Vai al contenuto

[TdS] Hoard of the Dragon Queen [Tiranny of Dragons]

smite4life

Messaggio consigliato

Inviato
  Il 21/06/2016 alle 09:32, Servus Fati ha scritto:

Sotto la dura scorza il vecchio gufo è un po' poeta, come tutti i solitari di montagna. 

Basta farlo carburare e la sensibilità esce. Per l'allegria stiamo ancora lavorando.

Espandi  

Hai evocato Antani, per caso?

:glasses:

• Risposte 804
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Antani canticchia sulla musica di Oh Susana, immagino. Il povero Rigel passa dai canti alpini al dixieland del vecchio sud - se andiamo aanti così si farà ricrescere i capelli, comprerà una salopette (da tenere con una sola bretella) e si dedicherà alla coltivazione del cotone.

Inviato

LOL!

Non ho capito se lo fate apposta per entrare nei PG o se sul serio non l'avete capito che il tizio è il governatore di un villaggio/cittadina che sta venendo razziato in questo momento e quindi NON può ricompensarvi perchè NON ha nessuna risorsa. L'unica cosa che potrebbe darvi sono titoli vuoti, ma lui è troppo onesto per proporlo! :D

In ogni caso mi fa spanciare! :D

Inviato
  Il 21/06/2016 alle 15:39, smite4life ha scritto:

LOL!

Non ho capito se lo fate apposta per entrare nei PG o se sul serio non l'avete capito che il tizio è il governatore di un villaggio/cittadina che sta venendo razziato in questo momento e quindi NON può ricompensarvi perchè NON ha nessuna risorsa. L'unica cosa che potrebbe darvi sono titoli vuoti, ma lui è troppo onesto per proporlo! :D

In ogni caso mi fa spanciare! :D

Espandi  

Io come persona l'avevo capito, ma per Malakai ogni occasione è buona e non si arrende facilmente:D

Inviato
  Il 21/06/2016 alle 19:15, Servus Fati ha scritto:

Vuoi farci credere che governatore non ha un conto cifrato nel tempio di Waukeen a Swissdale, come ogni potente del mondo? Cacci i soldi e poche storie.

Espandi  

È tutto un complotto, in realtà il governatore usa i soldi per finanziare un esercito di fanatici religiosi amanti degli esplosivi, il Culto del Drago è solo una scusa

Inviato
  Il 22/06/2016 alle 12:17, smite4life ha scritto:

PS: @Servus Fati forse non serve mandare in pensione Rigel... Basta fare la mossa sbagliata adesso! :naughty:

Espandi  

Rigel se lo sentiva nelle ossa.  Non pensavo ci venisse a prendere dentro il castello, ma è logico: le lucertole in casa mia sono sempre nelle crepe del muro.

Sono seriamente indeciso su cosa fare: attaccare - e morire come Sturm (bastioni del castello e drago blu, è la riedizione speculare della Torre del Sommo Chierico) o una ritirata? Il tunnel pieno di topi improvvisamente assume un fascino che mai avrei pensato avesse...

EDIT: ha vinto Sturm. Il vecchio gufo non si perdonerebbe mai la morte di qualcun altro per sua ignavia o paura. 

Inviato
  Il 22/06/2016 alle 12:49, Servus Fati ha scritto:

Rigel se lo sentiva nelle ossa.  Non pensavo ci venisse a prendere dentro il castello, ma è logico: le lucertole in casa mia sono sempre nelle crepe del muro.

Sono seriamente indeciso su cosa fare: attaccare - e morire come Sturm (bastioni del castello e drago blu, è la riedizione speculare della Torre del Sommo Chierico) o una ritirata? Il tunnel pieno di topi improvvisamente assume un fascino che mai avrei pensato avesse...

EDIT: ha vinto Sturm. Il vecchio gufo non si perdonerebbe mai la morte di qualcun altro per sua ignavia o paura. 

Espandi  

E Malakai ha bisogno di informazioni. Al massimo vorrà dire che proverò una delle altre classi di 5° edizione :D 

Inviato

Ok, ho letto ora.

*indietreggia lentamente verso le scale*

Scherzi a parte, se c'è qualcuno che può discorrere con un drago in questo momento è Malakai, quindi pace.

Rivela contenuti nascosti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...