Servus Fati Inviato 9 Agosto 2016 Segnala Inviato 9 Agosto 2016 Ottimo smite, ero passato giusto per dire che sono in cantiere per alcuni giorni e non sarò online, mi hai risolto la situazione. Goditela.
Servus Fati Inviato 2 Settembre 2016 Segnala Inviato 2 Settembre 2016 Sarò in cantiere ancora per qualche tempo - un mese, con un po' di fortuna meno. Smite può fare del vecchio ubriacone quel che vuole finché non torno - solo non fategli bere acqua che è soggetto a coliche. Caio a tutti!
Zaorn Inviato 26 Ottobre 2016 Segnala Inviato 26 Ottobre 2016 Qui siamo al forfait? No, perché mi manca la supercazzola di Antani...
smite4life Inviato 26 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 26 Ottobre 2016 Io sono un po' in crisi in questo periodo. Siccome manca anche il nostro fiero alpino, manterrei una pausa almeno per un altro po'...
Zaorn Inviato 26 Ottobre 2016 Segnala Inviato 26 Ottobre 2016 6 minuti fa, smite4life ha scritto: Io sono un po' in crisi in questo periodo. Siccome manca anche il nostro fiero alpino, manterrei una pausa almeno per un altro po'... Possiamo anche andare avanti noi, così nel frattempo si fa l'avventura dopo. Dopotutto siamo tanti!
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.