draco37 Inviata 22 Aprile 2016 Segnala Inviata 22 Aprile 2016 Ciao a tutti mi chiamo Andrea, vado per i 25 anni e sono un gran appassionato di gdr. Mi sono iscritto fondamentalmente per conoscere persone con cui condividere questa passione e di conseguenza fare un bel gruppo. Ho molta esperienza su tutto il mondo di D&D e WFRP, ma più che altro a livello di teoria perché nella pratica ho avuto veramente poche occasioni per giocare. Che dire, spero di conoscervi
comma84 Inviato 22 Aprile 2016 Segnala Inviato 22 Aprile 2016 Benvenuto! Altri giochi che ti piacciono/hai provato a parte D&D e Warhammer?
draco37 Inviato 22 Aprile 2016 Autore Segnala Inviato 22 Aprile 2016 Mi piacciono tutti i gdr purché diano ampio spazio alla componente interpretativa; in particolare mi sto avvicinando molto a Sine Requie e Star Wars, malgrado non abbia mai avuto il piacere di provarli in gioco
greymatter Inviato 24 Aprile 2016 Segnala Inviato 24 Aprile 2016 Ciao e benvenuto! Sei qui per cercare un gruppo quindi?
Drimos Inviato 24 Aprile 2016 Segnala Inviato 24 Aprile 2016 Benvenuto! Ricorda prima di postare di leggere i link al regolamento del forum e alla guida all'uso. Se cerchi vedrai che troverai modo di giocare, sia in live che via chat o via forum!
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.