Shar Inviato 20 Gennaio 2007 Segnala Condividi Inviato 20 Gennaio 2007 non sopporto quando durante un programma ti appare nella parte basa dello shermo una scritta Io però quella macchina quasi quasi... A dire la verità, aridatece il Carosello! No, sul serio... Sono convinto della teoria del "far memorizzare un nome/marchio" a tutti i costi, è la pagina 1 del manuale dell'aspirante markettaro. Ma quanto siamo in grado di ingurgitare e memorizzare nomi, canzoncine, motti, eccetera senza avere confusione e, di fatto, rendere inutili queste campagne all'ultimo sangue? Quanto siamo in grado di discernere tra il detersivo che ha i muscoli e quello che ti permette di vedere lo strip-tease della vicina? Personalmente guardavo e mi piacevano gli spot che raccontavano una specie di "storia a puntate", come quella di Lopez, per capirci. Qualcosa ne è rimasto (vedi Vodafone e Wind), ma molto è andato perduto. Però sono anche convinto che se questo è l'andamento attuale, e chi fa marketing non dovrebbe essere un *****, una serie di ben validi motivi deve per forza esserci... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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