Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Ciao a tutti quanti! 

Vorrei iniziare una campagna di D&D 3.5 con chiunque voglia partecipare, ovviamente cerco anche un Master per dare vita al tutto.

Preferirei giocare in 3 massimo 4 giocatori e iniziare la campagna ad un livello abbastanza basso, ma ovviamente la decisione sta al Master che si offre (sempre che se ne offra uno ;) )

Inviato

Mi accodo alla ricerca, e spero di essere accettato come giocatore del gruppo :).

Ho notato che in questo periodo non sembra troppo difficile trovare un master.
In ogni caso non sono neanche io troppo pretenzioso come giocatore, mi va bene qualsiasi decisione prenda il master, ma forse se scriviamo qualche nostra idea possiamo stimolare la fantasia di chi vorrà creare l'avventura. 

Inviato

Una campagnac3.5 (come giocatore) interesserebbe anche a me, ho diversi concept che vorrei provare, ma sono tutte build che rendono dal 4°/6° livello...voi pensavate ad una campagna da livelli più bassi?

Inviato

Vorrei cimentarmi anche io :)

Avrei fatto da master, ma sto già conducendo due campagne e oltre non ce la posso fare. Quindi mi piacerebbe ruolare una bella pg.

All'eventuale DM che si propone vorrei chiedere, appunto, se ci sono particolari restrizioni e se abbiamo la libertà di crearci un background o meno.

Inviato

mi sa che ormai abbiamo giocatori non per uno ma per due gruppi...forse è per questo che di master non se ne vedono?

Forza lorsignori, non abbiate paura...non mordiamo! (non troppo, almeno...)

Inviato (modificato)

Potrei fare da DM. Mi piacerebbe giocare La Mano Rossa del Destino (livello di partenza 5° livello di arrivo 10°). Tuttavia accetterei solo 4 giocatori quindi, a meno che un secondo DM non si faccia avanti o che qualcuno si ritiri, alcuni rimarranno fuori. Materiale utilizzabile nella creazione tutto: potete usare qualsiasi manuale, Dragon Magazine e materiale web ufficiale tuttavia mi riservo di negare certe combinazioni se le giudico potenzialmente game breakers quindi abbiate il buon senso di non starle nemmeno a proporre. Point buy 32. Concessi 2 difetti ma, mentre i talenti che ne conseguono potrete sceglierli voi, i relativi difetti saranno da concordare con me e saranno scelti da una lista più ampia di quella di UA, questa. Richiesto oltre ad un bel BG (non necessariamente lungo) anche un "BG segreto" cioè qualcosa che nella vostra vita è andato storto e vi ha cambiato la vita, qualcosa di cui non andate fieri, che non raccontate a meno di fidarvi ciecamente della persona con cui parlate. Preferirei evitare pg malvagi e pg CN.

Chi fosse interessato può postare sotto spoiler una o più build di personaggio che vada dal 1° al 12° (in caso si sfori il 10°) con annessi bozze di BG e di BG segreto.

Una volta venuti fuori i 4 giocatori si faranno le schede su Mythweaver. Durante l'avventura se a voi sta bene, per semplicità, sarei io a tirare i dadi per voi. Essendo abituato a giocare o live o via Telegram (chat tipo Whatsapp) ho un'app per gestire scontri su griglia ma purtroppo non conosco niente che possa essere usato per gestire la cosa su forum. Quindi a meno che non vogliate giocare via Telegram mi dovrete suggerire qualche cosa di semplice da usare.

Preferirei giocatori che conoscano bene il sistema regolistico 3.5 e con una discreta esperienza di gioco. Inoltre se non siete sicuri di poter garantire una certa costanza nei post e di poter portare in fondo l'avventura evitate di proporvi per favore.

Modificato da Velsh
Inviato (modificato)

Premesso che non conosco la Mano Rossa del Destino, quindi per me andrebbe benissimo, come prima scelta io vorrei giocare un PG che avevo creato per un altro PBF, arenatosi dopo poche battute: si tratta di

Rivela contenuti nascosti

questo è il BG del personaggio:

Rivela contenuti nascosti

Per quel che riguarda i tiri di dado per me (ovviamente nel caso il mio PG sia uno di quelli selezionati) è meglio se li fai direttamente tu, per velocizzare il gioco. Al massimo puoi postare qui la griglia di combattimento per avere un'idea della situazione ma - se non ti formalizzi troppo sull'1,5m si può fare anche senza

Modificato da 1701E
  • Mi piace 1