smite4life Inviato 23 Aprile 2016 Autore Segnala Inviato 23 Aprile 2016 5 tè, uno per testa! Comunque mi manca solo la scheda di @Zaorn!!!
Servus Fati Inviato 23 Aprile 2016 Segnala Inviato 23 Aprile 2016 Quindi se ho ben inteso siete tutti assieme da Baldur's Gate in poi. Se prendo come patria le Sword Mountains, posso essere sceso fino a Baldur's per poi deviare a est, e essermi aggregato all'allegra brigata. Anche se non mi è chiaro perché dovrei unirmi, né perchè voi dovreste accettarmi (ma vi giuro che prima di partire ho fatto il bagno).
Zaorn Inviato 23 Aprile 2016 Segnala Inviato 23 Aprile 2016 1 minuto fa, Servus Fati ha scritto: Quindi se ho ben inteso siete tutti assieme da Baldur's Gate in poi. Se prendo come patria le Sword Mountains, posso essere sceso fino a Baldur's per poi deviare a est, e essermi aggregato all'allegra brigata. Anche se non mi è chiaro perché dovrei unirmi, né perchè voi dovreste accettarmi (ma vi giuro che prima di partire ho fatto il bagno). Dobbiamo incollare master
Ian Morgenvelt Inviato 23 Aprile 2016 Segnala Inviato 23 Aprile 2016 1 minuto fa, Servus Fati ha scritto: Quindi se ho ben inteso siete tutti assieme da Baldur's Gate in poi. Se prendo come patria le Sword Mountains, posso essere sceso fino a Baldur's per poi deviare a est, e essermi aggregato all'allegra brigata. Anche se non mi è chiaro perché dovrei unirmi, né perchè voi dovreste accettarmi (ma vi giuro che prima di partire ho fatto il bagno). Il pirata (Hobbes) va per i fatti suoi, tu potresti andare con lui oppure da solo.
Monolente Inviato 23 Aprile 2016 Segnala Inviato 23 Aprile 2016 5 minuti fa, Servus Fati ha scritto: Quindi se ho ben inteso siete tutti assieme da Baldur's Gate in poi. Se prendo come patria le Sword Mountains, posso essere sceso fino a Baldur's per poi deviare a est, e essermi aggregato all'allegra brigata. Anche se non mi è chiaro perché dovrei unirmi, né perchè voi dovreste accettarmi (ma vi giuro che prima di partire ho fatto il bagno). Potresti esserti unito alla carrozza/carovanache viaggiava verso Greenest! D'altronde, se hai fatto gli incubi, è già un motivo per recarti là. Per conoscerci non c'è problema: come si fa a resistere a questa straordinaria marmaglia di simpaticoni?
Ian Morgenvelt Inviato 23 Aprile 2016 Segnala Inviato 23 Aprile 2016 In confronto l'Order of the stick è normale.
Hobbes Inviato 23 Aprile 2016 Segnala Inviato 23 Aprile 2016 1 ora fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Il pirata (Hobbes) va per i fatti suoi, tu potresti andare con lui oppure da solo. Per me andrebbe benissimo. Anche far conoscere già i due in qualche modo, magari parenti alla lontana, gli ultimi rimasti in vita, motivo per cui Corvo (il mio pg) chiede l'aiuto di Rigel, non essendo avvezzo alla terraferma. Gli incubi ricorrenti, spronano ulteriormente il montanaro ad accettare che altrimenti non avrebbe mai detto si. Ma una roba del tipo che busso alla tua porta e spiego di dover ritrovare il figlio di un amica e l'unico che conosco nei dintorni sei tu. Forse un po strampalata come scusa, però ricorda molto come si andava a formare la compagnia in quel imbarazzante spin-off di Star Wars, l'Avventura degli Ewoks (o comunque come nella maggior parte dei b-movie fantasy anni 80 )
smite4life Inviato 23 Aprile 2016 Autore Segnala Inviato 23 Aprile 2016 E a noi piacciono i b-movie fantasy anni 80!!! Comunque ci siamo! Se arriva la scheda di @Zaorn a questo punto possiamo partire anche domani, e mi porto il pc al raduno per scroccare connessione a The Stroy!
Zaorn Inviato 23 Aprile 2016 Segnala Inviato 23 Aprile 2016 16 minuti fa, smite4life ha scritto: E a noi piacciono i b-movie fantasy anni 80!!! Comunque ci siamo! Se arriva la scheda di @Zaorn a questo punto possiamo partire anche domani, e mi porto il pc al raduno per scroccare connessione a The Stroy! Ok è quasi pronta la posto a breve... Avevo capito si sarebbe partiti dopo.
smite4life Inviato 24 Aprile 2016 Autore Segnala Inviato 24 Aprile 2016 Si si, tranquillo! Se riesci bene, sennò partiamo mercoledì come già stabilito!
Zaorn Inviato 24 Aprile 2016 Segnala Inviato 24 Aprile 2016 1 minuto fa, smite4life ha scritto: Si si, tranquillo! Se riesci bene, sennò partiamo mercoledì come già stabilito! http://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=790717 Parti... Sono dal cellulare, mancano gli incantesimi e l'armatura.
Servus Fati Inviato 24 Aprile 2016 Segnala Inviato 24 Aprile 2016 12 ore fa, Hobbes ha scritto: Per me andrebbe benissimo. Anche far conoscere già i due in qualche modo, magari parenti alla lontana, gli ultimi rimasti in vita, motivo per cui Corvo (il mio pg) chiede l'aiuto di Rigel, non essendo avvezzo alla terraferma. Gli incubi ricorrenti, spronano ulteriormente il montanaro ad accettare che altrimenti non avrebbe mai detto si. Ma una roba del tipo che busso alla tua porta e spiego di dover ritrovare il figlio di un amica e l'unico che conosco nei dintorni sei tu. Forse un po strampalata come scusa, però ricorda molto come si andava a formare la compagnia in quel imbarazzante spin-off di Star Wars, l'Avventura degli Ewoks (o comunque come nella maggior parte dei b-movie fantasy anni 80 ) Mi piace, presa. Un pirata donnaiolo a petto nudo e un alpino asociale, nella pianura di Greenest spiccheremo come se avessimo un'insegna al neon sulla testa. E penso che il resto della famiglia non sia morto, ma più semplicemente non voglia aver niente a che fare con noi (come biasimarli?). Ecco la versione definitiva della scheda:http://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=788539, la metterò in link alla firma. EDIT: mancherebbe una sola, piccola cosa...se @Monolente volesse fare un disegnino...
Zaorn Inviato 24 Aprile 2016 Segnala Inviato 24 Aprile 2016 Ho aggiunto tutto, avevo poche monete, 75. Quindi corazza ad anelli, scudo e mazza. Se posso avere poco di più mi prendo la corazza di maglia. Ho aggiunto anche gli incantesimi. Dovrei stare a posto!
Ian Morgenvelt Inviato 24 Aprile 2016 Segnala Inviato 24 Aprile 2016 Quindi riusciamo a partire oggi o aspettiamo mercoledì?
Monolente Inviato 24 Aprile 2016 Segnala Inviato 24 Aprile 2016 @Servus Fati, oggi se ho tempo butto giù Riegel a casa Stroy inoltre appoggio tantissimo l'idea dei due amiconi da mischia.
Ian Morgenvelt Inviato 24 Aprile 2016 Segnala Inviato 24 Aprile 2016 1 minuto fa, Monolente ha scritto: @Servus Fati, oggi se ho tempo butto giù Riegel a casa Stroy inoltre appoggio tantissimo l'idea dei due amiconi da mischia. Per curiosità quanto ci metti a fare un disegno? Hai mai pensato invece di usarlo a livello professionale, sei veramente molto bravo
Monolente Inviato 24 Aprile 2016 Segnala Inviato 24 Aprile 2016 1 minuto fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Per curiosità quanto ci metti a fare un disegno? Hai mai pensato invece di usarlo a livello professionale, sei veramente molto bravo *sigh* non è semplice trovare lavoro nel settore. Al momento sto partecipando a concorsi di fumetto, ma niente di più.
Monolente Inviato 24 Aprile 2016 Segnala Inviato 24 Aprile 2016 Comunque, viste le proficiency, opterò per investigation e arcana Non ve l'ho chiesto, ma ci sono spell che volevate particolarmente? Rilinko la scheda: http://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=787840
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.