giamma11 Inviata 25 Aprile 2016 Segnala Inviata 25 Aprile 2016 Buongiorno, io ed un'altro giocatore stiamo cercando un DM per poter partecipare ad una campagna su D&D 3.5, fatta su roll 20 e parlata su skype o team speak 3. Le regole di D&D le conosciamo bene, aggiungo attualmente sono DM di un'altra campagna mentre l'altro giocatore ha una buona esperienza, non essendo però un giocatore molto esperto.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 25 Aprile 2016 Supermoderatore Segnala Inviato 25 Aprile 2016 Ti faccio presente che esiste una sezione apposita per cercare gruppi per giocare via chat. Questa sezione è riservata alla ricerca di giocatori dal vivo.
giamma11 Inviato 26 Aprile 2016 Autore Segnala Inviato 26 Aprile 2016 Il 25/4/2016 alle 15:35, Alonewolf87 ha scritto: Ti faccio presente che esiste una sezione apposita per cercare gruppi per giocare via chat. Questa sezione è riservata alla ricerca di giocatori dal vivo. Lo so, infatti ho scritto qui poiché non voglio giocare via chat, ma con supporto vocale (ts3 o skype) e supporto visivo roll20.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 26 Aprile 2016 Supermoderatore Segnala Inviato 26 Aprile 2016 Ok mi ero perso il "parlata" scusa, pensavo usaste roll20 o skype come chat. Ad ogni modo ti consiglio lo stesso di usare anche l'altra sezione, con le dovute specifiche nel post introduttivo, in quanto generalmente più trafficata (infatti visto che di solito vedo là parlare di roll20 ho fatto l'associazione anche per quello).
Messaggio consigliato