Gideon Rowhan Inviata 12 Gennaio 2007 Segnala Inviata 12 Gennaio 2007 Vi annuncio che finalmente sul sito http://www.extremefantasy.it è stata aperta la prima galleria dedicata ai disegni contenuti in "Crature del terrore", manuale dei mostri per Nephandum. Ricordo che i disegnatori sono tutti italiani:cool: spero possa ispirarvi buona visione:-D
Sabaudian Inviato 12 Gennaio 2007 Segnala Inviato 12 Gennaio 2007 Mmm per quanto clicchi vedo solo la miniatura di quella specie di sacco di carne e mosche con grossi (almeno da qui pare) artigli... sono io che sono incapace col computer o è un problema comune?
Re dei draghi Inviato 12 Gennaio 2007 Segnala Inviato 12 Gennaio 2007 Nella parte destra basta cliccare su "gallery"...lì troverai tutte le immagini di nephandum divise per capitoli....
Ferion vallas Inviato 12 Gennaio 2007 Segnala Inviato 12 Gennaio 2007 belli belli belli belli.. ommamma..belli è relativo, ci sono delle schifezze (vedi enfiato), ma belli che sono fatti benissimo grande gid con l'eboniano(o come si chiama )
Alister Inviato 12 Gennaio 2007 Segnala Inviato 12 Gennaio 2007 beh io ho gia espresso il mio parere su questo manuale... e lo ribadisco... Creature del terrore e Nephandum naturalmente sono davvero due ottimi manuali..sia contenutisticamente che graficamente.... inoltre ho avuto l'opportunità di vederli entrambi dal vivo a casa di merry... i disegni sono davvero strepitosi!!! P.S: Gid.. ma nell'ambientazione non ci sono tuoi disegni? ... perchè mi sembra di averne visto di tuoi solo in Creature del terrore... o sbaglio?
Gideon Rowhan Inviato 13 Gennaio 2007 Autore Segnala Inviato 13 Gennaio 2007 in verità ho cominciato a lavorare per loro da CdT...
billybob Inviato 14 Gennaio 2007 Segnala Inviato 14 Gennaio 2007 peccato che il sito extreme non venga utilizzato per mettere a disposizione degli utenti del materiale inedito, chessò qualche cavolata. Un'avventurina già fatta o qualcosa del genere. complimenti gid il mio preferito è l'araknor...
DarKnight Inviato 14 Gennaio 2007 Segnala Inviato 14 Gennaio 2007 A me piace molto l'Eboniano! Complimenti anche agli altri illustratori, comunque...
Re dei draghi Inviato 14 Gennaio 2007 Segnala Inviato 14 Gennaio 2007 Il mio mostro preferito tra tutti quelli presenti nella galleria è il "Drago della follia"..... Complimenti a tutti i disegnatori.....
Dark_Megres Inviato 14 Gennaio 2007 Segnala Inviato 14 Gennaio 2007 peccato che il sito extreme non venga utilizzato per mettere a disposizione degli utenti del materiale inedito, chessò qualche cavolata. Un'avventurina già fatta o qualcosa del genere. complimenti gid il mio preferito è l'araknor... Non voglio fare i conti senza l'oste ne parlare a nome di nessuno, ma io in questo momento sto sviluppando un'avventura per Empyrea che, a quanto ho capito, ha proprio lo scopo di servire come avventura introduttiva per l'ambientazione. Non escludo che l'extreme fantasy abbia in mente di fare qualcosa del genere anche per nephandum. Per i disegni... che dire, meravigliosi!
Gideon Rowhan Inviato 14 Gennaio 2007 Autore Segnala Inviato 14 Gennaio 2007 in effetti Empyrea si presta molto più di nephandum per creare avventure scaricabili, essendo un'ambientazione completa, questo a mio parere... comunque il sito è relativamente giovane, potrebbe in futuro sviluppare anche aree di produzione amatoriale, mi pare che lo spirito ci sia. tra un po' dovrebbero aprire le altre 2 gallerie per CdT e ho letto che forse ci saranno anche dei nuovi wallpapers.
Gideon Rowhan Inviato 16 Gennaio 2007 Autore Segnala Inviato 16 Gennaio 2007 aperta anche la seconda gallery, dove troviamo anche l'opera del nostro billybob:cool: http://www.extremefantasy.it/gallery-giochi-di-ruolo.php?di=33-creature-del-terrore-mostri-l-r#
chandwick Inviato 17 Gennaio 2007 Segnala Inviato 17 Gennaio 2007 Complimentoni, veramente dei disegni eccezionali :clap: :clap: :clap: :clap:
billybob Inviato 20 Gennaio 2007 Segnala Inviato 20 Gennaio 2007 aperta anche la seconda gallery, dove troviamo anche l'opera del nostro billybob:cool: http://www.extremefantasy.it/gallery-giochi-di-ruolo.php?di=33-creature-del-terrore-mostri-l-r# peccato essere nella stessa pagina di uderzo... quello sì che è un disegnatore con i controc...
Gideon Rowhan Inviato 27 Gennaio 2007 Autore Segnala Inviato 27 Gennaio 2007 Notizia fresca fresca dalel alte sfere dell'asterion:cool: l'ultima galleria di Creture del terrore è on-line http://www.extremefantasy.it/gallery-giochi-di-ruolo.php?di=34-creature-del-terrore-mostri-s-z- ora attendo con ansia la galleria di empyrea:-D
Gideon Rowhan Inviato 29 Gennaio 2007 Autore Segnala Inviato 29 Gennaio 2007 LOL ma noooo perchè mi riempie d'orgoglio aver partecipato:-D e poi fa figo:cool:
Dark_Megres Inviato 29 Gennaio 2007 Segnala Inviato 29 Gennaio 2007 Quoto in pieno Gideon, collaborare allo sviluppo di di ambientazoni come Empyrea o Nephandum è una cosa meravigliosa... o almeno, personalmente anche se per ora collaboro in minima parte mi rende particolarmente felice. Penso che il lavoro fatto finora sia di ottimo livello, e penso che andrà ancora a migliorare!
Wolflame Inviato 3 Febbraio 2007 Segnala Inviato 3 Febbraio 2007 Beh un sincero e caloroso applauso a tutti i disegnatori...e di più non so che dire...siete mitici!!!!
Messaggio consigliato