Vai al contenuto

Seconda Oscurità [Nuovo topic organizzativo]

Zengar

Messaggio consigliato

Inviato
2 minutes ago, Zengar said:

Ho letto di quel problema con Myth Weavers, un bel danno direi, anche la scheda di Seldon è andata persa quindi? credevo che prima di una certa data fossero state ripristinate...

E cmq, centinaia di ore? Quanti personaggi stavi usando, scusa??

creo personaggi come hobby; quando mi viene un idea per un bel personaggio (in genere guardando un immagine su pintrest; oppure se mi capita di trovare una combinazione originale che mi sembra possa funzionare), creo la scheda con tutta la progressione, cerco i talenti ed i tratti adatti sulle srd, scrivo il suo background, definisco la sua personalità e le sue motivazioni, dedicando un po di tempo ogni giorno; insomma....li curo da tutti i punti di vista. Adesso ho una collezione di schede vuote ed ho perso sei mesi di progressi, su quelli che non erano già completati sei mesi fa. 

Seldon, negli ultimi sei mesi, non penso abbia livellato o guadagnato oggetti; quindi, per quello, dovremmo essere a posto.

• Risposte 141
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Ah ho capito, mi spiace deve essere un bel danno quello che è successo

Per fortuna almeno Seldon si è salvato, ma quelli delgli altri PbF vuoi dire sono stati riportati a 6 mesi fa?

Inviato
3 minutes ago, Zengar said:

Ah ho capito, mi spiace deve essere un bel danno quello che è successo

Per fortuna almeno Seldon si è salvato, ma quelli delgli altri PbF vuoi dire sono stati riportati a 6 mesi fa?

si :confounded:

nessun danno vero, comunque; solo una monumentale roditura.

Inviato

Ciao @Zengar!

E' bello sentire anche te.

Anche Nivek non dovrebbe aver accusato troppo del problema con Myt Weaver (anche se non ho controllato ancora), quindi se vi va di riprendere per me va bene.

Avviso solo che non ho un buon periodo in termini di tempo libero...quindi sarò un po rallentato...

EDIT: ho appena dato (ridato) un'occhiata alla scheda e...non dovevamo essere al livello 11? Sob! Sob!?

Inviato

Dici che dovremmo essere a livello 11? sinceramente a me non sembra, la scheda mi sembra la stessa di quella che ho lasciato l'ultima volta...

In ogni caso se siamo tutti d'accordo per continuare, io ricomincerei a postare.

Inviato

Scusate, non riesco a rispondere prima di stasera.

P.S.

Se il master non avesse fatto dichiarare alla drow di essere disposta a lasciarci andare per compiere la nostra missione, a questo punto, Seldon sarebbe stato costretto ad attaccarla; oppure avrei fatto un pesante metagame.....buona cosa non abbia avuto tempo di postare prima della risposta di Zengar.

Inviato

perchè nessuno me lo ha detto? :expressionless:

Non capisco il problema, non riesco più ad inserire immagini direttamente nel forum, per ora uso link diretti su cui dovrete cliccare, poi cerco di capire il problema....

Inviato

Master, credo che ci sia una lista di siti dove poter hostare immagini, accettata da Dragon' Lair, da qualche parte l'avevo trovata sulla discussion

Problemi tecnici e richieste d'aiuto.

Ho trovato questo. 

Spoiler

Se stai cercando di postare un immagine tramite un link sappi che c'è una specifica whitelist di siti abilitati per tale operazione, altrimenti è normale non funzioni.

Ti faccio però presente che ogni utente può crearsi la propria cartella nella gallery del sito dove caricare le immagine che desidera, da poi inserire nei post tramite il pulsante "inserisci altro -> allegato esistente"

Inviato

ma dai una lista di siti? ma poi come è possibile che le immagini caricate prima dallo stesso sito funzionano e solo quelle che metto ora no? cmq passerò ad usare Tinypic, già lo usavo ma poi avevo smesso per qualche ragione che ora mi sfugge....

Inviato

X Rex, si ti ho rimesso 20 punti ferita per lo stoneskin di cui mi ero dimenticato; l'incantesimo continua a funzionare al livello che lo hai castato non quello attuale, cmq

Inviato

Cmq raga, strana combo, Seldon mi casta Mirror Image, poi Nivek mi acceca il mostro, quando è specificato che Mirror Image non ha effetto contro nemici che non possono vederti..... il fatto che abbia anche Blind Fight non lo potevi sapere, cmq è andata bene coi dadi :)

Inviato
8 ore fa, Zengar ha scritto:

Cmq raga, strana combo, Seldon mi casta Mirror Image, poi Nivek mi acceca il mostro, quando è specificato che Mirror Image non ha effetto contro nemici che non possono vederti..... il fatto che abbia anche Blind Fight non lo potevi sapere, cmq è andata bene coi dadi :)

Errorissimo mio :flushed:

Avevo letto il post di Rex solo nel pomeriggio e ho postato la sera sfinito (non mi sono preso la briga di rileggere le azione precedenti).
Mentlmente ero convinto che Seldon avesse castato stoneskin in questo round, invece che immagine speculare!
Perdono Rex!

Inviato

figurati....francamente manco mi ricordavo che non funzionasse contro le creature senza vista (anche se ci si poteva arrivare XD)

Comunque, se cominciamo il primo piano della torre con un mostro del genere...cosa ci aspetta come boss finale? :fearful:

Inviato

Speriamo che sia al contrario, visto che in un certo senso siamo alla sommità della torre!
Magari questo è il guardiano finale prima di Alicnvniss.

A proposito, cerco di farmi perdonare::heartbreak:
nel riepilogo sotto spoiler non hai elencato Eroismo fornito dall'azione veloce di Nivek e non so se hai conteggiato i bonus, non tanto per il TxC ma per i TS.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...