Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

come da titolo cerco un'avventura prefabbricata per un gruppo di neofiti (2 sono completi neofiti, gli altri due hanno già giocato a Lost mine of qualcosa). Giochiamo in 5e e i pg dovrebbero essere druido, guerriero o barbaro, paladino e ranger. Cerco un modulo possibilmente in italiano visto che ho solo un giorno per "studiarlo" va bene anche qualcosa delle edizioni precedenti. Dato che il gruppo é nuovo pensavo a qualcosa di hack n slash senza troppi dilemmi morali o intrighi...in caso dovrei avere il modulo di ritorno al tempio del male elementale da qualche parte :)

Inviato

Ciao, se vuoi puoi dare un'occhiata all'avventura "La forgia della furia" credo si adatti all'edizione di Dungeons and Dragons 3.5, é molto completa e lineare, senza troppi sbattimenti per il master sul gestire la trama, e come vuoi tu ci sono moltissimi incontri degni di nota al suo interno..spero di esserti stato d'aiuto. :)

• Mi piace 1
Inviato

si la conosco, se non sbaglio l'avventura precedente é quella degli "uomini-pianta", nel caso non trovassi nient'altro penso di iniziare con questa così i pg arrivano al livello giusto a quella che dici tu :)

• Mi piace 1
Inviato

Si, credo che quella che la precede sia la cittadella senza sole, dove i PG devono sconfiggere il druido Belak e l'albero di Gulthias, se non vado errato..comunque é sempre un'ottima scelta. :)

Inviato

La Forgia della Furia è bella, però è solo combattimento e esplorazione e soprattutto è lunghina... Se sono neofiti potrebbero annoiarsi... Se vuoi qualcosa di piú leggero prova a dare un'occhiata a Il mistero del bosco d'argento o La campagna del ducato ;)

Inviato
14 ore fa, ilmena ha scritto:

La Forgia della Furia è bella, però è solo combattimento e esplorazione e soprattutto è lunghina... Se sono neofiti potrebbero annoiarsi... Se vuoi qualcosa di piú leggero prova a dare un'occhiata a Il mistero del bosco d'argento o La campagna del ducato ;)

inizio con la cittadella senza sole (abbreviata per essere conclusa in una sessione) che di per se é un Dungeon ..mettere un Dungeon anche alla seconda avventura sarebbe un po' ripetitivo, poi se non ricordo male é proprio infinita come dici tu...

riusciresti a linkarmi le avventure che dici? :)