Ian Morgenvelt Inviato 21 Aprile 2016 Segnala Inviato 21 Aprile 2016 Coltelli, guadagni 10 punti in più per lo stile
Servus Fati Inviato 21 Aprile 2016 Segnala Inviato 21 Aprile 2016 5 minuti fa, Monolente ha scritto: EDIT: per mobile che intendi? @Servus Fati Il talento che aggiunge 10 piedi al movimento base e co. Nulla di che, ma fa tanto Grampasso...e l'alpino è uno che marcia. Ma, visto anche il pensiero diffuso, andrò per dual-wielder e due bei coltellacci da salame.
Monolente Inviato 21 Aprile 2016 Segnala Inviato 21 Aprile 2016 Il talento per due armi inoltre è abbastanza utile. +1 alla CA e la possibilità di estrarre entrambe insieme non è male. Comunque non schifo i talenti come mobile, sono un mucchio caratteristici
Servus Fati Inviato 21 Aprile 2016 Segnala Inviato 21 Aprile 2016 Ho un volto! Rigel "due dita" Zielwasser, con tanto di cappello in stile alpino: Bello come un narciso, non trovate?
Ian Morgenvelt Inviato 21 Aprile 2016 Segnala Inviato 21 Aprile 2016 È ufficiale: l'alpino è diventato il mio mito. Se non avesse fatto il cacciatore, avrebbe potuto senza problemi essere un fotomodello
smite4life Inviato 21 Aprile 2016 Autore Segnala Inviato 21 Aprile 2016 Ok, mi stanno incuriosendo tutti i PG! @Servus Fati ma quindi che versione usi? nota per quelli alla prima esperienza (e anche per quelli alla seconda se non lo sanno) Spoiler Quando nell'equip vi chiede di scegliere (a) o (b) non è che se scegliete (a) su uno allora dovete prendere (a) per tutti! Probabilmente è una boiata e avreste fatto tutti giusto, ma non si sa mai (io avevo sbagliato all'inizio)!
Servus Fati Inviato 21 Aprile 2016 Segnala Inviato 21 Aprile 2016 Vado col Ranger di casa, la versione Dragon's Lair. Niente incantesimi, ma gli impiastri e le tattiche di caccia mi piacciono - se ci arrivo, al terzo prenderò cacciatore come archetipo. Vado col Ranger di casa, la versione Dragon's Lair. Niente incantesimi, ma gli impiastri e le tattiche di caccia mi piacciono - se ci arrivo, al terzo prenderò cacciatore come archetipo.
Monolente Inviato 21 Aprile 2016 Segnala Inviato 21 Aprile 2016 È esattamente come mi immaginavo l'alpino. Già mi piace.
Ian Morgenvelt Inviato 21 Aprile 2016 Segnala Inviato 21 Aprile 2016 Scheda completa, il bg è in fondo. Manca solo un immagine, ma non ho trovato niente per l'idea che ho. http://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=787835 @Monolente se mi dici da dove deve essere trasferita la maga lo aggiungo nel bg.
Servus Fati Inviato 21 Aprile 2016 Segnala Inviato 21 Aprile 2016 Sono quasi pronto, pochi dettagli. Per la vostra gioia vi annuncio che ho barattato lo strumento musicale del background da outlander con un favoloso kit da casaro. Formaggio per tutti.
Zaorn Inviato 21 Aprile 2016 Segnala Inviato 21 Aprile 2016 Ragazzi, io bene o male con la scheda ci potrei essere, quello su cui però non ci siamo concentrati, è il background, a parte Monolente nessuno ha messo un'idea, siamo tutte persone che si trovano assieme per cercare riscatto da qualche peccato commesso precedentemente? Che ne dite? O non so, io ho lanciato questa di idea, ma proprio non ho capito perchè ci troviamo assieme e andiamo là...
smite4life Inviato 21 Aprile 2016 Autore Segnala Inviato 21 Aprile 2016 Allora, potete decidere di andarci assieme (perché vi conoscete già e ci andate tutti per lo stesso motivo) oppure andarci insieme (perché andate tutti li per motivi diversi ma fate la strada insieme, magari perché vi conoscete già). Personalmente credo sia più facile il secondo, e verrebbe più naturale probabilmente, ma se riuscite a smentirmi meglio! Come master, ho bisogno soltanto che iniziate l'avventura dirigendovi a Greenest e che abbiate motivi più o meno validi per interessarvi a questo buco di posto, che in realtà è un semi fiorente villaggio lungo una via commerciale. E naturalmente che non vi scanniate ogni due secondi!
Zaorn Inviato 21 Aprile 2016 Segnala Inviato 21 Aprile 2016 Non ho capito granché, ad ogni modo, io sarei un vergafanciullo affidato a un fedele più grande di me dal tempio dove studiavo da chierico (divinità da condividere con un qualsiasi personaggio più grande di me, di qualsiasi classe che sia legato al dominio vita) perchè avevo comportamenti da pirla e volevano sbarazzarsi almeno momentaneamente della mia presenza. Più che altro perché, a differenza degli altri, avevo imparato a dominare l'elettricità (o un altro elemento) e con essa mi divertivo a far le burle agli altri. Tipo la goccia che ha fatto traboccare il vaso è stata quando ho palpato il sedere all'insegnante (stile signora rottermayer) di storia delle religioni timorata dagli uomini dandole una scarica elettrica al contempo. Per non parlare di quando ho elettrizzato la piscina dove i saggi adorano rilassarsi facendo il bagno...
Monolente Inviato 21 Aprile 2016 Segnala Inviato 21 Aprile 2016 5 ore fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Scheda completa, il bg è in fondo. Manca solo un immagine, ma non ho trovato niente per l'idea che ho. http://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=787835 @Monolente se mi dici da dove deve essere trasferita la maga lo aggiungo nel bg. Non ho idea del posto di origine. Non ho mai giocato nel Faerun
Ian Morgenvelt Inviato 22 Aprile 2016 Segnala Inviato 22 Aprile 2016 @Zaorn io ho scritto il bg in fondo sulla scheda, sto andando a Greenest per vendicare il mio mentore, che è stato ucciso dal Culto del Drago. @Monolente anche io non ho mai giocato ai Forgotten, Waterdeep era un bel pallino grande sulla mappa del master. Scelta con un criterio scientifico. Tu potresti venire da Bergust (mi sembra) sulla mappa è abbastanza vicino a Greenest. Altrimenti se vuoi una grande città c'è Baldur Gate.
smite4life Inviato 22 Aprile 2016 Autore Segnala Inviato 22 Aprile 2016 9 ore fa, Zaorn ha scritto: Tipo la goccia che ha fatto traboccare il vaso è stata quando ho palpato il sedere all'insegnante (stile signora rottermayer) di storia delle religioni timorata dagli uomini dandole una scarica elettrica al contempo. Per non parlare di quando ho elettrizzato la piscina dove i saggi adorano rilassarsi facendo il bagno... LOL! Comunque non so se fra i PG ci sia qualcuno che possa fare da fedele più grande (aspettiamo il concept di @Hobbes che mi smentisca! ), ma eventualmente potrebbe bastare un PNG fino a Greenest. Inoltre potresti essere scortato li insieme alla giovane Serena di Monolente, che viene spedita più o meno nello stesso posto per lo stesso motivo! Nel paesino c'è un tempio di Chauntea (divinità agreste della vita, con domini Earth, Hope, Life in 5E, mentre in 3E Animal, Good, Plant, Protection, Renewal), ma se non vi va possiamo cambiarlo con un'altra qualsiasi divinità buona. Anche se sarebbe appropriato: Hope per monolente, life per zaorn e earth per servus li abbiamo fatti tutti!
Monolente Inviato 22 Aprile 2016 Segnala Inviato 22 Aprile 2016 @Ian Morgenvelt Baldur's gate sarà. Comunque non ho ancora visto i bg degli altri, ma io userò l'aggancio dei 3 malfattori. Serene arriva da una famiglia di membri del culto del drago, e vuole farsi trasferire a greenest perché sa che i tre gaglioffi dovrebbero essere lì. EDIT: ma il bardo è tipo così?
Servus Fati Inviato 22 Aprile 2016 Segnala Inviato 22 Aprile 2016 Io ho il background da outlander, fino a ieri vivevo isolato in una specie di maso disperso nei Monti Picchi Grigi, facendo il formaggio, cacciando e tutte quelle belle cose da arcadia ideale. Scendo a Greenest perché ho gli incubi (e non è colpa della grappa). Dubito possa riuscire a conoscervi da molto, direi solo nella parte finale del viaggio. A parte qualche capra e un paio di lupi non è che abbia queste grandi amicizie.
Monolente Inviato 22 Aprile 2016 Segnala Inviato 22 Aprile 2016 3 minuti fa, Servus Fati ha scritto: Io ho il background da outlander, fino a ieri vivevo isolato in una specie di maso disperso nei Monti Picchi Grigi, facendo il formaggio, cacciando e tutte quelle belle cose da arcadia ideale. Scendo a Greenest perché ho gli incubi (e non è colpa della grappa). Dubito possa riuscire a conoscervi da molto, direi solo nella parte finale del viaggio. A parte qualche capra e un paio di lupi non è che abbia queste grandi amicizie. In pratica sei la versione partigiana del nonno di Heidi.
Servus Fati Inviato 22 Aprile 2016 Segnala Inviato 22 Aprile 2016 http://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=788539 Il partigiano reggiano, formaggiaio stagionato. Mancano il background e alcune altre cose, ma come skill e co. ci siamo. Mi sono reso conto solo ora che @Monolente mi ha illustrato il ranger, grande! E' una cosa che ti invidio assai, l'abilità artistica.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.