Anderas II Inviata 21 Aprile 2016 Segnala Inviata 21 Aprile 2016 come da titolo cerco un'avventura prefabbricata per un gruppo di neofiti (2 sono completi neofiti, gli altri due hanno già giocato a Lost mine of qualcosa). Giochiamo in 5e e i pg dovrebbero essere druido, guerriero o barbaro, paladino e ranger. Cerco un modulo possibilmente in italiano visto che ho solo un giorno per "studiarlo" va bene anche qualcosa delle edizioni precedenti. Dato che il gruppo é nuovo pensavo a qualcosa di hack n slash senza troppi dilemmi morali o intrighi...in caso dovrei avere il modulo di ritorno al tempio del male elementale da qualche parte
Nosgot Inviato 21 Aprile 2016 Segnala Inviato 21 Aprile 2016 Ciao, se vuoi puoi dare un'occhiata all'avventura "La forgia della furia" credo si adatti all'edizione di Dungeons and Dragons 3.5, é molto completa e lineare, senza troppi sbattimenti per il master sul gestire la trama, e come vuoi tu ci sono moltissimi incontri degni di nota al suo interno..spero di esserti stato d'aiuto. 1
Anderas II Inviato 21 Aprile 2016 Autore Segnala Inviato 21 Aprile 2016 si la conosco, se non sbaglio l'avventura precedente é quella degli "uomini-pianta", nel caso non trovassi nient'altro penso di iniziare con questa così i pg arrivano al livello giusto a quella che dici tu 1
Nosgot Inviato 21 Aprile 2016 Segnala Inviato 21 Aprile 2016 Si, credo che quella che la precede sia la cittadella senza sole, dove i PG devono sconfiggere il druido Belak e l'albero di Gulthias, se non vado errato..comunque é sempre un'ottima scelta.
ilmena Inviato 22 Aprile 2016 Segnala Inviato 22 Aprile 2016 La Forgia della Furia è bella, però è solo combattimento e esplorazione e soprattutto è lunghina... Se sono neofiti potrebbero annoiarsi... Se vuoi qualcosa di piú leggero prova a dare un'occhiata a Il mistero del bosco d'argento o La campagna del ducato
Anderas II Inviato 22 Aprile 2016 Autore Segnala Inviato 22 Aprile 2016 14 ore fa, ilmena ha scritto: La Forgia della Furia è bella, però è solo combattimento e esplorazione e soprattutto è lunghina... Se sono neofiti potrebbero annoiarsi... Se vuoi qualcosa di piú leggero prova a dare un'occhiata a Il mistero del bosco d'argento o La campagna del ducato inizio con la cittadella senza sole (abbreviata per essere conclusa in una sessione) che di per se é un Dungeon ..mettere un Dungeon anche alla seconda avventura sarebbe un po' ripetitivo, poi se non ricordo male é proprio infinita come dici tu... riusciresti a linkarmi le avventure che dici?
ilmena Inviato 22 Aprile 2016 Segnala Inviato 22 Aprile 2016 Certo!http://www.5clone.com/download/Materiale-dal-Team-di-Produzione/avventure/Il-mistero-del-bosco-dargento-(1%C2%B0-3%C2%B0liv)/http://www.5clone.com/news/37-aggiornamento-materiale/17833-campagna-del-ducato-edizione-speciale Se però ne hai già fatta una potresti osare di più: 1
Anderas II Inviato 24 Aprile 2016 Autore Segnala Inviato 24 Aprile 2016 Ho dato un'occhiata al corvo e la maschera e mi intriga assai, penso proprio che la proporrò come prossima avventura
Messaggio consigliato