: PS: @Servus Fati forse non serve mandare in pensione Rigel... Basta fare la mossa sbagliata adesso! Espandi Rigel se lo sentiva nelle ossa. Non pensavo ci venisse a prendere dentro il castello, ma è logico: le lucertole in casa mia sono sempre nelle crepe del muro. Sono seriamente indeciso su cosa fare: attaccare - e morire come Sturm (bastioni del castello e drago blu, è la riedizione speculare della Torre del Sommo Chierico) o una ritirata? Il tunnel pieno di topi improvvisamente assume un fascino che mai avrei pensato avesse... EDIT: ha vinto Sturm. Il vecchio gufo non si perdonerebbe mai la morte di qualcun altro per sua ignavia o paura.
Ian Morgenvelt Inviato 22 Giugno 2016 Segnala Inviato 22 Giugno 2016 Il 22/06/2016 alle 12:49, Servus Fati ha scritto: Rigel se lo sentiva nelle ossa. Non pensavo ci venisse a prendere dentro il castello, ma è logico: le lucertole in casa mia sono sempre nelle crepe del muro. Sono seriamente indeciso su cosa fare: attaccare - e morire come Sturm (bastioni del castello e drago blu, è la riedizione speculare della Torre del Sommo Chierico) o una ritirata? Il tunnel pieno di topi improvvisamente assume un fascino che mai avrei pensato avesse... EDIT: ha vinto Sturm. Il vecchio gufo non si perdonerebbe mai la morte di qualcun altro per sua ignavia o paura. Espandi E Malakai ha bisogno di informazioni. Al massimo vorrà dire che proverò una delle altre classi di 5° edizione
smite4life Inviato 22 Giugno 2016 Autore Segnala Inviato 22 Giugno 2016 @Monolente (non riesco a togliere il tag, sorry!) Comunque scusate ma sono da cellulare e non riesco a postare stasera, credo! Temo dovrete rimanere col fiato sospeso fino a domattina!
Ian Morgenvelt Inviato 22 Giugno 2016 Segnala Inviato 22 Giugno 2016 Il 22/06/2016 alle 16:13, smite4life ha scritto: @Monolente (non riesco a togliere il tag, sorry!) Comunque scusate ma sono da cellulare e non riesco a postare stasera, credo! Temo dovrete rimanere col fiato sospeso fino a domattina! Espandi Lo sai di essere crudele vero?
Monolente Inviato 22 Giugno 2016 Segnala Inviato 22 Giugno 2016 Ok, ho letto ora. *indietreggia lentamente verso le scale* Scherzi a parte, se c'è qualcuno che può discorrere con un drago in questo momento è Malakai, quindi pace. Rivela contenuti nascosti *indietreggia lentamente verso le scale*
Servus Fati Inviato 23 Giugno 2016 Segnala Inviato 23 Giugno 2016 It worked! Non lo vedrete mai perché si vergogna, ma Rigel in questo momento dentro di sé sta facendo questo.
Ian Morgenvelt Inviato 23 Giugno 2016 Segnala Inviato 23 Giugno 2016 Malakai 1 - Drago 0 PS: non son più sicuro che quello che ho fatto sia stata la scelta migliore.
Monolente Inviato 24 Giugno 2016 Segnala Inviato 24 Giugno 2016 @smite4life, la situa dell'assedio com è? Che magari prima di partire alla pvgna risolviamo questo problema prima.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.