Vai al contenuto

Messaggio consigliato

• Risposte 19
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Inviato

Mmm per quanto clicchi vedo solo la miniatura di quella specie di sacco di carne e mosche con grossi (almeno da qui pare) artigli...

sono io che sono incapace col computer o è un problema comune?

Inviato

beh io ho gia espresso il mio parere su questo manuale...

e lo ribadisco... Creature del terrore e Nephandum naturalmente sono davvero due ottimi manuali..sia contenutisticamente che graficamente....

inoltre ho avuto l'opportunità di vederli entrambi dal vivo a casa di merry...

i disegni sono davvero strepitosi!!!

P.S: Gid.. ma nell'ambientazione non ci sono tuoi disegni? ... perchè mi sembra di averne visto di tuoi solo in Creature del terrore... o sbaglio?

Inviato

peccato che il sito extreme non venga utilizzato per mettere a disposizione degli utenti del materiale inedito, chessò qualche cavolata. Un'avventurina già fatta o qualcosa del genere.

complimenti gid il mio preferito è l'araknor...

Inviato

peccato che il sito extreme non venga utilizzato per mettere a disposizione degli utenti del materiale inedito, chessò qualche cavolata. Un'avventurina già fatta o qualcosa del genere.

complimenti gid il mio preferito è l'araknor...

Non voglio fare i conti senza l'oste ne parlare a nome di nessuno, ma io in questo momento sto sviluppando un'avventura per Empyrea che, a quanto ho capito, ha proprio lo scopo di servire come avventura introduttiva per l'ambientazione. Non escludo che l'extreme fantasy abbia in mente di fare qualcosa del genere anche per nephandum.

Per i disegni... che dire, meravigliosi!

Inviato

in effetti Empyrea si presta molto più di nephandum per creare avventure scaricabili, essendo un'ambientazione completa, questo a mio parere...

comunque il sito è relativamente giovane, potrebbe in futuro sviluppare anche aree di produzione amatoriale, mi pare che lo spirito ci sia.

tra un po' dovrebbero aprire le altre 2 gallerie per CdT e ho letto che forse ci saranno anche dei nuovi wallpapers. ;-)

Inviato

Quoto in pieno Gideon, collaborare allo sviluppo di di ambientazoni come Empyrea o Nephandum è una cosa meravigliosa... o almeno, personalmente anche se per ora collaboro in minima parte mi rende particolarmente felice. Penso che il lavoro fatto finora sia di ottimo livello, e penso che andrà ancora a migliorare! :-D