Vai al contenuto

[TdS] Hoard of the Dragon Queen [Tiranny of Dragons]

smite4life

Messaggio consigliato

Inviato
1 ora fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Se non ho capito male, serene sta andando a Greenest dopo aver convinto un frate di Lathander che poteva essere convertita. Se tu ti unisci alla sua spedizione, come religioso che deve "curare" la redenzione della maga, io potrei essere la guardia del corpo, per proteggervi. 

È un'opzione, anche se era più un programma di "reinserimento" che un tentativo di conversione :D

Per quanto riguarda la protezione, forse è più probabile che sia lì per controllare che non faccia la furba. Può darsi anche che mi faccia il viaggio in manette, se sono una criminale!

• Risposte 804
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato
1 minuto fa, Monolente ha scritto:

È un'opzione, anche se era più un programma di "reinserimento" che un tentativo di conversione :D

Per quanto riguarda la protezione, forse è più probabile che sia lì per controllare che non faccia la furba. Può darsi anche che mi faccia il viaggio in manette, se sono una criminale!

Io ho inserito nel background che Malakai si è offerto di scortarti perché non lascerebbe mai una donna senza protezione, anche se una criminale. Dimmi se va bene con la tua idea.

Inviato
In questo momento, Ian Morgenvelt ha scritto:

Io ho inserito nel background che Malakai si è offerto di scortarti perché non lascerebbe mai una donna senza protezione, anche se una criminale. Dimmi se va bene con la tua idea.

Ok a me è stata data la causa persa di convertirla per sbolognarmi

Inviato
9 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Che allegra brigata: una maga criminale, il padre confessore scavezzacollo e il tiefling gentiluomo. Ne vedremo delle belle. 

E un pirata E un montanaro con gli incubi. O andiamo perfettamente in armonia o esplodiamo.

Inviato
1 ora fa, Monolente ha scritto:

E un pirata E un montanaro con gli incubi. O andiamo perfettamente in armonia o esplodiamo.

Mettiamoci un obbiettivo comune e andiamo bene!

Il master ci dia un indicazioni in base alla storia!

Abbiamo tutti un motivo per non andare a casa

Inviato
5 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

L'obiettivo ce l'abbiamo già: far morire male il Culto del Drago, chi per un motivo chi per un altro. O almeno per i background letti fin ora l'obiettivo è quello

Basta che la storia non sia a favore del culto del drago!

Inviato
In questo momento, Zaorn ha scritto:

Basta che la storia non sia a favore del culto del drago!

Non credo proprio, guardati gli spunti che ci ha dato il master nel primo post, sono vari motivi di vendetta contro questi simpaticoni. 

Inviato
2 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Non credo proprio, guardati gli spunti che ci ha dato il master nel primo post, sono vari motivi di vendetta contro questi simpaticoni. 

Non ho ripassato!

Inviato
2 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Ehm, quasi. Uno di quelli (il mio) è proprio che la propria famiglia facesse parte del culto. E almeno una delle due feature da BG opzionali implicano che il PG abbia a che fare con il culto.

Meno male che è un dettaglio della vita passata di Serene sconosciuto, insomma. :D

Inviato
1 minuto fa, Monolente ha scritto:

Ehm, quasi. Uno di quelli (il mio) è proprio che la propria famiglia facesse parte del culto. E almeno una delle due feature da BG opzionali implicano che il PG abbia a che fare con il culto.

Meno male che è un dettaglio della vita passata di Serene sconosciuto, insomma. :D

Ma adesso non siete amici e intrecciate assieme collane di fiori, giusto? Altrimenti Malakai sarebbe costretto a sfidarti a duello e "potrebbe essere un'azione disdicevole, milady"

Inviato

Ma adesso non siete amici e intrecciate assieme collane di fiori, giusto? Altrimenti Malakai sarebbe costretto a sfidarti a duello e "potrebbe essere un'azione disdicevole, milady"

Più che altro era giovane e quindi ne sapeva poco. Dopo che hanno cercato di ammazzarli tutti, poi, si è tirata fuori del tutto e ha cominciato a vivere di espedienti. Da lì ha cominciato a escogitare vendetta verso i responsabili, in segreto eh. Quello che sapete voi è che è una semplice criminale :)

Inviato
1 ora fa, Monolente ha scritto:

Dal livello 2 andrò d'accordo con molte più persone :D

Beh più si diventa forti e più tutti vanno d'accordo con te, non vale! :P

Inviato

Ricordati che è una maga ammaliatrice: cercare nuovi amici è il suo lavoro:kiss::twisted:

Allora ne ha più degli altri, no?

Inviato

Ok, allora... La campagna si chiama Hoard of the Dragon Queen e la sua seconda parte Rise of Tiamat... Tiamat che per chi non lo sapesse è questo angioletto qui: la divinità summa dei draghi cromatici, quindi cattiva fino al midollo (diciamo che è l'opposto di Bahamut, il drago di platino, divinità dei draghi buoni). 

Hint strategico per la campagna di incredibilmente complessa deduzione: i giocatori dovranno impedirlo! :P

Naturalmente i vostri personaggi non sanno nulla di tutto ciò, da cui il fatto di dover avere dei motivi per avercela con il culto. Mano a mano che la storia va avanti e scoprite sempre più cose, vedrete che troverete motivi per andare avanti :)

Inviato
1 minuto fa, smite4life ha scritto:

Ok, allora... La campagna si chiama Hoard of the Dragon Queen e la sua seconda parte Rise of Tiamat... Tiamat che per chi non lo sapesse è questo angioletto qui: la divinità summa dei draghi cromatici, quindi cattiva fino al midollo (diciamo che è l'opposto di Bahamut, il drago di platino, divinità dei draghi buoni). 

Hint strategico per la campagna di incredibilmente complessa deduzione: i giocatori dovranno impedirlo! :P

Naturalmente i vostri personaggi non sanno nulla di tutto ciò, da cui il fatto di dover avere dei motivi per avercela con il culto. Mano a mano che la storia va avanti e scoprite sempre più cose, vedrete che troverete motivi per andare avanti :)

Io proverei ad integrare un dialogo civile, magari vuole solo prendersi un tè:joy:

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...