Vai al contenuto

[TdS] Hoard of the Dragon Queen [Tiranny of Dragons]

Featured Replies

• Risposte 804
  • Visualizzazioni 25,5k
  • Creata
  • Ultima risposta
  • Author
comment_1196322
  Il 24/04/2016 alle 09:51, Zaorn ha detto:

Ho aggiunto tutto, avevo poche monete, 75. Quindi corazza ad anelli, scudo e mazza. Se posso avere poco di più mi prendo la corazza di maglia.

Ho aggiunto anche gli incantesimi. Dovrei stare a posto!

Che regola hai usato per l'equip? Così a naso ti direi di prendere quello da chierico + quello da BG, quindi:

Reveal hidden contents

Con l'aggiunta che l'holy symbol è anche l'arcane focus (così siamo apposto) e se vuoi puoi incastonarlo nello scudo. Ricordati che senza il feat War Caster devi avere almeno una mano libera per lanciare incantesimi! :)

Infine, non trovo dove hai scritto (se l'hai messo) il BG e quindi quello che ti fornisce. Per il BG, guarda il capitolo 4 del MdG, oppure ce ne sono altri sparsi in giro (ad esempio su SCAG), anche se io mi sento di consigliarti quello dell'accolita (il primo del MdG) che calza a pennello.

@tutti, ora mi metto e scrivo il post di apertura! :D

comment_1196338
  Il 24/04/2016 alle 13:52, smite4life ha detto:

Che regola hai usato per l'equip? Così a naso ti direi di prendere quello da chierico + quello da BG, quindi:

Reveal hidden contents

Con l'aggiunta che l'holy symbol è anche l'arcane focus (così siamo apposto) e se vuoi puoi incastonarlo nello scudo. Ricordati che senza il feat War Caster devi avere almeno una mano libera per lanciare incantesimi! :)

Infine, non trovo dove hai scritto (se l'hai messo) il BG e quindi quello che ti fornisce. Per il BG, guarda il capitolo 4 del MdG, oppure ce ne sono altri sparsi in giro (ad esempio su SCAG), anche se io mi sento di consigliarti quello dell'accolita (il primo del MdG) che calza a pennello.

@tutti, ora mi metto e scrivo il post di apertura! :D

Ok comunque ho preso mercenario come BG. Compilo bene la scheda da casa.

Sguainare e rinfoderare è azione gratuita. Direi che faccio che ho un buckler che dici?

comment_1196352

Leggendo il nome del pg di Zaon mi è sorto un dubbio:  ma è intenzione di tutti giocare principalmente in tono scanzonato e comico?

Lo chiedo proprio a scanso di equivoci,  visto che non è esattamente uno stile di gioco che rientra nelle mie corde e perferisco metter le cose in chiaro da subito,  eventualmente cedendo il posto ad una delle riserve che risolvere la coda in corso d'opera. :)

comment_1196355
  Il 24/04/2016 alle 16:02, Hobbes ha detto:

Leggendo il nome del pg di Zaon mi è sorto un dubbio:  ma è intenzione di tutti giocare principalmente in tono scanzonato e comico?

Lo chiedo proprio a scanso di equivoci,  visto che non è esattamente uno stile di gioco che rientra nelle mie corde e perferisco metter le cose in chiaro da subito,  eventualmente cedendo il posto ad una delle riserve che risolvere la coda in corso d'opera. :)

Io non avevo certo intenzione di fare una campagna "scherzosa". Almeno, non interamente :)

comment_1196360
  Il 24/04/2016 alle 16:07, Monolente ha detto:

Io non avevo certo intenzione di fare una campagna "scherzosa". Almeno, non interamente :)

L'abito non fa il monaco... È un nome di fantasia, il nome del tuo pg è così migliore?

comment_1196365

Con moderazione, ogni stile è ben accetto.

Immaginatevi queste parole dette col tono del sacrestano che vi faceva catechismo da piccolo (quello che è sempre mezzo cieco, peccatore!).

comment_1196366

Io non volevo fare una campagna con lo uno stile scanzonato, penso che siamo tutte persone adulte e saremo capaci di capire quando sarà il momento di buttarla più sul ridere e quando no. Poi l'ultimo parere dipenderà da te, a Corvo mi ci ero affezionato, sarà una grande perdita nel caso

comment_1196370

Ma no ragazzi, take it easy, mi spiace se sono sembrato spocchioso, non era mia intenzione. Intendevo solo capire prima che tutto iniziasse proprio per evitare problemi, dopo, a master e giocatori :D

Severus ha riassunto il mio pensiero con chiare e semplici parole :D

Il 24/04/2016 alle 16:22, Servus Fati ha detto:

Con moderazione, ogni stile è ben accetto.

Mi ha solo perplesso il nome Antani, che obbiettivamente ti fa presumere un intento diverso da chi magari chiama il proprio personaggio Conan o Drittz xD

comment_1196373
  Il 24/04/2016 alle 16:34, Hobbes ha detto:

Mi ha solo perplesso il nome Antani, che obbiettivamente ti fa presumere un intento diverso da chi magari chiama il proprio personaggio Conan o Drittz xD

Come osi paragonarci a quelle due mezze calzette prive di spina dorsale! Basta uno di noi per battere Drizzt a occhi chiusi:grin:

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.