Vai al contenuto

[TdS] Hoard of the Dragon Queen [Tiranny of Dragons]

smite4life

Messaggio consigliato

Inviato
In questo momento, smite4life ha scritto:

Grosso nel senso di un umano molto grosso, non Grande inteso come taglia.

Ha uno spadone appeso alla schiena, e probabilmente qualche pugnale qui e li. Inoltre la lancia non ti sembra un'arma degna di lui: ha la punta attaccata in modo raffazzonato e il fazzoletto bianco legato. Probabilmente l'ha fregata a uno degli inutili coboldi.

Io dico solo che son triste di non potergli lanciare Vicious Mockery. Ci sarebbero un sacco di insulti per il nostro amico

• Risposte 804
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

'Azz, lo spadone mi da l'idea di fare male assai.

Ultima domanda: cosa intendiamo con "il primo che cade"? Il primo che scende sotto 0 pf e diventa incosciente (cui non si dà il colpo di grazia) o altro?

Inviato
1 minuto fa, Servus Fati ha scritto:

'Azz, lo spadone mi da l'idea di fare male assai.

Ultima domanda: cosa intendiamo con "il primo che cade"? Il primo che scende sotto 0 pf e diventa incosciente (cui non si dà il colpo di grazia) o altro?

Io intendevo quello, non so cos'ha capito il lucertolone

Inviato
3 minuti fa, Servus Fati ha scritto:

Esatto. In 5E non si va sotto gli 0 pf, ma una volta raggiunti gli 0 si devono cominciare a tirare i TS Cos per stabilizzarsi (3 successi) o morire (3 fallimenti). L'intervento di una cura può stabilizzare in automatico, un "colpo di grazia" costa un fallimento automatico. Naturalmente questa regola non vale per i PNG senza nome, che a 0 muoiono.

Inoltre, vi consiglio di far scendere con voi anche qualcuno dotato di cure, giusto perché non si sa mai....

Inviato
3 minuti fa, smite4life ha scritto:

Esatto. In 5E non si va sotto gli 0 pf, ma una volta raggiunti gli 0 si devono cominciare a tirare i TS Cos per stabilizzarsi (3 successi) o morire (3 fallimenti). L'intervento di una cura può stabilizzare in automatico, un "colpo di grazia" costa un fallimento automatico. Naturalmente questa regola non vale per i PNG senza nome, che a 0 muoiono.

Inoltre, vi consiglio di far scendere con voi anche qualcuno dotato di cure, giusto perché non si sa mai....

Io sono a zero incantesimi, posso fare niente in quel senso.

Altrimenti mi sarei offerto anche per duellare.

Anche padre Jasper ha già usato tanti incantesimi.

Inviato
16 minuti fa, smite4life ha scritto:

Padre Jasper ha ancora un paio di slot, oltre al kit di primo soccorso e il talento per curare di più con quello. :D

Mannaggia a te che mi hai fatto usare il soffio sui topi, disgrazieto maledetto! ;)

Inviato

SPETTACOLO!

Se non avessi beccato il critico sul primo colpo, probabilmente saresti stato fatto fuori al secondo, ma onore ai caduti.

Probabilmente Corvo in ira sarebbe stato l'unico a resistere più di un round, anche se non credo più di due.

Inviato

Ragazzi, al momento ho dei problemi col browser del cellulare, quindi potrei fare più fatica del solito a postare regolarmente. Nel caso lo ritenga utile il DM può muovere il mio pg come ritiene meglio.

• 2 settimane dopo...
Inviato

Da qualche parte mi sembra smite avesse scritto che era un riposo lungo.

Io seguo la maggioranza, ma se il gov. ci propone un'altra quest di tono minore temo Corvo lo faccia a pezzi in mezzo alla sala, forse sarebbe il caso di andare alla miniera.

Inviato
2 minuti fa, Servus Fati ha scritto:

Da qualche parte mi sembra smite avesse scritto che era un riposo lungo.

Io seguo la maggioranza, ma se il gov. ci propone un'altra quest di tono minore temo Corvo lo faccia a pezzi in mezzo alla sala, forse sarebbe il caso di andare alla miniera.

Ci penserà il duo Allodola a mandarlo a cagare senza che neanche se ne accorga. Soprattutto dato che ci stiamo sbattendo per salvare il suo paesucolo di m***a

Inviato

Si mi immagino il discorso di Nighthill:

Ciao, ho assolutamente bisogno del vostro aiuto, nessuno del paese è abbastanza capace come voi. Eroi aiutateci!

Noi... veramente... avremmo quella cosina lì della miniera... le uova, il drago, sa... comunque cos'altro bisogna fare? 

C'è da recuperare l'antico vaso del sacro amaro sulle cime dell'impervio montenegro. Escobert è astemio da troppe ore oramai!

Inviato
4 minuti fa, Hobbes ha scritto:

Si mi immagino il discorso di Nighthill:

Ciao, ho assolutamente bisogno del vostro aiuto, nessuno del paese è abbastanza capace come voi. Eroi aiutateci!

Noi... veramente... avremmo quella cosina lì della miniera... le uova, il drago, sa... comunque cos'altro bisogna fare? 

C'è da recuperare l'antico vaso del sacro amaro sulle cime dell'impervio montenegro. Escobert è astemio da troppe ore oramai!

E lì parte l'ira si Corvo. Ciao ciao governatore (il sacro amaro è fantastico).

2 minuti fa, Servus Fati ha scritto:

La quest sul Sacro Amaro a Rigel piacerebbe!

Braulio lover.

Sicuro che Rigel riuscirebbe a non cedere alla tentazione di bersi l'amaro? Il contratto prevede che Escobert se lo beva tutto

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...