Zaorn Inviato 2 Giugno 2016 Segnala Inviato 2 Giugno 2016 Antani Armata grippa beone torniamo indietro al portone, saremo nascosti ai loro attacchi! Quindi in draconico mentre alzo il braccio... Artiglio del drago d'argento! Tiro al cultista colpito da Rigel un raggio gelido. Spoiler Ts riflessi 13 d6 danni, svantaggio se attacca. Arretro dietro al portone e come azione bonus ricarico un incantesimo coi punti stregoneria.
Servus Fati Inviato 3 Giugno 2016 Segnala Inviato 3 Giugno 2016 Rigel "due dita" Zeilwasser E' l'ora dei lupi. Scegli la preda, uccidila, torna dal branco. Arretra. Tolgo una freccia dalla faretra al cinturone, incocco, punta rivolta verso il basso. Arretrando alzo l'arma. Mira al torace, grosso. Muoviti a scatti, non diventare un bersaglio. Tiro al cultista più vicino, arretrando fino alla grata per avere in parte copertura. «Siamo quel che siamo, siamo lupi. Facciamolo vedere.» Spoiler colpire +6, danni 1d8+4. Uso elusività contro il cultista che mi tira contro, d4 bonus alla CA
smite4life Inviato 3 Giugno 2016 Autore Segnala Inviato 3 Giugno 2016 Rigel, rapido e scattante, scaglia una freccia con precisione impossibile verso il cultista più esterno, freccia che si conficca alla gola dell'uomo, esce dalla nuca e si pianta sull'albero alle sue spalle, lasciandolo appeso come un sacco. Poi, rapido, si muove all'indietro, cercando riparo fra le pareti del tunnel. Riparo che non serve a molto, perché uno degli arceri, di cui Rigel stava controllando i movimenti, riesce a scagliare una freccia con una precisione incredibile anche per lui, ferendo il ranger ad una spalla. Sconvolto dalla sua stessa bravura, l'uomo lascia cadere l'arco e balza giù dalla posizione in cui era, estraendo la spada al contempo e preparandosi ad accogliere una eventuale vostra carica. Gli altri tiratori, evidentemente non sono altrettanto capaci (o fortunati), e tutte le loro frecce, come i sassi delle fionde dei coboldi volano lontano dal bersaglio, tranne una che si conficca nello scudo di Corvo. Anche uno degli altri arceri molla l'arco ed estrae la spada, pronto ad una eventuale carica da parte vostra Tiri Spoiler Rigel attacco cultistaDX, 20 naturale, 10 danni > MORTO Attiva tattica di caccia contro cultistaD, bonus di +4 alla CA (su roll20 è quello con lo scudo) Rigel arretra fino alla grata (ottiene copertura parziale contro cultistaD, contro di lui va a CA 21) Coboldo fionda contro Antani, 1 naturale, mancato Coboldo fionda contro Corvo, 15 mancato CultistaSX freccia contro Antani, 8 mancato CultistaS (7 danni) freccia contro Corvo, 15 mancato CultistaD freccia contro Rigel, 20 naturale colpito (!), 6 danniCultistaDX nascosto freccia contro Corvo, 20 colpito, 4 danni MORTO Iniziativa/danni Spoiler Rigel (11 danni) Nemici Corvo (10 danni) Malakai Antani (7 danni) Serene Tocca a tutti voi, postate pure (compreso Rigel), io cerco di risolvere in ordine di iniziativa/senso.
Hobbes Inviato 3 Giugno 2016 Segnala Inviato 3 Giugno 2016 Corvo Carico a testa bassa il primo coboldo che i miei occhi riescono a catturare, beffandomi della pericolosità di tale azione, dato che sembrano tutti pronti a gettarsi nella mischia. Vorrei soffiare qualche bell'urlo di battaglia o una sagace battuta, altrettanto d'effetto, ma -al solito- mi esce fuori un lungo e gutturale grido degno di un uomo dell'impervio Nord. Spoiler Athletics +5 per sbilanciare e Ascia Txc +5 ; danni 1d8+3 vs coboldo
Servus Fati Inviato 3 Giugno 2016 Segnala Inviato 3 Giugno 2016 Rigel "due dita" Zeilwasser Afferro l'asta piumata della freccia. Stringo i denti, la spezzo. Tossisco, un raschiare doloroso, di polmoni torturati. Alzo la mano destra, scintillante di sangue. Altro sangue sta allargandosi sulla giubba. Avanti, vecchio gufo, sono solo altri topi - la razza a due gambe. Corvo si avventa contro due, tre, cinque facce ghignanti, luccicanti di sudore. Odio o meno, la sete di sangue è sempre la stessa. Corro verso di lui curvato in avanti, in mano l'arco parallelo al terreno. In corsa, incocco e tiro. Spoiler Colpire +6, danni 1d8+4. Tattica di elusione, +4 alla CA
Ian Morgenvelt Inviato 3 Giugno 2016 Segnala Inviato 3 Giugno 2016 Malakai I Entreri Decisamente un errore quello di lanciare uno scoppio in un tunnel. D'altronde l'alternativa era soccombere ai ratti. Decisamente sgradevole rifletto mentre avanzo con lo stocco pronto a intercettare eventuali colpi. Poi puntando all'arciere sopra all'albero, il più pericoloso attualmente, dico Quanto vi paga il Coboldo?-indicando l'esserino vicino a me- Perché mi sembra decisamente il più intelligente. Master Spoiler Mi muovo come da Roll20 e uso Vicious Mockery sull'arciere più in basso, alla mia sinistra. Ts su saggezza con CD 14 o 1d4 danni psichici e svantaggio sul prossimo attacco
Monolente Inviato 3 Giugno 2016 Segnala Inviato 3 Giugno 2016 Serene Eccoli qui. Vantaggio del terreno, brutto. Vediamo di facilitarci un po' le cose. Emergo dal tunnel per un attimo, puntando tre dita verso un cultista, mentre pronuncio impercettibili parole arcane. @ DM Spoiler Non ho ben capito quali sono a terra, comunque mi porterei a portata di 9m da un cultista a terra che non verrà ingaggiato da nessuno, per tirargli una Risata Incontenibile di Tasha. TS saggezza CD 13 nega, altrimenti cade prono ed è incapacitated, alla fine di ogni suo turno può ritirare il ts.
smite4life Inviato 3 Giugno 2016 Autore Segnala Inviato 3 Giugno 2016 Corvo non si fa intimorire dall'imboscata e ruggendo si lancia in avanti, soltanto per sentire due frecce che lo colpiscono. Una viene fortunatamente fermata dallo scudo, ma l'altra infligge una nuova ferita al grosso pirata, che nonostante ciò avanza terribile e fa schiantare la sua ascia sulla testa del piccolo coboldo, che viene spiccata di netto. A quel punto, uscite rapidi dal tunnel, e cominciate a far piovere incantesimi sui malcapitati: Malakai prova con la sua rodata tecnica di insultare l'avversario e, nuovamente, questo si indiavola e comincia a sputacchiare saliva e mezze parolacce, mentre l'altro Cultista riesce con un colpo di reni ad evitare l'eruzione gelida sparata da Antani. Evidentemente il ghiaccio non funziona bene quanto il fuoco per il prode servitore di Lathander. Serene, invece, mormora alcune parole arcane in direzione di un'altro dei cultisti, e questo, inspiegabilmente, scoppia a ridere in modo convulso, cadendo addirittura dal ramo e schiantandosi al suolo di schiena. Sembrerebbe che la caduta debba arrestare la sua risata, ma la cosa non succede, e lui continua a ridere tenendosi la pancia. Nel frattempo, i due cultisti che sono scesi dagli alberi si preparano ad ingaggiare Malakai e Corvo, che si sono avvicinati. Quello che attacca Malakai riesce a superare la guardia del tiefling, infliggendogli una ferita superficiale all'avambraccio, mentre quello che cerca di colpire Corvo viene beccato da una precisa freccia di Rigel, che ne blocca l'efficacia del movimento. A questo punto, i due arceri sulla sinistra provano entrambi a tirare su Malakai, confidando nella distrazione fornita dal nemico in mischia: mentre uno, più rilassato, riesce a piantare lo strale in profondità nel gluteo del nobile, proprio a sinistra della coda, quello bersagliato dagli insulti è decisamente preso dall'agitazione e la sua freccia si perde fra gli arbusti. Infuriato, getta l'arco e si lancia a terra, estraendo la spada. Sfortunatamente per lui l'ira gli fa mal calcolare i movimenti, e cade rovinosamente al suolo faccia in giù. Tiri Spoiler Corvo carica il coboldo Attiva le azioni preparate (con vantaggio perché nascosti): Cultista1 tira una freccia 18 colpito, 4 danni Cultista6 tira una freccia 16 mancato Corvo Athletics vs Acrobatics 13 vs 14 fallito, attacco ascia 16 colpito, 5 danni > MORTO Malakai lancia Vicious Mockery su Cultista2, TS SAG 8 fallito, 1 danno e svantaggio al prossimo attacco Antani lancia Raggio Gelido su Cultista4, TS DES 17 riuscito Serene lancia Hideous Laught su Cultista 6, TS SAG 11 fallito, cade prono (3 danni) ed è incapacitated Rigel esce e tira su Cultista4, 25 colpito, 6 danni Turno nemici Coboldo si avvicina a Corvo estraendo il pugnale e attacca, 1 naturale mancato Cultista1 tira a Malakai, 14 colpito, 7 danni Cultista2 tira a Malakai (svantaggio), 10 mancato - scende dall'albero, fallisce Acrobatic - 3 danni è prono Cultista3 si avvicina a Malakai e attacca, 22 colpito, 3 danni Cultista4 si avvicina a Corvo e attacca, 7 mancato Cultista6 non può agire, ritira il TS SAG, 12 fallito Iniziativa/danni Spoiler Rigel (11 danni) Nemici Corvo (14 danni) Malakai (10 danni) Antani (7 danni) Serene Tocca a tutti voi, postate pure (compreso Rigel), io cerco di risolvere in ordine di iniziativa/senso. Note tecniche Spoiler Ovviamente non si capiva niente dei cultisti. Allora, in senso orario, partendo dalla sinistra dello schermo, li ho nominati: Cultista1, Cultista2, Cultista3, Cultista4, Cultista5 e Cultista6. Erano tutti sull'albero al round di sorpresa. Poi 3 e 4 sono scesi e ora impugnano le scimitarre. 5 è morto subito, crittato da Rigel. 1 e 6 erano rimasti nascosti. Li ho numerati nel cerchietto rosso, oltre ad aver aggiunto le condizioni con il simbolino (l'omino carponi è prono, quello che urla è incapacitated) Quindi la situazione attuale è: Sull'albero, sano e salvo; Sull'albero, ha subito il Vicious Mockery (ora non ha più svantaggio ma è prono) A terra, ha ingaggiato Malakai A terra, ha ingaggiato Corvo Morto subito A terra, ride come un cretino (incapacitated e prono) I due coboldi non serve numerarli tanto Corvo ci ha risparmiato la fatica!
Hobbes Inviato 4 Giugno 2016 Segnala Inviato 4 Giugno 2016 Corvo Guardando i miei due avversari con occhi spalancati alzo l'ascia e effettuando una mossa decisamente poco onorevole. Nel tentativo di rompere la testa al cultista cerco di schiantare un doloroso colpo all'inguine con il ciglio dello scudo. Che Talos vi fulmini! Tutti quanti! Sbraito per l'eccessivo sangue che oggi si sta versando senza un apparente giusta causa. Posso giustificare un abbordaggio, un saccheggio (come nel caso di questi cultisti) o un omicidio passionale, ma per adesso ho l'impressione di commettere un torto. Informato della partenza della ragazza che sto cercando, uccidere in questo modo peggiora solo il mio stato d'animo senza concedermi quel cinico godimento che taluni uomini ottengono dall'assassinio. Spoiler Athletics +5 per sbilanciare e Ascia Txc +5 ; danni 1d8+3 vs Cultista
Ian Morgenvelt Inviato 4 Giugno 2016 Segnala Inviato 4 Giugno 2016 Malakai I Entreri No, decisamente la situazione inadatta in cui usare il mio nuovo trucco decido quindi, data la situazione, di colpire con il mio stocco. Faccio un colpo alto e impreciso, in modo da aprire la mia guardia e far cascare il nemico nel tranello Dai, approfittane pollo Una volta che cade nel trucco approfitto della sua distrazione per parare velocemente il colpo e ricolpire di rimando Master Spoiler Tanta fuffa per niente. Semplice attacco con lo stocco +4, 1d8+2 danni piercing.
Servus Fati Inviato 4 Giugno 2016 Segnala Inviato 4 Giugno 2016 Rigel "due dita" Zeilwasser Lascio cadere l'arco, sguaino i coltellacci e mi getto nella mischia. Il dolore delle ferite è un sordo pulsare nelle tempie, un'agonia che provoca nausea. L'odore del sangue arriverà molto lontano. Fino al drago. A grandi falcate, mi getto verso il cultista più vicino, affiancando Malakai. Allineo la lama destra, braccio teso. Sfrutta la velocità, penetra di punta. Non fermo il movimento, continuo: roteo sui talloni, imprimo un impulso di torsione alla mano sinistra. Colpo di ritorno, laterale. Uccidi. Spoiler Colpire +6/+6, danni 1d6+4 per entrambe le armi
Zaorn Inviato 6 Giugno 2016 Segnala Inviato 6 Giugno 2016 Antani Perchè vi muovete come le capre? Dico mentre avanzo fuori dalla porta e lancio un raggio di gelo verso il cultista #1 parlando in draconico. Artiglio del drago d'argento!!! Poi aggiungo, prima di tornare dentro al tunnel ed essere occultato. Vieni a prendermi coniglio! Spoiler ts riflessi 13 1d6 danno e svantaggio su attacco successivo.
Monolente Inviato 6 Giugno 2016 Segnala Inviato 6 Giugno 2016 Serene Soddisfatta dell'effetto del mio incanto, ritengo di essermi esposta abbastanza. Faccio partire quindi un artiglio spettrale verso um cultista e riguadagno una posizione più sicura. @ DM Spoiler Chill touch TpC +5 1d8 necrotici su un cultista ferito, non quello che ride, poi muovo indietro a cercare copertura. Scusa ma sono da cell e non vedo roll20
smite4life Inviato 8 Giugno 2016 Autore Segnala Inviato 8 Giugno 2016 Incurante delle ferite, Corvo prova ancora una volta la sua tecnica di utilizzare lo scudo per distrarre l'avversario dall'ascia che cala. Sfortunatamente per lui, però, il cultista riesce ad evitare la botta di scudo, mentre con uno spostamento della parte superiore del corpo lascia sfilare il fendente dell'ascia a pochi centimetri dal volto, deformato da un ghigno divertito. Praticamente in contemporanea, invece, la finta di Malakai va a buon fine, e lo stocco si infila rapido e letale nella gola dell'uomo davanti a lui, lasciandolo a gorgogliare sangue per qualche istante prima di crollare al suolo. Da dietro, intanto, le vostre batterie magiche si fanno sentire: sia il raggio gelido di Antani che quello oscuro di Serene raggiungono i loro bersagli. Purtroppo, se il cultista sull'albero si trova ricoperto di brina e rischia di perdere la presa sull'arco, quello di fronte a Corvo riesce ad evitare di nuovo la maggior parte del problema, girandosi a mezzo e venendo colpito soltanto di striscio. Rigel, vedendo che Corvo è più in difficoltà di Malakai, si lancia sul coboldo che minaccia il fiero cugino, falciandolo rapidamente con il suo coltellaccio. L'altro colpo, improvviso e inaspettato, va a piantarsi sul corpo del cultista.... Che invece riesce ad evitare anche questo attacco Con una rotazione completa, che lo aiuta anche a scagliare un pericolosissimo fendente verso Corvo! Fortunatamente, gli anni di battaglie in nave permettono al pirata di evitare che l'attacco sia mortale, anche se la scimitarra affilata apre un brutto squarcio sul petto dell'uomo. Il cultista provocato da Malakai, nel frattempo, riesce ad alzarsi e a caricare il tiefling, ferendolo con un colpo alla spalla: il giovane nobile è ormai allo stremo delle forze, ma riesce ad evitare tranquillamente la maldestra freccia dell'arcere sull'albero, che a causa del ghiaccio perde la presa sul suo arco. Nel disperato tentativo di afferrarlo, scivola dal ramo su cui era appollaiato e cade pesantemente al suolo. Risate continuano ad echeggiare nella radura, mentre il cultista davanti a Corvo, l'espressione sempre più ghignante, esclama: Badate, perché ora giunge la vostra fine! Neo è il nome di chi vi strapperà il cuore dal petto per offrirlo alla sua signora! Tiri Spoiler Corvo Athletics vs Acrobatics 9 vs 16 fallito, attacco ascia 7 mancato Malakai attacca Cultista3, 20 naturale, 8 danni Antani lancia Raggio Gelido su Cultista1, TS DES 10 fallito, 5 danni + svantaggio al prossimo attacco Serene lancia Chill Touch su Cultista 4, 21 colpito, 2 danni Rigel attacca coboldo, 15 colpito, 10 danni > SUPERMORTO secondo attacco su cultista, 7 mancato Turno nemici Cultista1 tira a Malakai, 1 naturale mancato, gli cade l'arco, scende a recuperarlo, Acrobatics 4 fallita, 3 danni e prono Cultista2 si rialza, si avvicina a Malakai e attacca, 22 colpito, 4 danni Cultista4 attacca Corvo, 20 naturale, 8 danni Cultista6 non può agire, ritira il TS SAG, 9 fallito Riepilogo Situazione Cultisti A terra, ha avuto svantaggio in questo attacco, è caduto e ora è prono A terra, ingaggia Malakai. A terra, ha ingaggiato Malakai (morto) A terra, ha ingaggiato Corvo Morto subito A terra, ride come un cretino (incapacitated e prono) Iniziativa/danni Spoiler Rigel (11 danni) Nemici Corvo (22 danni) Malakai (14 danni) Antani (7 danni) Serene Tocca a tutti voi, postate pure (compreso Rigel), io cerco di risolvere in ordine di iniziativa/senso.
Zaorn Inviato 8 Giugno 2016 Segnala Inviato 8 Giugno 2016 Antani Mi muovo verso cultista 1 cercando di approfittare della sua caduta per dargli una zappata sul cranio con la mia mazza dopo essere sgattaiolato in sua direzione. Spoiler Tiro a colpire 6 +1d6 di ispirazione di Malakai 1d6+4 danni Malakai, questo lo dedico a te!!!! Uso ispirazione bardica.
Servus Fati Inviato 8 Giugno 2016 Segnala Inviato 8 Giugno 2016 Rigel "due dita" Zeilwasser Corro verso il cultista che sta ingaggiando Malakai. Occhi fissi sulla preda, descrivono una linea dalla vita alle spalle. Abbasso il coltello destro. Dove vanno gli occhi vanno le lame: ascendente obliquo, da destra a sinistra. Non attacco subito con la seconda lama, ma alzo il tono di voce, per calamitare l'attenzione su di me, lontano da Malakai. «E' il momento per pregare, sai. Da morto farai fatica.» Mentre mi muovo, tengo il braccio sinistro teso, lama puntata contro la fronte del cultista. Ora piegati, offri un bersaglio il più ridotto possibile. Affondo frontale, fendente. Negli occhi. Spoiler colpire +6/+6, danni 1d6+4/1d6+4
Hobbes Inviato 8 Giugno 2016 Segnala Inviato 8 Giugno 2016 Corvo Scosso dalla sciabolata appena ricevuta non ho il tempo di valutare quanto sia grave e ignorando le precarie condizioni del mio torace, mi avvento sull'avversario inaspettatamente rapido. Ripetutamente tento di assestargli netti colpi d'ascia prima alle braccia, poi all'altezza della testa. Non importa dove colpisco, voglio solo strappargli via dalla faccia quel sorriso del c*zzo! Spoiler Dato che sono a 3 pf mi vedo costretto a usare ira.Athletics +5 per sbilanciare (con Vantaggio) e Ascia Txc +5 ; danni 1d8+5 vs Cultista. Se lo sbilanciare non dovesse riuscire, azzardo Reckless Attack che mi da comunque vantaggio al tiro per colpire, ma ha come contraccolpo che i prossimi attacchi vs di me hanno a loro volta vantaggio.
smite4life Inviato 8 Giugno 2016 Autore Segnala Inviato 8 Giugno 2016 Corvo, in un turbinio di sangue, peli, legno e acciaio, si scaglia contro il cultista che avete scoperto chiamarsi Neo, scaraventandolo al suolo con un colpo del pesante scudo e conficcando poi l'ascia sul cranio dell'uomo, dividendolo come un melone maturo. Tiri Spoiler Athletics con vantaggio 13 vs 7, riuscita. Attacco con vantaggio, 17 colpito, 13 danni > MORTO!! Iniziativa Spoiler Rigel (11 danni) Nemici Corvo (22 danni) Malakai (14 danni) Antani (7 danni) Serene Tocca a tutti voi, tolto Corvo. @Servus Fati se vuoi editare il tuo post in luce della violenza inaudita espressa da @Hobbes fai pure!
Monolente Inviato 8 Giugno 2016 Segnala Inviato 8 Giugno 2016 Serene Le risate continuano e me ne compiaccio, mentre cerco da una posozione sicura di far piovere dardi magici sui nemici. Azioni Spoiler Ancora Chill Touch su un nemico ferito, TpC +5, 1d8 necrotici. Se invece al mio turno rimane solo quello che ride, mi limito a mantenere la concentrazione e a fare un ampio gesto di invito a Corvo per finirlo.
Ian Morgenvelt Inviato 8 Giugno 2016 Segnala Inviato 8 Giugno 2016 Malakai I Entreri Sentendo la dedica di Antani rispondo sorridendo Ne sono onorato, padre Antani. Poi vedendo Rigel che cerca di distrarre il nemico lo provo a colpire anche io, conscio che probabilmente sarà sconfitto dal ranger, con un affondo al ventre Master Spoiler Stocco +4, 1d8+2 piercing
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.