Vai al contenuto

[TdS] Hoard of the Dragon Queen [Tiranny of Dragons]

smite4life

Messaggio consigliato

Inviato
1 minuto fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Sicuro che Rigel riuscirebbe a non cedere alla tentazione di bersi l'amaro? Il contratto prevede che Escobert se lo beva tutto

Passa il dorso della mano ad asciugarsi le labbra. *Escobert, hic, mi spiace, hic...non l'abbiamo trovato.

• Risposte 804
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

@Monolente

Dio! Da telefono non posso rimuovere i tag!!! 

Comunque, stamattina ho l'ultimo esame della sessione, poi posto! 

Comunque si, è un riposo lungo (avreste dovuto livellare adesso) e no, forse stavolta Nighthill vi stupirà! 

Inviato
11 minuti fa, smite4life ha scritto:

@Monolente

Dio! Da telefono non posso rimuovere i tag!!! 

Comunque, stamattina ho l'ultimo esame della sessione, poi posto! 

Comunque si, è un riposo lungo (avreste dovuto livellare adesso) e no, forse stavolta Nighthill vi stupirà! 

Ricompensa? Ah no, chiedo troppo. Dimenticavo che per il buon governatore tutti devono essere eroi pronti a sacrificarsi per null'altro che la fama

Inviato
1 minuto fa, Monolente ha scritto:

Dai, almeno a sto giro nighthill non ci fa andare dalla parte opposta della mappa, è già qualcosa.

Credo che tutti siam delusi, oramai la prospettiva del sacro Amaro era allettante

Inviato

Che poi non ho capito perché ce l'avete su così tanto col povero governatore... Ok, non è poi così simpatico ma insomma, mi pare un po' cattivello da parte vostra!

@Monolente

Spoiler

Il collare è un collare di cuoio che reca una incisione sul lato interno di un drago d'argento arrotolato per la lunghezza. Non ti sembra di notare nulla di particolarmente significativo (niente di magico, non ha gran valore artistico, niente), ma noti che le estremità sono state strappate violentemente, probabilmente nel corso della colluttazione.

Inviato
11 ore fa, Monolente ha scritto:

Dai, almeno a sto giro nighthill non ci fa andare dalla parte opposta della mappa, è già qualcosa.

Il gruppo (eterogeneo) di eroi che si sposta per 1000 pagine dal bordo inferiore sinistro della mappa al bordo superiore destro (dove finalmente combatterà col villain di turno) è lo schema base del 90% della letteratura (sic) fantasy, se non lo facciamo caschiamo nell'eresia...

Inviato
21 minuti fa, Servus Fati ha scritto:

Il gruppo (eterogeneo) di eroi che si sposta per 1000 pagine dal bordo inferiore sinistro della mappa al bordo superiore destro (dove finalmente combatterà col villain di turno) è lo schema base del 90% della letteratura (sic) fantasy, se non lo facciamo caschiamo nell'eresia...

Noi siamo un gruppo di eroi? Un alpino qui solo perché ha gli incubi, un pirata per salvare un amica di infanzia, una maga e un bardo per vendetta e infine Antani. E il nome basta. 

Inviato

Ci manca l'elfo sessualmente ambiguo. Nessun gruppo fantasy può dirsi tale senza l'orecchie a punta elegante come una fashion victim, altezzoso e simpatico come un prolasso.

Buona parte delle caratteristiche necessarie le avrebbe Escobert, ma un nano elegante non si può vedere. Ci serve un png al più presto.

Inviato
17 minuti fa, Servus Fati ha scritto:

Ci manca l'elfo sessualmente ambiguo. Nessun gruppo fantasy può dirsi tale senza l'orecchie a punta elegante come una fashion victim, altezzoso e simpatico come un prolasso.

Buona parte delle caratteristiche necessarie le avrebbe Escobert, ma un nano elegante non si può vedere. Ci serve un png al più presto.

Magari con un nome tipo Ashglordng Fogliabella

Inviato
1 minuto fa, smite4life ha scritto:

Ehi, ma il governatore non ha ancora detto niente! Poveretto!

Poveretto un par di palle. Invece di far curare il monaco (che ha quasi un piede tranciato, non qualche graffio) l'ha tenuto lì solo perché ci facesse tenerezza - sapendo benissimo che ci saremmo cascati in pieno.

Si approfitta di noi, poveri pg ingenui. 

Inviato

No, è il monaco che si è rifiutato di farsi curare! E inoltre non ha nemmeno detto niente sul fatto di non avere quasi un piede! Il governatore ha solo aspettato voi con l'idea di: "avete voluto essere conti? bene, allora vi cuccate le rogne!".... Non sapeva quanto rogne! :D

• 3 settimane dopo...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...