Zaorn Inviato 28 Giugno 2016 Segnala Inviato 28 Giugno 2016 3 minuti fa, Monolente ha scritto: Le uova sono una infopiù™ che ho ottenuto dal cultista, non credo che c'entrino con il drago. Anche perché è un drago blu adulto, non so quanto gli freghi delle uova, e le cincaglierie raccolte per i draghetti dubito gli interessino. Ci deve essere qualcosa di più importante di cui ancora non sappiamo, mi sa. Detto questo, Serene ha ottimi motivi per andare a fare un saluto a Rezmir. Potrebbero appunto essere le uova sue, per questo non potrebbe recarsi... sarebbe ricattabile!
smite4life Inviato 28 Giugno 2016 Autore Segnala Inviato 28 Giugno 2016 Siamo a circa metà della notte. Per quanto riguarda i nomi, se volete vi faccio un rapido riassunto: Rezmir: Mezzodrago nera - boss principale del culto Frulam Morgath: Umana - comanda l'attacco Nomedifficile: Mezzodrago blu - comanda l'attacco Talis: mezzelfa cercata da Corvo In generale, comunque, non fate troppissimo affidamento sulle informazioni dei cultisti: sono fanatici, non famosi docenti di logica, perciò potrebbero non essere svegli quanto voi. Infine: 3 ore fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Teoria del complotto smontata C'è tempooooo.....
Monolente Inviato 28 Giugno 2016 Segnala Inviato 28 Giugno 2016 Ok, quindi se vogliamo spingere sull'incursione in assenza della gente impegnata nell'assedio dovremmo partire praticamente subito, passando di nuovo dai sotterranei. Il che potrebbe essere un filino pericoloso. L'alternativa è riprenderci e trovare un modo per sgattaiolare nella base, ma in quel caso dovremo optare per un approccio ancora più furtivo del normale, data la grande quantità di gente presente. Una cosa alla Stangata, insomma (non me me vogliano per la similitudine azzardata). Personalmente mi stanno bene entrambe le cose.
Servus Fati Inviato 29 Giugno 2016 Segnala Inviato 29 Giugno 2016 A questo punto io sono per farsi una bella dormita, e domani vestirci da cultisti/mercenari/mezzidraghi, andare al campo, far fuori le sentinelle e decidere sul posto la linea d'azione per arrivare alla miniera e alle uova.
Ian Morgenvelt Inviato 29 Giugno 2016 Segnala Inviato 29 Giugno 2016 1 minuto fa, Servus Fati ha scritto: A questo punto io sono per farsi una bella dormita, e domani vestirci da cultisti/mercenari/mezzidraghi, andare al campo, far fuori le sentinelle e decidere sul posto la linea d'azione per arrivare alla miniera e alle uova. Idem con patate
Monolente Inviato 29 Giugno 2016 Segnala Inviato 29 Giugno 2016 Andata. Al che ho una domanda: ci vien più comodo un esploratore volante o uno che passi più inosservato nelle miniere?
Ian Morgenvelt Inviato 29 Giugno 2016 Segnala Inviato 29 Giugno 2016 In questo momento, Monolente ha scritto: Andata. Al che ho una domanda: ci vien più comodo un esploratore volante o uno che passi più inosservato nelle miniere? Esploratore volante! Almeno diciamo che è un draghetto travestito
Monolente Inviato 29 Giugno 2016 Segnala Inviato 29 Giugno 2016 E volante sia. Vado a scrivere il post.
Servus Fati Inviato 30 Giugno 2016 Segnala Inviato 30 Giugno 2016 Allodole, un gufo, il corvo. La gazza è il proverbiale cacio sui maccheroni. A costo di ripetermi: Langdedrosa Cyanwrath. In un paese civile chi ha pensato al nome sarebbe impegnato in una miniera di sale, per poter meditare sui suoi crimini. Infine...che dite, vado al massacro? Sono tentato (come lo ero dalla morte epica sui bastioni).
smite4life Inviato 30 Giugno 2016 Autore Segnala Inviato 30 Giugno 2016 2 minuti fa, Servus Fati ha scritto: A costo di ripetermi: Langdedrosa Cyanwrath. In un paese civile chi ha pensato al nome sarebbe impegnato in una miniera di sale, per poter meditare sui suoi crimini. Sono d'accordo. Quello della madre invece l'ho inventato io.... Vuoi mettere? Cyanwrath? Ma dove siamo??? Su Avatar? [Solo per gente che capisce il veneto: ]
Ian Morgenvelt Inviato 30 Giugno 2016 Segnala Inviato 30 Giugno 2016 Vorrei far andare Malakai allo sbando, ma credo proprio che lanciare Incantesimi sul nemico non sia permesso durante il duello. Vorrà dire che svuoteró ispirazione bardica
Monolente Inviato 30 Giugno 2016 Segnala Inviato 30 Giugno 2016 Cyanwrath è terribile. E il prossimo nemico magari sarà un dragonide verde di nome Furfaghn Limescale. Comunque, io per la mia cara amica frulam posso aspettare per ora, non voglip spingere in una situazione di svantaggio. Qualche ardimentoso vuole provare il duello, oppure pensiamo a un piano B?
Ian Morgenvelt Inviato 30 Giugno 2016 Segnala Inviato 30 Giugno 2016 13 minuti fa, Monolente ha scritto: Cyanwrath è terribile. E il prossimo nemico magari sarà un dragonide verde di nome Furfaghn Limescale. Comunque, io per la mia cara amica frulam posso aspettare per ora, non voglip spingere in una situazione di svantaggio. Qualche ardimentoso vuole provare il duello, oppure pensiamo a un piano B? Io proverei a chiedere le regole e poi valutare in base a quelle (tipo "ogni contendente può usare una singola arma" o "sono vietati gli incantesimi")
Hobbes Inviato 30 Giugno 2016 Segnala Inviato 30 Giugno 2016 Scusatemi, ma ci stanno servendo un espediente per passare inosservati e lo volete veramente bruciare combattendo un duello in mezzo alla marmaglia nemica? E che cavolo, su gente, se dopo questa Nighthill ci chiede di portare la bottiglia del latte al vecchio del villaggio, come side quest, siete intenzionata ad accettarla?!
Servus Fati Inviato 30 Giugno 2016 Segnala Inviato 30 Giugno 2016 Cugino, hai ragione. Ma Rigel, che come avete visto nasconde un poeta sotto la crosta di formaggio, non può esimersi dall'accettare. E' eroismo romantico vecchio stampo, ci casca con tutte le scarpe.
Ian Morgenvelt Inviato 30 Giugno 2016 Segnala Inviato 30 Giugno 2016 7 ore fa, Servus Fati ha scritto: Cugino, hai ragione. Ma Rigel, che come avete visto nasconde un poeta sotto la crosta di formaggio, non può esimersi dall'accettare. E' eroismo romantico vecchio stampo, ci casca con tutte le scarpe. E Malakai nel tempi libero si allena nella Scherma, quindi in queste cose ci si tuffa senza pensarci. E poi forse non è neanche molto fattibile il fatto di andare al campo nemico, anche usando il tunnel per eludere i coboldi rischiamo di trovarci tra i coboldi di ritorno e i rimanenti al campo. Logicamente le mie sono solo supposizioni. P.S: idea usata mille volte, che ogni gruppo di avventurieri devo mettere in atto almeno una volta: il trucco dei falsi prigionieri.
Monolente Inviato 30 Giugno 2016 Segnala Inviato 30 Giugno 2016 Puntuale come il mezzogiorno, la criminale e il ciarlatano confermano il rispettivo approccio
Servus Fati Inviato 2 Luglio 2016 Segnala Inviato 2 Luglio 2016 Lang quanto è grosso? E, oltre la lancia che ha in mano, usa altre armi?
smite4life Inviato 2 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 2 Luglio 2016 Grosso nel senso di un umano molto grosso, non Grande inteso come taglia. Ha uno spadone appeso alla schiena, e probabilmente qualche pugnale qui e li. Inoltre la lancia non ti sembra un'arma degna di lui: ha la punta attaccata in modo raffazzonato e il fazzoletto bianco legato. Probabilmente l'ha fregata a uno degli inutili coboldi.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.