Jump to content

Featured Replies

Posted
comment_117747

Vi annuncio che finalmente

sul sito http://www.extremefantasy.it

è stata aperta la prima galleria dedicata ai disegni contenuti in

"Crature del terrore",

manuale dei mostri per Nephandum.

Ricordo che i disegnatori sono tutti italiani:cool:

spero possa ispirarvi

buona visione:-D

  • Risposte 19
  • Visualizzazioni 2,9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

comment_117863

Mmm per quanto clicchi vedo solo la miniatura di quella specie di sacco di carne e mosche con grossi (almeno da qui pare) artigli...

sono io che sono incapace col computer o è un problema comune?

comment_117886

belli belli belli belli..

ommamma..belli è relativo, ci sono delle schifezze (vedi enfiato), ma belli che sono fatti benissimo

grande gid con l'eboniano(o come si chiama :lol: )

comment_117888

beh io ho gia espresso il mio parere su questo manuale...

e lo ribadisco... Creature del terrore e Nephandum naturalmente sono davvero due ottimi manuali..sia contenutisticamente che graficamente....

inoltre ho avuto l'opportunità di vederli entrambi dal vivo a casa di merry...

i disegni sono davvero strepitosi!!!

P.S: Gid.. ma nell'ambientazione non ci sono tuoi disegni? ... perchè mi sembra di averne visto di tuoi solo in Creature del terrore... o sbaglio?

comment_118052

peccato che il sito extreme non venga utilizzato per mettere a disposizione degli utenti del materiale inedito, chessò qualche cavolata. Un'avventurina già fatta o qualcosa del genere.

complimenti gid il mio preferito è l'araknor...

comment_118088

peccato che il sito extreme non venga utilizzato per mettere a disposizione degli utenti del materiale inedito, chessò qualche cavolata. Un'avventurina già fatta o qualcosa del genere.

complimenti gid il mio preferito è l'araknor...

Non voglio fare i conti senza l'oste ne parlare a nome di nessuno, ma io in questo momento sto sviluppando un'avventura per Empyrea che, a quanto ho capito, ha proprio lo scopo di servire come avventura introduttiva per l'ambientazione. Non escludo che l'extreme fantasy abbia in mente di fare qualcosa del genere anche per nephandum.

Per i disegni... che dire, meravigliosi!

  • Author
comment_118099

in effetti Empyrea si presta molto più di nephandum per creare avventure scaricabili, essendo un'ambientazione completa, questo a mio parere...

comunque il sito è relativamente giovane, potrebbe in futuro sviluppare anche aree di produzione amatoriale, mi pare che lo spirito ci sia.

tra un po' dovrebbero aprire le altre 2 gallerie per CdT e ho letto che forse ci saranno anche dei nuovi wallpapers. ;-)

comment_120617

Quoto in pieno Gideon, collaborare allo sviluppo di di ambientazoni come Empyrea o Nephandum è una cosa meravigliosa... o almeno, personalmente anche se per ora collaboro in minima parte mi rende particolarmente felice. Penso che il lavoro fatto finora sia di ottimo livello, e penso che andrà ancora a migliorare! :-D

Crea un account o accedi per commentare