Pubblicato 25 Aprile 20168 anni comment_1196601 Ho ricevuto una mail dove mettono in offerta alcune cose per la 5a edizione di D&D. Qualcuno di voi conosce già qualche titolo che vale la pena? A parte quelli della Wizard, conoscete gli altri publisher se sono buone compagnie che sfornano materiale? Grazie =) https://www.drivethrurpg.com/sale.php?manufacturers_id=44&filters=0_0_0_0_0_45520
26 Aprile 20168 anni comment_1196758 La Kobold Press ai tempi della 3.5 era abbastanza nota, ma non mi esprimo circa la qualità di quei prodotti perché non li conosco. Forse dovrei menzionare che è la casa che ha prodotto per conto della WotC Hoard of the Dragon Queen, su cui ho una pessima opinione. Anche la Goodman Games è diventata famosa ai tempi della 3.5 (per le sue avventure old school); ha pubblicato alcune avventure per D&D 5E, che sono quelle in sconto, ma non hanno avuto grande successo per ora. La Sasquatch è quella che ha prodotto Princes of the Apocalypse per conto della WotC
26 Aprile 20168 anni Author comment_1196916 7 ore fa, greymatter ha scritto: La Kobold Press ai tempi della 3.5 era abbastanza nota, ma non mi esprimo circa la qualità di quei prodotti perché non li conosco. Forse dovrei menzionare che è la casa che ha prodotto per conto della WotC Hoard of the Dragon Queen, su cui ho una pessima opinione. Anche la Goodman Games è diventata famosa ai tempi della 3.5 (per le sue avventure old school); ha pubblicato alcune avventure per D&D 5E, che sono quelle in sconto, ma non hanno avuto grande successo per ora. La Sasquatch è quella che ha prodotto Princes of the Apocalypse per conto della WotC Quindi, a parte le 2-3 case che mi hai citato, non hanno cose buone in questi saldi Grey?
27 Aprile 20168 anni comment_1197029 No, non volevo dire questo. Non ho idea della qualità di quei prodotti dato che non li ho letti - potenzialmente potrebbero essere ottimi. L'unico modo per scoprirlo è comprarli, o al massimo leggersi le recensioni. Dato che chiedevi se qualcuno conosceva gli altri publisher, ho semplicemente indicato i publisher che conoscevo già