Sub Zero Inviato 6 Maggio 2016 Segnala Inviato 6 Maggio 2016 Nikolay Zeus Spoiler ascolto le parole del giovane guerriero di Poseidone e alle sue parole rispondo: è stata lei ad attaccarmi poi dopo pochi secondi cerca di attaccarmi e viene fermato dal suo maestro il quale si presenta con il nome di Rex di piranha cavaliere e rispondendo al cavaliere appena giunto dico Il mio nome è Nikolay di Bluegrado ora cavaliere del triangolo australe, piacere di fare la sua conoscenza, non volevo fare del male alla sua allieva però mi ha costretto e ne andava della mia vita, ma sono riuscito a stabilizzarla, infatti non sono venuto qui per causare morti inutili, sono venuto a recuperare la cloth che mi appartiene, e che devo portare a Bluegrado, una minaccia incombe su di noi e comincio a muovermi per tornare a Bluegrado e se anche stavolta mi sbarrano la strada fuggo dalla zona tentando di tornare a Bluegrado
1701E Inviato 7 Maggio 2016 Autore Segnala Inviato 7 Maggio 2016 Nikolay di Triangulum Australis Spoiler Tecnicamente la Cloth che vesti é stata per duemila anni un bottino di guerra appartenuto al Sire Poseidone... Ti risponde il nuovo arrivato, senza accennare a muoversi per fermarti. É il suo Cosmo - latente e pacifico ma così vasto da ridicolizzare persino quello del tuo Maestro, il Santo d'Argento della Renna - ad inchiodarti dove ti trovi e ciò farebbe di te un ladro. Ma i ladri non lottano con onore e non salvano i nemici sconfitti e prossimi all'oblio... Maestro, é un nemico! Prova a protestare Nemo, ma il suo maestro lo interrompe bonariamente, dicendo No, ragazzo...non lo é. Ci siamo battuti con i Santi di Atena poche settimane fa, ma non era quella la divina volontà di Poseidone. Le macchinazioni di un uomo malvagio ci hanno portato a quella guerra. Quindi, voltandosi verso di te allenta la presa del suo Cosmo e aggiunge So che la Guerra Sacra incombe, e che gli Spectre di Hades già sono alle porte del Santuario di Grecia. Prendi quella Cloth e fatti onore, giovane Santo. Ciò detto si fa da parte, lasciandoti campo libero. I soldati presenti sono stupefatti, ma nessuno osa contestare la sua autorità.
Sub Zero Inviato 7 Maggio 2016 Segnala Inviato 7 Maggio 2016 Nikolay Zeus Spoiler il cosmo che emana è stupefacente non ho mai incontrato un cavaliere con un cosmo simile più del maetro Alexer e rispondo dicendo grazie, sono felice che abbia capito che non sono qui per fare del male, e rubare, ma solo per difendere la mia terra combattendo con la cloth del triangolo australe detto ciò mi allontano da loro congedandomi dal maestro Rex con un mezzo inchino e osservo Calypso se riprende conoscenza
Menog Inviato 7 Maggio 2016 Segnala Inviato 7 Maggio 2016 Boris Markov- Ursa Major Spoiler Ti decidi a sparire dalla mia vita ??? faccio cercando di afferrarlo e poi cominciare a sbatterlo al pavimento con forza sempre maggiore Mi hai decisamente rotto !!!!!
Winthorp Darkrites Inviato 7 Maggio 2016 Segnala Inviato 7 Maggio 2016 Hira dello Scalpello Zeus Spoiler Bene Arai, ma preparati a combattere al meglio delel tue possibilità perché io non ho intenzione di deludere Atena Detto questo balzo in avanti verso lui Nota Spoiler 4 spostamenti diagonali in B6 e schivata
Alabaster Inviato 7 Maggio 2016 Segnala Inviato 7 Maggio 2016 Gao Ban Spoiler Con circospezione mi avvicino al box e lo tocco.
1701E Inviato 8 Maggio 2016 Autore Segnala Inviato 8 Maggio 2016 Nikolay di Triangulum Australis Spoiler Calypso é ancora svenuta - al momento tra le braccia del fratello che non smette di guardarti con astio - ma il suo viso ha ora un colorito più salubre e non dubiti che, con molto riposo, si riprenderà. Col beneplacido di Rex di Rex Piranha recuperi il Pandora Box e ti avvii verso la Colonna del Mar Glaciale Artico. Anche se in ogni momento percepisci la presenza di numerosi soldati che ti "scortano" da lontano, nessuno ti disturba o cerca di ostacolarti. Giunto al passaggio segreto lo imbocchi e ti avvii verso Blue Grado percependo, ad ogni passo con cui ti allontani dal Regno Sottomarino, l'oppressione generata dalla Divina Volontà di Poseidone farsi meno soffocante. Quando - dopo un tempo indefinito - ti ritrovi nei sotterranei della fortezza di Blue Grado sei esausto, ma al contempo euforico. Non sai quanto sia passato dalla tua partenza, ma trovi Alexer ad attenderti. Il sovrano della città sorride nel vederti e dice Ero certo che ce l'avresti fatta...e appena in tempo, direi... Ciò detto ti guida verso la parte superiore della fortezza, il Cosmo diviso tra l'orgoglio del Maestro e la preoccupazione per il futuro. Spoiler Hai completato l'investitura. Mentre attendiamo gli altri decidi come spendere 80 PX, che sono la quota che serve per portarti al pari di Pippomaster, a inizio dell'avventura vera e propria. Boris Markov- Ursa Major Spoiler Con un ringhio ti aventi sul Minotauro, afferrandolo per le corna e sbattendolo con forza a terradue volte. La violenza dell'impatto é tale che la sua corazza si riempie di crepe, tanto da sembrate ad un passo dal cedere. L'animale barcolla mentre tenta di rialzarsi e si getta all'attacco, mamette un piede in fallo e ricade col muso sul pavimento polveroso. Iniziativa Spoiler Minotauro: (Busto -45 PA, Gamba SX -19 PA - 46 PA in ogni altra locazione, ) - (+20% AC, +4 danno +3% vel): si alza + 14 pugni: 100 (fallimento critico) --> Boris (Elmo -22 PA, Pettorale -11 PA, gambale sx -16 PA gambale dx -4 PA) - (Bonus +20 AC +7 danno +2 velocità) - (Malus -15% a Sagacia, Agilità, Resistenza alla Fatica): presa: 60 forza: 6 (gs 66) vs 65 (gs 35) sbatte a terra 2 volte Hira dello Scalpello Spoiler Ti lanci verso l'ultima posizione nota di Arai, ma tra le rocce non trovi nulla. Mentre ancora ti guardi attorno, lo Spectre emerge dall'ombra di una roccia accanto a te e sferra nuovamente la sua tecnica segreta, che stavolta schivi, attendendoti l'attacco. Iniziativa Spoiler Arai (Bonus +10% a AC e Danno) - (Malus -10% a Sagacia, Agilità e Resistenza alla fatica): Salto nel buio: 41 colpisce - schivata (malus 1%): 11 schiva --> Hira: (-8 PF al torso) - (malus -5 a Sagacia, Agilità e Resistenza alla fatica): Gao Ban di Linx Spoiler Ti avvicini cautamente alla scatola di bronzo contenente la tanto agognata corazza e, con un leggero tentennamento, la sfiori. Il tuo Cosmo freme al contatto col freddo metallo e, in risposta, una emanazione cosmica giunge dal Pandora Box, appena prima che lo stesso si apra mettendo in mostra la Cloth della Lince. Riconoscendoti come suo padrone, la corazza pare esplodere edisuoi pezzi, dopo aver mutato forma e dimensione per adattarsi alla tua taglia, ti rivestono. Senti nuove energie attraversarti e ti senti rinvigorito, come se la disavventura con gli uccelli non ci fosse mai stata. Sei ancora distratto da queste nuove sensazioni, quando un applauso lento - quasi di scherno - gounge dal tunnel che da verso la superficie. Dunque era questo il "modo più senplice" per arrivare alla Cloth...dice una voce, all'apparenza giovanile ed io che ho sudato ore per abbattere tutti gli Uccelli di Stinfalo... Il proprietario é un ragazzo di forse vent'anni dai tratti orientali, che veste una corazza nera come la notte, ma quasi identica alla tua: solo più...cattiva Iniziativa: Spoiler Gao Ban: ???:
Sub Zero Inviato 8 Maggio 2016 Segnala Inviato 8 Maggio 2016 Nikolay Zeus Spoiler giungo finalmente a Bluegrado dove mi attende fiducioso il maestro Alexer esausto mi avvicino ringraziandolo per la fiducia dimostrata e chiedo: l'investitura si è rivelata più faticosa del dovuto, ho dovuto lottare per aver salva la vita, comunque ci sono novità sulla minaccia che incombe sul nostro mondo? detto questo attendo la risposta del mio maestro dopo di che se mi è concesso mi dirigo nelle mie stanze per riposare dopo il lungo combattimento con i guerrieri di Poseidone, riponendo la nuova cloth nelle mie stanze
Menog Inviato 8 Maggio 2016 Segnala Inviato 8 Maggio 2016 Boris Markov Spoiler afferro il minotauro a terra per le corna e sollevandolo lo faccio roeare atttorno a me sbattendolo a terra quando torno dritto facendo questo per tutti i giri che riesco urlando con tutte le forze Ya Boris Markov !!! Ya rytsar' Atena !!!!!! (io sono Boris MArkov, io sono un cavaliere di Atena) QUando sento di non farcela più lascio andare durante il giro e lo scaravento contro il muro vicino Spoiler sempre stessa tecnica speciale ^^ e speriamo cada perchè senò povero Boris XD XD
Alabaster Inviato 8 Maggio 2016 Segnala Inviato 8 Maggio 2016 Gao Ban Spoiler Lo guardo con sorpresa d'apprima, non essendomi accorto della sua presenza. Poi con fare sarcastico mi rivolgo allo sconosciuto Io non me ne vanterei... In ogni caso tu chi sei? Senza mai abbassare la guardia. Off Spoiler Mentre parlo mi preparo comunque a difendermi e Schivare eventuali attacchi
Winthorp Darkrites Inviato 9 Maggio 2016 Segnala Inviato 9 Maggio 2016 Hira dello Scalpello Zeus Spoiler Schivo il colpo, nonostante usi sempre la stessa tecnica il luogo dell'impatto rimane imprevedibile, fortunatamente ero concentrato Ora Arai è vicino a me, è ora di vedere la sinergia che ho con questa Cloth La mano va sullo Scalpello, carico il colpo e poi saetto il braccio verso di lui gridando Punta dello Scalpello! Nota Spoiler Mi pare di aver capito che sono abbastanza vicino, se così non è cambio in Sfera Alchemica
1701E Inviato 9 Maggio 2016 Autore Segnala Inviato 9 Maggio 2016 Boris Markov- Ursa Major Spoiler Afferri nuovamente con forza le corna dell'uomo-toro prima che riesca a rialzarsi e lo sbatti violentemente a terra una decina di volte, fintanto che la sua corazza (con eccezione dell'elmo, che è comunque in condizioni critiche) non si sbriciola letteralmente in inutili rottami di ferro. Il corpo dell'essere è pieno di ferite sanguinanti, ma si rialza ugualmente e si avventa di nuovo su di te con una scarica di pugni, che stavolta - complice anche una sua rigidità nei movimenti - riesci a parare agevolmente. Ti appare evidente che il Minotauro è ormai allo stremo delle forze ma, contando sulla sua incredibile costituzione, ancora di fissa con sguardo di sfida battendo lo zoccolo a terra. Iniziativa Spoiler Minotauro: (Elmo - 46 PA, resto cloth distrutto - torso -26 PF; Braccio DX e SX, Gamba DX -27 PF ) - (+20% AC, +4 danno +3% vel): si alza + 14 pugni: 71 (GA 5) vs parata 27 (GP 9) riesce --> Boris (Elmo -22 PA, Pettorale -11 PA, gambale sx -16 PA gambale dx -4 PA) - (Bonus +25 AC +12 danno +2 velocità) - (Malus -20%a Sagacia, Agilità, Resistenza alla Fatica): Presa combinata: 28 Forza 47 (gs 25) vs 85 (gs 15) riesce Gao Ban di Linx Spoiler Il guerriero sconosciuto si muove pigramente, ma ogni suo gesto è in realtà perfettamente controllato...è evidente che non ti teme, mentre ti risponde Oh beh...peccati di gioventù...ero solo un ragazzino all'epoca. Ad ogni modo hai ragione, non mi sono presentato. Il mio nome è Retsu, e sono l'ultimo Santo di Atena morto con indosso quella Cloth... Iniziativa: Spoiler Gao Ban: Retsu: Hira dello Scalpello Spoiler Sferri il tuo colpo a "distanza zero" e colpisci l'avversario in piena fronte, crepandogli profondamente l'elmo ma non riuscendo a perforarlo per raggiungere la carne sottostante. In risposta lo Spectre fa un balzo indietro per disingaggiarsi e raggiungere un'ombra quindi sferra un calcio a terra. Il piede pare affondare per un istante nell'ombra (come se fosse un liquido) ed una gamba senza massa emerge dalla tua ombra, colpendoti al ginocchio e - dopo averti sbilanciato - al torso, mozzandoti il respiro a causa delle costole che ti eri rotto prima. Iniziativa Spoiler Arai (Bonus +15% a AC e Danno) - (Malus -15% a Sagacia, Agilità e Resistenza alla fatica) - (Elmo -16 PA): si allontana di 4 metri e usa Artigli d'Ombra: 17 (GA 45) parata 69 fallita) colpisce 1 colpo alla gamba e 2 al torso --> Hira: (-16 PA Pettorale; -8 PF al torso) - (Bonus 5% a AC e Danno) - (malus -10 a Sagacia, Agilità e Resistenza alla fatica): Punta dello Scalpello: 31 (GA 23) vedere colpo 2 (riuscito) parata 36 (GP 13) fallita, colpisce testa
Menog Inviato 9 Maggio 2016 Segnala Inviato 9 Maggio 2016 Boris Markov- Ursa Major Spoiler Perchè non ti decidi a morire ? faccio come sfida al minotauro per poi scagliare una serie di pugni alla bocca dello stomaco Spoiler 4 pugni e una schivata
Alabaster Inviato 9 Maggio 2016 Segnala Inviato 9 Maggio 2016 Gao Ban Spoiler Aggrotto le sopracciglia Io sono Gao Ban... Ma cosa intendi esattamente per morto? È un qualche scherzo di dubbio gusto o hai preso troppe piume in testa?
1701E Inviato 9 Maggio 2016 Autore Segnala Inviato 9 Maggio 2016 Boris Markov - Ursa Major Spoiler Affondi con forza i pugni nel petto del Minotauro superando la resistenza dei suoi incredibili muscoli e frantumandogli la cassa toracica finché i monconi di costole non affondano in maniera letale negli organiinterni. L'uomo toro muggisce un'ultima volta la sua sfoda al mondo, ma sitratta del suo ultimo respiro, esalato il quale inizia a dissolversi in sabbia. Un vento innaturale soffia via la sabbia che, per un incanto oltre la tua comprensione, va a riformare la statua del Minotauro, identica a come era prima del risveglio della bestia. Mentre il labirinto viene scosso da un possente terremoto ti affretti a saltare fino al soffitto sfondato dal Giudice degli Inferi e ti ritrovi nella radura, che sta rapidamente per collassare su sé stessa. Al centro, proprio dove hai sconfitto l'orso, si trova il Pandora Box deltuo Cloth, che attende di essere reclamato. Gao Ban di Linx Spoiler Cosa intendo per morto? ti domanda un po' stupito il giovane dall'armatura nera, fissandoti perplesso, come se lo avessi colto in contropiede Beh...questo...Ressō Shippū! Il suo colpo é rapidissimo e riesci a schivarlo solo in parte, mentre il resto delle "artigliate" di Cosmo ti travolgono. Se non avessi indossato la Cloth, ti avrebbero probabilmente ferito gravemente. Non ti hanno detto che i Santi di Atena hanno una scadenza molto breve? Io ho vestito quella Cloth per meno di quattro anni, prima di venire ucciso da un Black Saint... Iniziativa: Spoiler --> Gao Ban (Elmo -10 PA, Pettorale -7 PA, bracciale dx -11 PA): Retsu: usa Ressō Shippū (25 colpi): 11 vedere colpo 75 no schivata (5 colpi) 19 riuscita. Subisci gli altri 20 colpi.
Menog Inviato 9 Maggio 2016 Segnala Inviato 9 Maggio 2016 Boris Markov - Ursa Major Spoiler Ya Boris Markov...accettami e aiutami nel futuro che verrà faccio toccando la pandora box con le forze rimanenti
1701E Inviato 10 Maggio 2016 Autore Segnala Inviato 10 Maggio 2016 Boris Markov - Ursa Major Spoiler Quando espandi il Cosmo esso interagisce con il Pandora Box, che reagisce aprendosi e mettendo in mostra l'armatura, al momento assemblata a formare il Totem di un Orso. La corazza risplende per un secondo della luce del tuo Cosmo, poi pare esplodere mentre i vari pezzi che la compongono ruotano e mutano dimensione per adattarsi alla tua figura. Un istante dopo, mentre tutto intorno a te sprofonda, la Corazza di ha rivestito, donandoti nuove forze e ritemprandoti delle fatiche dei due scontri che hai sostenuto. Così rinvigorito afferri rapidamente il Pandora Box ormai vuoto e ti allontani a grandi balzi, riuscendo a metterti in salvo. Ora non ti resta che rientrare al Santuario, per avvertire di quanto accaduto e dell'incontro con il Giudice degli Inferi. Spoiler Ok, la parte introduttiva della tua storia è terminata. Ora, mentre attendiamo gli altri, devi ragionare su come spendere i 75 PX che ti porteranno al "livello di partenza" dell'avventura vera e propria!
Winthorp Darkrites Inviato 10 Maggio 2016 Segnala Inviato 10 Maggio 2016 Hira dello Scalpello Zeus Spoiler Mi muovo verso Arai e lo incalzo con un paio di colpi per poi prepararmi per il suo colpo seguente Nota Spoiler 2 PM per 4m 2 Pugni 1 Schivata
Menog Inviato 10 Maggio 2016 Segnala Inviato 10 Maggio 2016 Boris Markov - Ursa Major Spoiler Rinvigorito dalle nuove energie comincio a cercare una città, dopotutto per tornare al santuario da creta dovrò prendere una nave Spoiler allora 5 punti a furtività andando a un totale di 50% gli altri 70 ci penso
Alabaster Inviato 10 Maggio 2016 Segnala Inviato 10 Maggio 2016 Gao Ban Spoiler Evito il colpo a malapena E ne avrai una ancora più breve come nemico di Atena. Mi concentro quindi completamente sui suoi movimenti Off Spoiler Tento un check di 6o senso per attivare l' "Occhio della lince". Mi consuma tutti i PM giusto?
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.