RexCronos Inviato 26 Febbraio 2017 Segnala Inviato 26 Febbraio 2017 io non so se sia conveniente andare di corsa senza prendersi il tempo di identificare gli oggetti che abbiamo trovato: il primo scontro è stato molto duro e se tanto mi da tanto (sperando di aver torto e che abbia ragione Dede), andando avanti potrebbe essere peggio: potrebbe essere conveniente sfruttare ogni aiuto che ci capiti per la strada. Lo ammetto: un po lo dico anche perché spero che la pergamena che abbiamo trovato (o una delle eventuali prossime) possa essere un Restoration in grado di restituirmi almeno uno dei livelli negativi (speranza flebile, dato che in una torre di incantatori arcani non ci sarà una gran scelta di pergamene divine; ma non si sa mai ); ma, in ogni caso, ogni aiuto sembra allettante, a giudicare dalle prime battute. cosa ne dite?
DedeLord Inviato 26 Febbraio 2017 Segnala Inviato 26 Febbraio 2017 @RexCronos (e master) mi sono accorto che sotto spoiler non l'ho specificato, ma Nivek casta scudo della fede (bonus di deviazione +3 alla CA su Seldon, non su se stesso). Un'altra cosa @Zengar, i PF di Nivek su Roll20 risultano 64, non sono sicuro se l'ultimo incanalare è stato conteggiato.
Zengar Inviato 26 Febbraio 2017 Autore Segnala Inviato 26 Febbraio 2017 X Rex guarda che prima di Ayla agiscono tutti i nemici, se ritardi l'azione ti perdi il vantaggio
RexCronos Inviato 27 Febbraio 2017 Segnala Inviato 27 Febbraio 2017 27 minutes ago, Zengar said: X Rex guarda che prima di Ayla agiscono tutti i nemici, se ritardi l'azione ti perdi il vantaggio uops...avevo letto male, e supposti che dovessimo agire tutti e tre prima dei nemici. Edito la mia azione....ma poco. XD
Zengar Inviato 27 Febbraio 2017 Autore Segnala Inviato 27 Febbraio 2017 Eh no avevo cambiato la regola per l'iniziativa per dare piu importanza ad essa, tirando per ciascuno di voi, ma una sola volta per i nemici per semplicità, era una cosa abbastanza recente e forse te l'eri scordata
Zengar Inviato 28 Febbraio 2017 Autore Segnala Inviato 28 Febbraio 2017 X Rex lo sai che tocca anche a te? Non è per farti fretta, solo non vorrei che pensassi che devo postare io prima
RexCronos Inviato 1 Marzo 2017 Segnala Inviato 1 Marzo 2017 Scusate per il rallentamento; ma mi é morto il computer e potrei avere dei problemi nella prossima settimana a postare regolarmente: il master si senta libero di muovere il mio personaggio, se il gioco dovesse risultare bloccato per questo.
Zengar Inviato 1 Marzo 2017 Autore Segnala Inviato 1 Marzo 2017 ok vado io tanto l'azione è scontata a sto punto del combattimento
DedeLord Inviato 4 Marzo 2017 Segnala Inviato 4 Marzo 2017 Credo che Rex sia impossibilitato a postare per un Po. Nel pomeriggio, quando rientro, posto io. Per me si può seguire il suggerimento di Ayla e assicurarci di non avere nemici alle spalle prima di scendere. Eventualmente individuazione del magico.
Zengar Inviato 9 Marzo 2017 Autore Segnala Inviato 9 Marzo 2017 Ciao Rex come va? Sei in grado di riprendere a postare?
RexCronos Inviato 9 Marzo 2017 Segnala Inviato 9 Marzo 2017 Ci sono da adesso....scusate l'assenza; ma ero in vacanza in Italia e non avevo modo di postare.
DedeLord Inviato 10 Marzo 2017 Segnala Inviato 10 Marzo 2017 Master, a parte la brutta sorpresa di quel coso che non so cosa sia, vorrei informarti che da domani, fino al 15 compreso, sono in viaggio con la famiglia ed è possibile probabile, che non riuscirò a postare. Seguirò sicuramente da cell e se posso posto da li, ma senza aver accesso alla scheda. Sentiti libero di muovere Nivek comunque....ma ti prego...ti scongiuro.....non dimenticare di curarmelo!
DedeLord Inviato 14 Marzo 2017 Segnala Inviato 14 Marzo 2017 @Zengar, mi servirebbe sapere una cosa. Nivek ha una pergamena di remove feat nella custodia (cintura) e vorrei usarla su Seldon. Ora, dovrei avere una sola mano libera, visto che ho lo scudo, ma non abbiamo mai applicato questo impedimento. Posso farlo?
Zengar Inviato 14 Marzo 2017 Autore Segnala Inviato 14 Marzo 2017 Beh mi pare che semplicemente reinfoderi lo scudo come azione di movimento e usi la pergamena come azione standard, e sei senza bonus all'AC dello scudo fino al prossimo round.... oddio in teoria stando alle regole precise dovresti avere una mano libera anche per lanciare incantesimi, ma in quanto chierico non ho mai applicato la cosa, perchè mi è sempre sembrato stupido (lo applico invece in caso di incantatore arcano se volesse usare uno scudo)
Zengar Inviato 15 Marzo 2017 Autore Segnala Inviato 15 Marzo 2017 X Nivek, è vero non ho mai calcolato la cura che hai fatto! Ora provvedo: Incanalare: 14 a tutti Cura su di te: 20 x1,5 = 30
DedeLord Inviato 17 Marzo 2017 Segnala Inviato 17 Marzo 2017 Come detto nel topic di gioco, se decidiamo di fermarci direi di provare anche ad identificare gli oggetti trovati nella Torre; 1) Torre Alicavniss-Piano B13. 1 Scroll 1 Manuale 1 Libro 1 Candela 1 Figurina di un cavallo 1 Sfera di cristallo Inoltre, ovviamente, faremo turni di guardia giusto?
Zengar Inviato 20 Marzo 2017 Autore Segnala Inviato 20 Marzo 2017 X DedeLord eh no se non hai i componenti materiali e non hai modo di procurarteli, non puoi, lo devo tenere conto anche per altre cose (tipo lo stoneskin) comunque ogni giorno si ha diritto ad un tiro salvezza per rimuovere uno dei livelli negativi, non sono permanenti.
Zengar Inviato 21 Marzo 2017 Autore Segnala Inviato 21 Marzo 2017 Cmq ragazzi che tragedia questo Adventure Path, ora capisco perchè da tutti viene considerato uno dei peggiori....questa avventura è stata una piaga e per fortuna siamo quasi in dirittura di arrivo, ma la prossima è pure peggio, perchè la devo riscrivere completamente!! Cosi com'è è impossibile da giocare, letteralmente.
ryuune Inviato 21 Marzo 2017 Segnala Inviato 21 Marzo 2017 Beh si questa avventura e stata un po così, la prossima e davvero così terribile?
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.