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non sopporto quando durante un programma ti appare nella parte basa dello shermo una scritta

Io però quella macchina quasi quasi... :-D

A dire la verità, aridatece il Carosello! No, sul serio...

Sono convinto della teoria del "far memorizzare un nome/marchio" a tutti i costi, è la pagina 1 del manuale dell'aspirante markettaro.

Ma quanto siamo in grado di ingurgitare e memorizzare nomi, canzoncine, motti, eccetera senza avere confusione e, di fatto, rendere inutili queste campagne all'ultimo sangue?

Quanto siamo in grado di discernere tra il detersivo che ha i muscoli e quello che ti permette di vedere lo strip-tease della vicina?

Personalmente guardavo e mi piacevano gli spot che raccontavano una specie di "storia a puntate", come quella di Lopez, per capirci. Qualcosa ne è rimasto (vedi Vodafone e Wind), ma molto è andato perduto.

Però sono anche convinto che se questo è l'andamento attuale, e chi fa marketing non dovrebbe essere un *****, una serie di ben validi motivi deve per forza esserci...

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