Posted 12 Gennaio 200718 anni comment_117747 Vi annuncio che finalmente sul sito http://www.extremefantasy.it è stata aperta la prima galleria dedicata ai disegni contenuti in "Crature del terrore", manuale dei mostri per Nephandum. Ricordo che i disegnatori sono tutti italiani:cool: spero possa ispirarvi buona visione:-D
12 Gennaio 200718 anni comment_117863 Mmm per quanto clicchi vedo solo la miniatura di quella specie di sacco di carne e mosche con grossi (almeno da qui pare) artigli... sono io che sono incapace col computer o è un problema comune?
12 Gennaio 200718 anni comment_117865 Nella parte destra basta cliccare su "gallery"...lì troverai tutte le immagini di nephandum divise per capitoli....
12 Gennaio 200718 anni comment_117886 belli belli belli belli.. ommamma..belli è relativo, ci sono delle schifezze (vedi enfiato), ma belli che sono fatti benissimo grande gid con l'eboniano(o come si chiama )
12 Gennaio 200718 anni comment_117888 beh io ho gia espresso il mio parere su questo manuale... e lo ribadisco... Creature del terrore e Nephandum naturalmente sono davvero due ottimi manuali..sia contenutisticamente che graficamente.... inoltre ho avuto l'opportunità di vederli entrambi dal vivo a casa di merry... i disegni sono davvero strepitosi!!! P.S: Gid.. ma nell'ambientazione non ci sono tuoi disegni? ... perchè mi sembra di averne visto di tuoi solo in Creature del terrore... o sbaglio?
14 Gennaio 200718 anni comment_118052 peccato che il sito extreme non venga utilizzato per mettere a disposizione degli utenti del materiale inedito, chessò qualche cavolata. Un'avventurina già fatta o qualcosa del genere. complimenti gid il mio preferito è l'araknor...
14 Gennaio 200718 anni comment_118082 A me piace molto l'Eboniano! Complimenti anche agli altri illustratori, comunque...
14 Gennaio 200718 anni comment_118086 Il mio mostro preferito tra tutti quelli presenti nella galleria è il "Drago della follia"..... Complimenti a tutti i disegnatori.....
14 Gennaio 200718 anni comment_118088 peccato che il sito extreme non venga utilizzato per mettere a disposizione degli utenti del materiale inedito, chessò qualche cavolata. Un'avventurina già fatta o qualcosa del genere. complimenti gid il mio preferito è l'araknor... Non voglio fare i conti senza l'oste ne parlare a nome di nessuno, ma io in questo momento sto sviluppando un'avventura per Empyrea che, a quanto ho capito, ha proprio lo scopo di servire come avventura introduttiva per l'ambientazione. Non escludo che l'extreme fantasy abbia in mente di fare qualcosa del genere anche per nephandum. Per i disegni... che dire, meravigliosi!
14 Gennaio 200718 anni Author comment_118099 in effetti Empyrea si presta molto più di nephandum per creare avventure scaricabili, essendo un'ambientazione completa, questo a mio parere... comunque il sito è relativamente giovane, potrebbe in futuro sviluppare anche aree di produzione amatoriale, mi pare che lo spirito ci sia. tra un po' dovrebbero aprire le altre 2 gallerie per CdT e ho letto che forse ci saranno anche dei nuovi wallpapers.
16 Gennaio 200718 anni Author comment_118541 aperta anche la seconda gallery, dove troviamo anche l'opera del nostro billybob:cool: http://www.extremefantasy.it/gallery-giochi-di-ruolo.php?di=33-creature-del-terrore-mostri-l-r#
17 Gennaio 200718 anni comment_118729 Complimentoni, veramente dei disegni eccezionali :clap: :clap: :clap: :clap:
20 Gennaio 200718 anni comment_119331 aperta anche la seconda gallery, dove troviamo anche l'opera del nostro billybob:cool: http://www.extremefantasy.it/gallery-giochi-di-ruolo.php?di=33-creature-del-terrore-mostri-l-r# peccato essere nella stessa pagina di uderzo... quello sì che è un disegnatore con i controc...
27 Gennaio 200718 anni Author comment_120252 Notizia fresca fresca dalel alte sfere dell'asterion:cool: l'ultima galleria di Creture del terrore è on-line http://www.extremefantasy.it/gallery-giochi-di-ruolo.php?di=34-creature-del-terrore-mostri-s-z- ora attendo con ansia la galleria di empyrea:-D
29 Gennaio 200718 anni Author comment_120577 LOL ma noooo perchè mi riempie d'orgoglio aver partecipato:-D e poi fa figo:cool:
29 Gennaio 200718 anni comment_120617 Quoto in pieno Gideon, collaborare allo sviluppo di di ambientazoni come Empyrea o Nephandum è una cosa meravigliosa... o almeno, personalmente anche se per ora collaboro in minima parte mi rende particolarmente felice. Penso che il lavoro fatto finora sia di ottimo livello, e penso che andrà ancora a migliorare!
3 Febbraio 200718 anni comment_121520 Beh un sincero e caloroso applauso a tutti i disegnatori...e di più non so che dire...siete mitici!!!!