Hicks Inviata 21 Aprile 2016 Segnala Condividi Inviata 21 Aprile 2016 Qualcuno gioca o ha giocato a questo bellerrimo videogioco vecchio di vent'anni? 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Servus Fati Inviato 21 Aprile 2016 Segnala Condividi Inviato 21 Aprile 2016 E' il mio gioco preferito di sempre. Ricordo ancora la prima partita a livello emperor: avevo da poco scoperto la polvere da sparo, sbarcarono gli indiani sulle mie coste e Gandhi mi minacciò cn le testate nucleari. 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ji ji Inviato 21 Aprile 2016 Segnala Condividi Inviato 21 Aprile 2016 Io ho passato giorni e notti a giocare a Civnet negli anni '90. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smite4life Inviato 22 Aprile 2016 Segnala Condividi Inviato 22 Aprile 2016 Li ho fatti tutti, ma il mio preferito di sempre rimane il 3! Quante ore passate li.... Ora che ho recuperato il pc potrei anche reinstallarlo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato