Vai al contenuto

Saint Seiya D-League (TdG)

1701E

Messaggio consigliato

Inviato

Nikolay di Triangulum Australis

Spoiler

Indossata la Cloth provi qualche movimento, rendendoti subito conto di come la stessa ti renda più forte e resistente.

Soddisfatto afferri il Pandora Box e ti avvii all'uscita, con l'intento di riportare il prezioso cimelio a Blue Grado, ma ti rendi subito conto che la cosa non sarà così facile: fuori dal tempio, infatti, ti ritrovi immediatamente circondato da un manipolo di soldati in armature a squame, comandati da una donna.

Osservando quest'ultima ti rendi immediatamente conto che la sua armatura é differente e, sondandola col Cosmo, ti rendi immediatamente conto che - benché appartenente alle schiere di Poseidone - é una tua paricasta.

I guerrieri fanno tintinnare le catene che usano come armi e la donna si fa avanti: a giudicare dall'aspetto ha forse vent'anni, un fisico decisamente attraente e lunghi capelli castani mossi. Non riesci a vedere il suo viso, nascosto da una maschera metallica, ma il suo divertimento é palese quando parla Guarda guarda...dunque é vero che c'era un intruso! Ed avevo ragione io, era venuto per la Cloth del Triangolo Australe...Rex mi deve una cena...

Quindi, incrociando le braccia, aggiunge Io sono Calypso, di Delphinus...e tu - Santo di Atena - ti sei introdotto come un ladro nel Santuario del Pacifico del Nord. Per questo, nel nome di Lord Poseidone e delle sacre leggi di Atlantide, ti condanno a morte! Uccidetelo!

A quelle parole i cinque soldati ti si avventano contro, facendo roteare le loro ancore.

Iniziativa:

Spoiler

-->Nikolay (D10):

Calypso (T1): al momento si tiene in disparte e non sembra intenzionata a combattere

Grr 1 (Q3):

Grr 2 (P5):

Grr 3 (O7):

Grr 4 (O11):

Grr 5 (G5):

Gao Ban di Linx

Spoiler

Dopo aver verificato la solidità del fondo della barca tagli con un colpo di karate un ramo delle giuste dimensioni e ti appresti alla traversata del laghetto. Le acque sono placide e, a parte un paio di pesci impauriti dal tonfo ritmico del tuo ramo sulla superficie dell'acqua non percepisci nessun movimento.

Il tuo navigare procede tranquillo, accompagnato dal melodioso canto degli uccelli e sei già ad una decina di metri dalla riva dell'isolotto, quando noti qualcosa di strano: un breve bagliore  - come il riverbero della luce solare su qualcosa di metallico - proveniente dalle chiome degli alberi.

Tiri:

Spoiler

Colpo d'occhio: 11

Boris Markov-Ursa Major

Spoiler

Ti muovi cautamente come hai appreso a fare durante l'addestramento nelle Forze Speciali e segui l'ombra lungo il corridoio di pietra: destra, sinistra, destra...

Alla quarta intersezione ti rendi conto che il corridoio che stai percorrendo non é esattamente un corridoio, ma qualcosa di più: una struttura concepita per confondere chi vi entra sino a perdervisi completamente!

Ad ogni modo l'ombra sembra sapere perfettamente dove sta andando, tanto che imbocca le svolte con una sicurezza tale da farti capire che si sta recando in un luogo ben preciso e - per quel che i tuoi sendi ti riescono a dire - questo luogo dovrebbe essere più o meno verso il centro del dedalo di corridoi!

Tiri:

Spoiler

Furtività: 16

Orientamento: 28

Hira dello Scalpello

Spoiler

Mentre il Golem si appresta a colpire ancora l'ostacolo - denotando tra l'altro anche problemi nella sua "programmazione", visto che di solito i Golem sono in grado di cambiare strategia per adattarsi al nemico che affrontano - tu rinforzi il muro di vetro e ti appresti a colpire di nuovo.

Tre volte cerchi con la telecinesi di attivare il controllo di apertura dello scomparto segreto e, questa volta, riesci a farcela.

Non appena il tuo " tocco" attiva il meccanismo segreto l'intera testa del Golem si apre, rivelando al suo interno la gemma mistica che gli da la parvenza di vita ed una pergamena arrotolata.

Subito l'automa si immobilizza, lasciando cadere le enormi braccia inerti lungo i fianchi.

Iniziativa:

Spoiler

Golem  (Braccio sx: 40 danni, Gamba sx 53 danni, altre locazioni: 10 danni): immobilizzato

--> Hira: (-12 PA in ogni locazione): mantiene il Muro di Vetro: (55x5= 275 danni - resistenza alla fatica: 19, successo) e attacca con telecinesi (malus 20% attacco mirato a distanza, FV anziché AC): 6, 78 e 84 

Il golem é sconfitto, sono 5 px immediatamente spendibili (o anche spendibili dopo, se vuoi prendere un avanzamento più oneroso)

• Risposte 205
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Nikolay

Zeus

Spoiler

uscendo con la cloth dalle stanze incontro subito dei soldati che presiedono la colonna del pacifico del nord comandati da una donna anch'essa una bronze saint, la quale si presenta come Calypso di Delphinus, cavaliere e presentandomi a mia volta dico:

il mio nome è Nikolay, è un piacere conoscerti, ma non sarà cosi facile battermi

e vedendo i soldati che si preparano ad attaccarmi, mi preparo al combattimento

Spoiler

cerco di attivare di nuovo il VI senso e attacco con la tecnica delle catene glaciali in modo da immobilizzarli, tenendomi lontano dalla portata delle loro catene se posso indietreggio di qualche passo

ps sono quelli che ho incontrato prima? O altri? Se possibile voglio immobilizzare gli altri e lei lasciarla stare al momento

Inviato

Hira dello Scalpello

Zeus

Spoiler

Abbasso le mani e lascio calare la barriera, osservo l'imponente golem ora fermo ed inerme. Faccio un passo avanti poi mi fermo, osservo l'armatura crepata

Anche con degli ordini così sbagliati e riduttivi è stato un temibile avversario... vediamo di scoprire però chi ha fatto questo

Mi avvicino e prendo la pergamena arrotolata oltre che alla gemma mistica per evitare che venga riattivato da qualcun'altro nel caso mi debba allontanare

Va bene, ora vediamo quali erano i tuoi ordini..

Srotolo la pergamena per leggerla

Inviato

Boris Markov-Ursa Major

Spoiler

continuo a seguire l'ombra guardingo e  furtivo pronto a difendermi nel caso

cerco di impararmi il tragitto per poter tornare indietro nel caso

Inviato

Spoiler

Fai esplodere il tuo Cosmo Gelido creando un ampio strato di ghiaccio sotto i guerrieri che - non essendo gli stessi che hai già affrontato presso il Tempio di Poseidonte - sono colti completamente alla sprovvista a metà della loro corsa e si ritrovano con le gambe congelate a terra. Dopo un momento di stupore gli uomini con le armature a lisca di pese cominciano a colpire il ghiaccio con le Catene mentre la guerriera dei mari li osserva senza emettere fiato, per poi spostarsi prudentemente oltre la zona congelata e mettersi in posa di combattimento Molto bene, Santo di Atena, sarà una cosa tra me e te! 

Iniziativa

Spoiler

-->Nikolay (D10) - (Bonsu +5% ad AC e Danno, malus -5% a Sagacia, Agilità e Resistenza alla Fatica): VI Senso: 58 (riesce al pelo) e usa Catene Glaciali

Calypso (E12): si sposta.

Grr 1 (Q3): imprigionato (PA 42, durezza 6) - tenta di liberarsi: 

Grr 2 (P5): imprigionato (PA 46, durezza 6) - tenta di liberarsi: 

Grr 3 (O7): imprigionato (PA 41, durezza 6) - tenta di liberarsi: 

Grr 4 (O11): imprigionato (PA 47, durezza 6) - tenta di liberarsi: 

Grr 5 (G5): imprigionato (PA 40, durezza 6) - tenta di liberarsi: 

NB: hai subito il terzo livello di affaticamento e di motivazione: il bonus durerà sino a fine incontro, il malus finché non riposi.

Mappa:

Spoiler
Spoiler

Mappa17.gif

Hira dello Scalpello

Spoiler

Ti avvicini prudentemente al Golem, privandolo del cristallo e della pergamena, che ti affretti a srotolare e studiare. Si tratta di una pergamena nuova, praticamente intonsa, sulla quale è vergata un'unica frase in greco antico...una frase che - di certo - non può aver scritto nessun membro del tuo popolo Vai e distruggi tutto ciò che incontri.

Una frase che spiega chiaramente il comportamento del Golem per come hai avuto modo di vederlo...La statua vivente aveva infatti l'ordine di muoversi (ordine interpretato come "muoversi in linea retta") e distruggere tutto ciò che si fosse trovato davanti.

Ti stai ancora domandando chi possa essere riuscito a penetrare uno dei Luoghi Sacri dove i Golem vengono custoditi, quando senti una voce provenire da qualche parte alle tue spalle Un capolavoro di semplicità, non trovi? peccato che questo stupido bestione abbia scelto una strada che lo portava lontano dal vostro villaggio...ma almeno è stato divertente ed i suoi fratelli hanno fatto meglio di così...

Ti volti immediatamente nella direzione da cui proviene la voce, la guardia già alzata, ma lì - all'ombra delle rocce - non c'è assolutamente nulla e nessuno.

Iniziativa

Spoiler

???????: parla

--> Hira: (-12 PA in ogni locazione):

Boris Markov-Ursa Major

Spoiler

Ti addentri ancor di più nel labirinto, facendo attenzione a non farti notare e tentando di tenere a mente le svolte che percorri, ma presto ti rendi conto che il compito è praticamente impossibile. Chiunque abbia progettato quel dannato labirinto lo ha fatto con estrema perizia, tanto che sembra impossibile poter ricordare una qualsiasi strada come sta facendo l'ombra davanti a te...

Qui ci vorrebbe Dedalo... commenti tra te e te con un moto di spirito, prima di renderti conto che - effettivamente - la tua prova di investitura si è svolta a meno di mezzo chilometro dal Palazzo di Cnosso, ove un tempo si dice visse Re Minosse, colui che fece costruire proprio a Dedalo il più terribile ed intricato dei labirinti.

Un sottile rivolo di sudore ti scorre lungo la tempia destra quando, dopo un'ultima svolta, ti ritrovi all'estremità di una grande sala circolare: Al centro vi è una statua - alta circa tre metri - rappresentante un Minotauro armato di alabarda mentre - poggiata a terra non molto distante - brilla una corazza di metallo nera come la notte, assemblata a formare il totem di una bestia dal corpo di leone, ma con la testa, le zampe anteriori e le ali piumate di un'aquila: un Grifone!

Tiri:

Spoiler

Furtività: 28

Orientamento: 58

Conoscenze (Mitologia): 14

Gao Ban di Linx

Spoiler

Alla vista del riflesso metallico spicchi un balzo verso la riva dell'isolotto ma la barca - piuttosto instabile - è una pessima superficie d'appoggio ed il balzo è sbilanciato. Cadi in acqua a circa tre metri dalla riva con un tonfo secco e, dopo un momento di smarrimento, sei costretto a nuotare per tenerti a galla. L'armatura è molto pesante e ti ostacola i movimenti in acqua, ma l'addestramento ti ha preparato a questo ed altro e riesci a stare a galla senza troppe difficoltà.

Subito ti guardi intorno per vedere se qualche avversario si palesa attratto dal tuo tuffo, ma tutto ciò che intravedi sono alcuni grossi uccelli che, forse attratti dal rumore, si sono alzati in volo ed hanno iniziato a volteggiare sopra di te. Non ne sei certo perché si trovano esattamente controsole e sei parzialmente abbagliato, ma ti pare di averne contati tre.

Tiri:

Spoiler

Salto - Prova di Forza (facilitata +50% perché facile): 98 fallita

Nuoto - Prova di Forza (facilitata +50% perché facile): 51 riuscita

Colpo d'occhio: 41 successo

Inviato

Nikolay

Zeus

Spoiler

I guerrieri di Poseidone sono fuorigioco grazie alle catene glaciali e ora il combattimento ha solo due contendenti io e Calypso e con voce seria dico:

Calypso non voglio combattere con te, non sono venuto qui per far del male a nessuno, ma se è l'unica possibilità per tornare a casa non esiterò a combattere, lasciami andare e nessuno rischierà la vita inutilmente, uniamo le forze per combattere la minaccia che incombe sul nostro mondo, sono sicuro che sai di quale minaccia parlo, sono qui per questo cercare di difenderci dalla minaccia di Hades, ho recuperato la cloth che ora indosso per questo

al momento non voglio attaccarla però rimango vigile sui suoi spostamenti e cerco di difendermi se attacca

Inviato

Gao Ban

Spoiler

Dannazione! 

Mormoro tra me e me dopo essere finito in acqua. 

Cerco di distinguere i volatili ma a causa del sole desisto in fretta. Mi muovo quindi rapidamente in modo da raggiungere la boscaglia più vicina per fermarmi alcuni secondi ad osservare la zona circostante. Se non noto immediate minacce,  tenendomi basso, cerco di muovermi rapidamente verso un punto in cui posso osservare meglio il riflesso metallico. 

Inviato

Hira dello Scalpello 

Zeus

Spoiler

Nella mia mente si annidano un turbinio di domande...

Chi è costui? Come ha fatto ad entrare nei luoghi sacri dove custudiamo i Golem? E per quale motivo? 

Ora però devo concentrarmi su di lui, sembra una seria minaccia. 

Un capolavoro di vigliaccheria vorrai dire, usare Golem per attaccare persone innocenti... Che razza di persona sei? 

Se parla ancora tento di capire più precisamente la sua direzione, nel frattempo mi preparo a schivare un eventuale colpo 

Altri Golem? Dannazione delle vite sono ancora in pericolo.. 

Inviato

Boris Markov-Ursa Major

Spoiler

Capisco velocemente la solennità del luogo e di ciò che custodisce

Mi avvio a passo pesante e ritmico parlando verso le statue

Io sono Boris Markov, ex soldato spetsnaz, ora apprendista cavaliere di Atena...richiedo di affrontare la prova per l'armatura di Ursa Major e nel caso di vittoria di reclamarne il premio...

mentre mi avvicino e parlo concentro tutto il cosmo che riesco pronto a scatenarlo in futuro

Spoiler

cerco di accumulare i 3 punti cosmo necessari per la tecnica finale ^^

Inviato

Spoiler

Ma certo... ringhia Calipso, voltando la maschera inespressiva verso di te Voi Santi di Atena vi muovete sempre a fin di bene, vero? Prima scendete nel Tempio Sottomarino, massacrando i nostri Generali con vili stratagemmi e distruggete le Sacre Colonne, rendendo quasi invivibile questo mondo di pace voluto dal Sire Poseidone ed ora dovremmo anche aiutarvi nelle vostre beghe con le altre divinità!

Ciò detto la fanciulla lascia esplodere il proprio Cosmo, prima di spiccare un grande balzo, che la proietta sino all'interno del "soffitto" d'acqua. Qui sale per quasi cento metri, prima di effettuare una torsione a mezz'aria e ridiscendere più veloce del suono, puntando di testa verso di te. A fatica tenti di seguire il suo agile movimento per approntare una difesa ma, poco prima dell'impatto, lei urla Ma i tuoi atti sacrileghi finiscono qui! Balzo del Delfino! e compie una torsione, sferrandoti un velocissimo calcio in pieno petto.

Il colpo è così forte da incrinare leggermente le Sacre Vestigia che ti proteggono e per mozzarti il fiato ma - e te ne accorgi subito - il Bronzo consacrato ad Atena ne ha assorbito la maggior parte della forza distruttiva. Se avessi vestito ancora la corazza da Blue Warrior, infatti, avresti subito molti più danni. 

Nel frattempo i guerieri di Atlantide, vedendo il loro comandante scendere in campo, continuano a colpire con foga il ghiaccio col quale sono imprigionati, iniziando a creparne la superficie.

Iniziativa

Spoiler

-->Nikolay (D10) - (Bonsu +5% ad AC e Danno, malus -5% a Sagacia, Agilità e Resistenza alla Fatica) - (11 danni al pettorale): VI Senso: 58 (riesce al pelo) e usa Catene Glaciali

Calypso (L12) - (+20 AC, +4 danno, +4 vel): VI Senso: 7 bruciare Cosmo 11 attacca col Balzo del Delfino: 7 (GA 62) Vedere il colpo 29 (no), Schivata 75 niente da fare colpisce al torso

Grr 1 (Q3): imprigionato (PA 38, durezza 6) - tenta di liberarsi: 

Grr 2 (P5): imprigionato (PA 34, durezza 6) - tenta di liberarsi: 

Grr 3 (O7): imprigionato (PA 41, durezza 6) - tenta di liberarsi: 

Grr 4 (O11): imprigionato (PA 42, durezza 6) - tenta di liberarsi: 

Grr 5 (G5): imprigionato (PA 34, durezza 6) - tenta di liberarsi: 

Hira dello Scalpello

Spoiler

Vigliaccheria, suvvia...non ti pare di esagerare? commenta ridendo la voce, proveniente questa volta da un punto alla tua destra. Volti rapidamente lo sguardo in quella direzione, ma ancora una volta non vedi che rocce ammonticchiate ed arse dal sole, che gettano sul terreno un'ombra troppo piccola per poter essere valido nascondiglio ad una persona di taglia umana diciamo che è stato un errore di valutazione. Il mio intento era massacrare la tua gente, che sin dall'Epoca del Mito è solita prestare il suo aiuto a quella sciocca di Atena nelle sue Guerre. Ho semplicemente sbagliato a dirigere questa statua prima di innescarla...penso che un errore di "puntamento" sia scusabile, dopo tutto, no?

Iniziativa

Spoiler

???????: Colpo d'occhio 42, individui la corretta direzione da cui proviene la voce...ma non vedi nulla

--> Hira: (-12 PA in ogni locazione):

Boris Markov-Ursa Major

Spoiler

Mentre stai parlando e lasci esplodere il tuo Cosmo, l'ombra sussulta, come colta alla sprovvista e si volta verso di te. Ora che la vedi immobile ha un aspetto vagamente umanoide, quindi non ti stupisci più di tanto quando da quella massa incorporea senti uscire una voce disincarnata Un Apprendista Saint dell'Orsa Maggiore. Ecco perché avevi attaccato l'orso che stavo controllando. Ed io che pensavo che la tua Signora, in quest'epoca, si fosse reincarnata in una persona tanto astuta da prevenire addirittura il nostro ritorno...

La sua risata è qualcosa di agghiacciante, sembra provenire da ogni singola pietra del Labirinto. Quando si spegne, ad ogni modo, il suo tono è ancora misurato ed educato mentre aggiunge In tal caso, permetterti di chiarire l'equivoco, aspirante Santo. La tua prova si può di certo dire conclusa con successo. Hai affrontato e vinto l'orso...se tu fossi tornato al tuo Santuario, avresti ottenuto la corazza che tanto brami e saresti vissuto ancora per qualche giorno. Ma voi Santi di Atena siete sciocchi e curiosi...

Ma tu sei anche educato... aggiunge, come ripensandoci ti sei presentato, Boris Markov, e sarebbe una imperdonabile scortesia se io - che qui sono il padrone di casa - non facessi altrettanto!

Ciò detto l'ombra espande un Cosmo schiacciante, di certo non inferiore a quello del tuo Maestro, e la corazza nera si scompone, andando a rivestirlo. Ora che veste quella nera blinda, l'ombra pare acquisire un aspetto più umano, un uomo dai tratti greci e dai lunghi capelli bianchi, mentre dice Io sono Minosse del Grifone, uno dei tre Giudici al servizio del Sommo Hades! Ti schiaccerei volentieri qui sul posto ma - come puoi vedere - al momento sono leggermente privo di corpo. Vorrà dire che dovrò lasciare l'onore di versare il primo sangue di questa nuova Guerra Sacra al vero padrone di casa di questo lugubre buco...Risorgi, figliastro!!!

Alle sue parole la statua inizia a ricoprirsi di crepe e, rapidamente, crolla, lasciando al suo posto un vero Minotauro di tre metri, le membra massicce e robuste e dil corpo irsuto, lì dove una pesante corazza d'acciaio non lo protegge.

Per un istante la bestia pare fissare con odio Minosse ma, quando questi si leva in volo sfondando il soffitto, si volta verso di te e parte alla carica, testa bassa e alabarda stretta tra le mani, evidentemente intenzionato a tentare di incornarti. Il pavimento trema quando questa massa di carne e muscoli ti si fa incontro, ma avevi fortunatamente la guardia alzata e - nonostante la sua velocità ben superiore a quella umana - riesci a buttarti a terra evitando il colpo. 

L'essere procede ancora per qualche metro, andando a sfondare un muro del labirinto con le corna, prima di fermarsi e voltarsi verso di te.

Iniziativa

Spoiler

Minosse del Grifone: si allontana in volo

Minotauro: attacco in carica: 65 (GA 4) - schivata 23 riuscita

--> Boris  (Elmo -10 PA, gambale sx -16 PA): VI Senso: 98, non riesci ad accumulare P.C.

Mappa

Spoiler

Mappa18.gif

Gao Ban di Linx

Spoiler

Raggiungi a nuoto la costa rocciosa dell'isolotto e ti ci issi a forza di braccia, deciso a dirigere verso la boscaglia per individuare l'oggetto che ha attratto la tua attenzione tra gli alberi. Non fai però in tempo ad alzarti in piedi che, con un grido stridulo, i tre uccelli che hanno seguito la tua nuotata ti assalgono. Le tre bestie fanno una rapida picchiata verso di te e - a quattro metri da terra - la interrompono riprendendo quota. Dalle loro ali, però, vedi staccarsi come una pioggia di lame alcune piume che puntano verso di te. Benché colto alla sprovvista riesci a deviare le piume che, una volta piantatesi a terra, vedi essere metalliche e dotate di riflessi bronzei.

Mentre osservi i rapaci che ti volteggiano intorno, inoltre, ti accorgi di altri tre uccelli che si sono levati in cielo, attratti dalle urla dei compagni.

Iniziativa

Spoiler

Uccello 1 attacca con le piume (round di sorpresa): 36 (GA 3) parata 44 (GP 5) parato - attacca con le piume (primo round): 16 (GA 23) parata 18 (GP 31) parato

Uccello 2 attacca con le piume (round di sorpresa): 87 manca - attacca con le piume (primo round): 63 manca

--> Gao Ban

Uccello 3 attacca con le piume (round di sorpresa): 25 (GA 14) parata 19 (GP 30) parato

Uccello 4: agirà il prossimo round

Uccello 5: agirà il prossimo round

Uccello 6: agirà il prossimo round

Mappa:

Spoiler

Mappa19.gif

Inviato

Nikolay

Zeus

Spoiler

Le parole non sono servite a nulla come sospettavo e anzi l'impeto dell'attacco ricevuto è raddoppiato dalla rabbia della donna, per fortuna la cloth del triangolo australe ha assorbito la maggior parte della forza distruttiva della tecnica e con rabbia rispondo:

va bene l'hai voluto tu, ora preparati, non avrò pietà

anche se la tecnica richiede uno sforzo ulteriore tento di colpirla con la tecnica del blue impulse

con movimenti fluidi disegno nell'aria le stelle della costellazione che mi è propria e colpisco con una nuova tecnica non ancora usata

Inviato

Hira dello Scalpello 

Zeus

Spoiler

Mi parli senza mostrarti, ti servi dei Golem per attaccare di sorpresa e indirettamente.. Non mi pare certo sinonimo di coraggio. No, non credo di esagerare, specialmente se attaccare e ferire persone innocenti non ti tange.. 

Continuo a fissare da dove arriva la sua voce e provo ad ampliare i miei sensi 

Dove sei? Sei invisibile o è un trucco?  

Quindi sei contro la nostra dea Atena, ma perché attaccarci ora?  

Nota

Spoiler

Non so se è una scelta azzeccata ma pensavo a VI senso 

Inviato

Boris Markov-Ursa Major

Spoiler

Ascolto il racconto dell'uomo impassibile,come se fossi a un meeting premissione e questa ora è la mia missione,quando se ne va e rimango ad affrontare il minotauro ho giusto un secondo per dire le mie parole prima di cominciare a combattere

Se mi senti maestro....beh do svidaniya(addio)

Carico il minotauro cercando di prendere il suo braccio con le mie mani e tendendo ogni muscolo del mio corpo cerco di comicniare a sbatterlo sulle pareti ai suoi lati per poi scaraventarlo dall'altra parte della sala

tutto il mio corpo è teso e sto richiamando a me tutte le mie forze e il mio addestramento,ma in fondo sto perdendo decisamente la pazienza,sono stato ingannato da un giudice diHades e non posso fermarlo nonostante sia nel suo momento più debole. Dentro di me sto giurando che se mai dovessi rincontrarlo lo sconfiggerò a qualsiasi costo, la mia vita compresa.

YA Boris Markov !!! Rytsar Bol'shaya Medveditsa !!!(io sono Boris MArkov !cavaliere dell'orsa maggiore!)

urlo con tutto il mio fiato verso il minotauro appena scagliato e anche verso il buco creato da Minosse

i u menya budet zhizn' !!!!(e avrò la tua vita !)

Spoiler

uso la tecnica speciale che ho usato contro l'orso

Inviato

Spoiler

Concentri il Cosmo come ti è stato insegnato dal tuo Maestro e, mentre la temperatura si abbassa ancora attorno a voi, scateni una gelida folata di vento che travolge la tua avversaria. La potenza del colpo sospinge a velocità inaudita i cristalli di ghiaccio che caratterizzano le tormente dell'estremo Nord e, anche se Calypso sembra essere stata in grado di vedere la tua esecuzione, non è in grado di predisporre una difesa adeguata e si limita a sollevare le braccia.

Quando la tempesta passa, puoi notare che le scaglie coralline della corazza della donna sono leggermente incrinate e - tra le crepe - ha iniziato a formarsi uno strato di ghiaccio, per il momento incapace di superare la difesa forgiata dai Ciclopi al servizio del Re dei Mari.

Non male, guerriero del Triangolo Australe... commenta la giovane, mentre la sua maschera congelata (evidentemente non si tratta di un pezzo della Cloth) finisce in pezzi mostrando un viso attraente e ben modellato e due occhi verdi come la giada ti avevo sottovalutato, credendoti solo uno scassiantore. Permettimi ora di mostrarti la vera potenza di un guerriero dei mari! Scia del Delfino!

Il braccio destro della guerriera si muove a rapidità inaudita e la pinna che vi è montata sopra sembra tracciare una scia nell'aria...una scia di vuoto che ti colpisce con la forza di una lama, ampliando le crepe presenti nel pettorale dell'armatura e creandone di nuove nell'elmo e nel bracciale destro, che avevi goffamente sollevato a difesa.

I cinque guerrieri dei mari iniziano ad urlare incitamenti al loro comandante, ma riprendono alacremente a tentare di rompere le tue gelide catene quando quest'ultima li riprende gridando Piantatela di fare gli idioti e vedete di liberarvi da quel ghiaccio, o volete che narri a tutta Atlantide della vostra inutilità?

Iniziativa

Spoiler

-->Nikolay (D10) - (Bonus +10% ad AC e Danno, malus -10% a Sagacia, Agilità e Resistenza alla Fatica) - (-14 PA Elmo, -25 PA pettorale e -14 PA Bracciale DX): Blue Impulse: 14 (GA 40) colpisce vedere il colpo 6 colpo visto! parata 35 (GP 14) non riesce --> colpisce 

Calypso (L12) - (Bonus +25 AC, +9 danno, +4 vel, malus -5% a Sagacia, Agilità e Resistenza alla Fatica) - (-11 PA e 1 CG in ogni locazione): Attacca Scia Del Delfino: 27 (GA 47) Vedere colpo 79 no. Colpito Torso, Testa e Braccio DX

Grr 1 (Q3): imprigionato (PA 24, durezza 6) - tenta di liberarsi: 

Grr 2 (P5): imprigionato (PA 27, durezza 6) - tenta di liberarsi: 

Grr 3 (O7): imprigionato (PA 32, durezza 6) - tenta di liberarsi: 

Grr 4 (O11): imprigionato (PA 24, durezza 6) - tenta di liberarsi: 

Grr 5 (G5): imprigionato (PA 29, durezza 6) - tenta di liberarsi: 

NB: sei a conoscenza del fatto che tra i guerrieri di Atena privare una Sacerdotessa della maschera sia un grave crimine contro il suo onore, ma non sai se la stessa cosa valga per i guerrieri delle altre divinità. Tra la gente di Blue Grado, ad esempio, questa usanza non vige.

Boris Markov-Ursa Major

Spoiler

Con un urlo ti avventi sul Minotauro e, mentre questi tenta di schiacciarti, gli afferri la gamba sinistra e - urlando la tua sfida al Giudice degli Inferi - cominci a sbatacchiarlo contro il muro che ha abbattuto, fino a quando non senti le braccia pesanti per lo sforzo di sollevare più di duecento chili di muscoli taurini.

Quando infine lo lasci, il bestione barcolla diversi secondi prima di rimettersi in piedi e, incurante delle profonde crepe che gli solcano la corazza, fa esplodere il proprio Cosmo e sferra due affondi con l'alabarda. Riesci ad intercettare il primo col braccio, ma la forza del colpo è tale che sei completamente sbilanciato per parare il secondo, che ti raggiunge sulla tempia destra e quasi sbriciola l'elmo da addestramento.

Stordito ti porti una mano alla fronte - dove avverti un gran pulsare - e ti rendi conto che la protezione da apprendista non reggerà un altro colpo.

Iniziativa

Spoiler

Minotauro: (- 17 PA in ogni locazione eccetto Gamba SX) - (+20% AC, +4 danno +3% vel): VI Senso: 14 bruciare Cosmo 10 2 colpi mirati alla testa (-30%) di alabarda: 30 (GA 8) parata 49 pari 1 colpo. 

--> Boris  (Elmo -22 PA, gambale sx -16 PA) - (Malus -5%a Sagacia, Agilità, Resistenza alla Fatica): Presa Combinata: 49 (GA 0) vedere colpo 77 colpisci

Inviato

Hira dello Scalpello

Spoiler

Oh, beh... Per quel che concerne la vita - ma soprattutto la morte - temo che i nostri punti di vista siano diametralmente opposti... Ti irride la voce disincarnata, provenendo stavolta da vicino al Golem.

Non fidandoti dei tuoi sensi ordinari provi a cecare il suo proprietario attraverso il Cosmo ma, anche così, non individui che la zona generica vicinoal costrutto ormai inerte.

Nel frattempo la coce conti ua a parlare dicendo ...e, sì...sono nemico di Atena sin dall'Epoca del Mito! Quanto al "perché ora"... Beh, che dire? É trascorso il tempo ed é giunta l'ora della vostra morte. Sei soddisfatto ora, apprendista senza nome?

Iniziativa

Spoiler

???????: 

--> Hira: (-12 PA in ogni locazione): VI senso: 31 riuscita (una prova riuscita permette di individuare avversari dotati di Cosmo,a meno che non abbiano tecniche speciali che lo impediscono)

Inviato

Nikolay

Zeus

Spoiler

la tecnica del blue impulse va a segno distruggendo la maschera della sacerdotessa e incrinandone la cloth ma anche il suo colpo è devastante

finalmente vedo con chi combatto e non sei niente male in tutti i sensi, sia come guerriera che come donna peccato doverti affrontare e batterti per tornare in superfice nel  regno del nord, mai sottovalutare l'avversario non si può mai sapere chi devi affrontare.

Polvere di diamanti colpite

scaglio la polvere di diamanti contro Calypso, una degna avversaria

Inviato

Gao Ban

Spoiler

Stringendo i denti valuto rapidamente la situazione prima di agire. Se la boscaglia è facilmente raggiungibile cerco copertura in essa, altrimenti preparo un contrattacco sul primo di essi che mi attacca e a difendermi dagli altri attacchi.

Off

Spoiler

Se posso arrivare in un punto coperto uso tutti i pm per mettermi al riparo, altrimenti preparo un contrattacco sul primo che arriva e gli altri tengo per schivare

Inviato

Boris Markov-Ursa Major

Spoiler

sputo un grumo di sangue per terramentre la testa mi pulsa

Tutto qui ? Ho visto donne combattere meglio nell'esercito...

faccio in segno di sfida per poi prepararmi a intercettare il suo prossimo colpo e contattaccare con un colpo di taglio sulle braccia che tengono l'arma sperandeo la lasci cadere

Spoiler

uso 2-3 PM in schivate(e tutte le parate gratuite possibili e immaginabili) il resto in un attacco di disarmare/attacco alle braccia per fargli perdere la presa

Inviato

Hira dello Scalpello

Zeus

Spoiler

Il mio nome è Hira, devoto di Atena, e tu mi dici che le nostre considerazioni sulla vita e, soprattutto la morte, sono opposte...

Ripercorro i punti dai quali ho sentito provenire la voce

Ne dovrei dedurre che se la tua visione sulla morte è molto diversa dalla mia la tua devozione va ad Hades?

Provo a guardare oltre, un po' in lontananza, chiunque sia mi vede ma non so più se è realmente vicino a me

Ma poi parli in prima persona dicendo che TU sei nemico di Atena sin dai Tempi del Mito, vorresti dirmi che sei una reincarnazione?

La telepatia è comune, magari qualcuno sta cercando di ingannarmi in questo modo

Nota

Spoiler

Che io sappia, la Telepatia è semplicemente una voce nella testa o può anche simulare direzioni?

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...