Vai al contenuto

Saint Seiya D-League (TdG)


1701E

Messaggio consigliato

Boris e Nikolay

Spoiler

 

Avete concluso l'investitura e siete tornati ai rispettivi luoghi di addestramento da Saint pronti (davvero?) ad affrontare le avversità che il capriccio degli Dei vi porranno innanzi...

Appena anche gli altri avranno terminato il prologo inizieremo l'avventura vera e propria!

 

Hira

Spoiler

Sferri due pugni in rapida successione al tuo avversario, ma si tratta di colpi fiacchi che la corazza nera assorbe senza particolare difficoltà. Il Guerriero degli inferi, il cui Cosmo ruggisce possente e gelido come le ombre di cui porta il nome, non si scompone e - nonostante l'evidente fiatone - risponde con cinque potenti calci, che dirige alla tua gamba di appoggio con feroci inaudita. Spostando rapidamente il peso sull'altro arto riesci a non essere sbalzato a terra, ma la Cloth rimane pesantemente incrinata dai colpi.

Iniziativa

Spoiler

 

Arai (Bonus +15% a AC e Danno) - (Malus -15% a Sagacia, Agilità e Resistenza alla fatica) - (Elmo -16 PA): 5 pugni: 4 (ga 56) vs schivata 31riesce vs parata: 94. Subisci 4 pugni gamba dx 

--> Hira: (-16 PA Pettorale; -8 PF al torso -50 PA Gamba dx) - (Bonus 5% a AC e Danno) - (malus -10 a Sagacia, Agilità e Resistenza alla fatica): 2 pugni 34 (GA 19) vs parata 80. colpisce braccio sx: nessun danno

NB: accumuli 1 PC per i danni subiti.

NB2: schivata ti permette di evitare un singolo colpo. Se vuoi schivare usando teletrasporto (evitando quindi tutti i colpi con un solo punto in schivare) me lo devi specificare (in questo caso avresti annullato completamente l'attacco) indicandomi anche di quanto ti vuoi allontanare dal nemico.

 

Gao Ban

Spoiler

 

Ti concentri ed improvvisamente il mondo attorno a te pare rallentare, mentre i tuoi sensi si fanno più acuti ed i tuoi occhi divengono percettivi come quelli del Linceo delle leggende. 

Nel frattempo Retsu ti osserva incuriosito e - all'apparenza - non intenzionato a colpirti ancora (non per ora, almeno) Tu dovresti essere allievo di Aioria di Leo... era un buon amico, ma a quanto pare non è stato poi un così buon maestro. Diciamo allora che, in nome della nostra vecchia amicizia, ti salvaguarderò da ciò che sta per succedere...

Fa una breve pausa, durante la quale sembra notare qualcosa alle tue spalle, prima di far esplodere il Cosmo e aggiungere Togliendoti la vita qui ed ora, prima che tutto cominci! Ressō Shippū!

L'attacco è ancora più veloce del precedente ma, grazie alla tua percezione aumentata, stavolta riesci a cogliere il movimento delle mani, che generano una intricata rete di fendenti composti da vuoti d'aria. In un certo senso il colpo non è dissimile dal Lighting Bolt del tuo maestro (anche se infinitamente più lento), quindi comprendi come affrontarlo e ti lanci all'interno della rete di colpi, riuscendo ad evitarne la maggior parte e deviando gli altri grazie alla solidità della Cloth.

Evidentemente il guerriero dall'armatura nera non si attendeva una tua reazione del genere e viene completamente colto in contropiede.

 

Iniziativa:

Spoiler

 

--> Gao Ban (Elmo -10 PA, Pettorale -7 PA, bracciale dx -11 PA) - (Bonus 10% a Percezione e COlpo d'Occhio): VI Senso: 2 attiva Occhio della Lince

Retsu (Bonus +25% AC, +8 Danno, +3Vel) - (Malus -5% a Sagacia, Agilità e Resistenza alla fatica) : Prova di VI Senso: 22 bruciare Cosmo 9 Ressō Shippū (28 colpi): 32 (GA 25) vs vedere colpo: 10 riesce (al pelo!) parata: 1 (successo critico)  

NB dato il successo critico, l'avversario non riuscirà a difendersi dal tuo prossimo colpo...usalo bene!

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 205
  • Creato
  • Ultima risposta

Hira dello Scalpello

Spoiler

 

Sferri nuovamente il tuo colpo, indirizzandolo per la seconda volta alla testa dell'avversario e - questa volta - hai il piacere di vedere numerose schegge di nero metallo volare via, mentre ampie crepe cominciano a fendere la protezione della testa di Arai. Anche lo Spectre pare rendersi conto di quanto stavolta sia stato vicino a venire ferito seriamente e, commentando Non male, pivello... scompare affondando letteralmente nella tua ombra.

Ancora una volta riesci a percepire la sua presenza intorno a te, ma non hai una direzione precisa verso la quale volgere il tuo sguardo o indirizzare un colpo.

 

Iniziativa

Spoiler

 

Arai (Bonus +20% a AC e Danno) - (Malus -20% a Sagacia, Agilità e Resistenza alla fatica) - (Elmo -37 PA): Fusione Oscura

--> Hira: (1 PC) (-16 PA Pettorale; -8 PF al torso -50 PA Gamba dx) - (Bonus 5% a AC e Danno) - (malus -10 a Sagacia, Agilità e Resistenza alla fatica): Punta dello Scalpello: 10 vedere colpo 55 no. Colpisce testa (e due)

 

Nota:

Spoiler

Sì, Teletrasportarti ti costa un test di resistenza alla fatica. Invece utilizzare il Punto Cosmo per bruciare il Cosmo e potenziarti ti costa direttamente un ulterior epunto di affaticamento.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Hira dello Scalpello

Zeus

Spoiler

Dannazione, e' un avversario sfuggente...

Ho gia' provato ad affidarmi ai miei sensi e al VI senso ma questo guerriero e' molto bravo nel non farsi individuare. Inspiro e mi preparo a schivare l'attacco che sicuramente provera' a portare a termine.

Nota

Spoiler

Ok grazie della delucidazione :D

Per questo round rimango in schivata "normale" con tutti i punti movimento

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Hira dello Scalpello

Spoiler

 

Arai emerge dalle ombre piuttosto lontano da te - nell'ombra di una roccia - con tutto il corpo eccetto il braccio destro, che rimane fuso nelle ombre mentre lo spectre lancia nuovamente la propria tecnica segreta Artigli d'Ombra!

Nuovamente la tua ombra si deforma, trasformandosi in artigli che cercano di colpirti. Stavolta sei però preparato all'attacco e lo eviti senza nessuna difficoltà.

 

Iniziativa

Spoiler

 

Arai (Bonus +25% a AC e Danno) - (Malus -25% a Sagacia, Agilità e Resistenza alla fatica) - (Elmo -37 PA): Artigli d'Ombra: 80 manca

--> Hira: (1 PC) (-16 PA Pettorale; -8 PF al torso -50 PA Gamba dx) - (Bonus 5% a AC e Danno) - (malus -10 a Sagacia, Agilità e Resistenza alla fatica): 

 

Nota

Spoiler

Te lo dico in via informale...questo tizio ha usato mote tecniche ed è stremato, ma ogni suo colpo ha +25 danni! 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Gao Ban

Spoiler

 

Passando tra i colpi e affidandomi al cloth per quelli più deboli gli arrivo bassissimo e con un sogghigno di sfida

Forse hai cantato vittoria troppo presto...

Cercando di scagliare il colpo dal basso verso l'alto a tutta potenza facendo esplodere il mio cosmo

Lightning Claw!!!

Muovendo la mano come fosse un'artigliata che scatena scie di fulmini e plasma

 

 

Off

Spoiler

Allora se non erro il colpo fa GC (5) + VEL (6) *1d4 * Livello (1) e aumenta la velocità del colpo di GC quindi 11*1d4 a velocità 11 o nel danno si conta l'aumento di velocità portando il danno a 16*1d4 a velocità 11? In ogni caso preferisco usare il mio e tenere il plasma solo per le occasioni di festa per rispetto al maestro. 

Non ho punti energia cosmica vero? Se si ne uso 1 per potenziarmi, altrimenti sarà per la prossima volta...

Se ho altri modi per potenziami o aumentare la probabilità di colpire/danno e mi sono sfuggiti comunque li uso.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Hira dello Scalpello

Spoiler

Sferri il tuo attacco, colpendo la testa dell'avversario con la tua Sfera Alchemica. L'elmo risente minimamente del colpo, ma la sua energia causa una piccola ferita alla fronte dello Spectre di Shadow.

Furioso, il guerriero affonda nuovamente il braccio nelle ombre. Ti aspetti che gli artigli emergano dalla tua ombra e sei pronto a saltare, ma vieni colto completamente alla sprovvista quando essi emergono dall'ombra di un piccolo uccello di passaggio, colpendoti violentemente alla testa e al petto.

Iniziativa

Spoiler

Arai (Bonus +30% a AC e Danno) - (Malus -30% a Sagacia, Agilità e Resistenza alla fatica) - (Elmo -39 PA - 2 PR testa -2 PF): Artigli d'Ombra: 1 (successo critico imparabile) colpisce 2 petto e 3 testa

--> Hira: (3 PC) (-48 PA Pettorale ed Elmo; -8 PF al torso -50 PA Gamba dx) - (Bonus 10% a AC e Danno) - (malus -15% a Sagacia, Agilità e Resistenza alla fatica): sfera alchemica: 32 (ga 7) vedere il colpo 32 colpito

Gao Ban di Linx

Spoiler

Lasci esplodere violentemente il Cosmo sferrando il tuo colpo alla massima potenza. Il tuo bersaglio é la testa del nemico ed é lì che colpisci.

L'elmo della falsa Cloth della Lince esplode in frammenti e la forza del tuo colpo si scarica sulla testa del tuo avversario, che crolla a terra in una maschera di sangue.

Nonostante il colpo violentissimo, Retsu si rialza e si lancia contro di te, cercando di afferrarti. Lo stupore ti fa perdere un istante e l'avversario ti si aggrappa.

Prima che tu possa scrollartelo dosso ti sussurra Sei davvero forte, si fede che ti ha addestrato Aiolia... ascolta, non ho molto tempo. Ho accettato questa vita fittizia da Hades per avvertirvi...

Un singhiozzo di dolore gli mozza il fiato e, guardandolo, vedi che il solo occhio che riesce ad aprire guarda qualcosa dietro di te. Quando ricomincia a parlare lo fa con folle urgenza, quasi mangiandosi le parole Avverti Aiolia...Hades li ha risvegliati, combatteranno per lui...

Iniziativa

Spoiler

--> Gao Ban (Elmo -10 PA, Pettorale -7 PA, bracciale dx -11 PA) - (Bonus +25% danno, +5 danno +4 vel.  +10% a Percezione e Colpo d'Occhio): VI Senso: 41, bruciare Cosmo 13 Lighting Claw: 32 vs vedere colpo 52 (fallito): colpisce testa

Retsu (Bonus +25% AC, +8 Danno, +3Vel) - (Malus -5% a Sagacia, Agilità e Resistenza alla fatica) - (50 danni all'elmo (distrutto) -25 PF (arriva a 0))

Nota

Spoiler

Io non commento...vabbé, commento...puoi fare una prova di VI Senso e bruciare il Cosmo prima di attaccare (e già qui hai fatto 12 sul d12). Sull'attacco non parlo. Hai fatto: 20 (perché é 5+6+5+4 per la prova di bruciare) x 4 (su 1d4)+5 (per il bruciare) tot 85 danni -10 pr son 75 danni totali, cloth distrutta e pf a 0...sto zitto va...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Hira dello Scalpello

Zeus

Spoiler

I suoi colpi... sono devastanti.... devo fermarlo

Mi concentro sul mio cosmo e scateno la sua potenza, inizio a correre ancora verso l'avversario ma stavolta, sperando di prenderlo di sorpresa, mi teletrasporto all'improvviso dietro di lui provando ad atterrarlo con una presa

Nota

Spoiler

Non so se come tecnica il teleport mi porti via piu' PM, nel caso la mia priorita' e':

- Brucio il cosmo

- Teleport dietro di lui (1 PM? piu'?)

- Presa (non mantenuta, proiezione scagliandolo a terra ai miei piedi) (2 PM)

- Eventuale schivata con teletrasporto

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Hira dello Scalpello

Spoiler

Dopo aver fatto esplodere il tuo Cosmo accenni una corsa ma, dopo il secondo passo, ti teletrasporti a ridosso dell'avversario cogliendolo di sorpresa. Approfittando del fatto che ha la guardia abbassata lo afferri per il braccio destro e lo sbatti violentemente a terra, schiantando in più punti la sua Surplice che - soprattutto in zona elmo - pare sul punto di cedere. Approfittando della sua posizione prona gli sferri anche un violento calcio al petto, ma non riesci a replicare in quanto lo spectre affonda letteralmente nella propria ombra, per poi ricomparirti alle spalle con un calcio potentissimo. Un colpo forse mortale, ma che riesci ad evitare all'ultimo istante ricorrendo di nuovo al tuo retaggio Mu e teletrasportandoti alle sue spalle.

 

Iniziativa

Spoiler

 

Arai (Bonus +35% a AC e Danno) - (Malus -35% a Sagacia, Agilità e Resistenza alla fatica) - (Elmo -54 PA - 2 PR testa -2 PF, Pettorale -20 PA altre locazioni -13 PA): Salto nel Buio: 71 (GA 13) vedere colpo 49 (no) schivata (teletrasporto) 48 riesce. prova res. fatica: 67 fallisce

--> Hira: (3 PC) (-48 PA Pettorale ed Elmo; -8 PF al torso -50 PA Gamba dx) - (Bonus +40% a AC, e +20 Danno, +5 Velocità) - (malus -30% a Sagacia, Agilità e Resistenza alla fatica): Bruciare Cosmo: 14 teletrasporto (1 PA) prova res. fatica: 80 - presa: 25 riuscita: forza 17 (gs 33) vs 66 riesce. danno in ogni locazione. calcio: 43 colpisce torso

 

NB: ti avanzava 1 PM, quindi gli ho rifilato un calcio in automatico...

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Gao Ban

 

Spoiler

 

Appena mi afferra la reazione istintiva è quella di cercare di liberarmi ma alle sua parole mi gelo. Mi sfugge

Cosa?

Ma subito mi riprendo 

Non sei ancora finito?

Intimo ad alta voce mentre fingo di cercare di liberarmi ma a voce bassa aggiungo mentre lo sostengo

Cosa vuol dire?

 

 

Nota

Spoiler

Muuahahahahah One Shot, One Kill

E pensa se usavo il Lightning Bolt che sulla carta è più potente :D

Gao Ban è bbello, bbullo e bballa bbene

 

Ora scherzi a parte, per chiarire i danni sono 5 GC base + 6 Vel base + 5 Vel aggiuntiva del colpo (pari a GC) + 4 Vel bonus del cosmo * 1d4 (4) e al totale si è aggiunto 5 bonus del cosmo, corretto?

In questo modo avendo usato cosmo e attacco speciale mi son beccato 2 fatica?

Ma se avessi avuto punti EC, usarli per bruciare cosmo non avrebbe richiesto il check 6o senso e si sarebbero aggiunti al d12, corretto?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Gao Ban di Linx

 

Spoiler

 

I traditori del Santuario...  Ti dice, prima di vomitare sangue Hades li ha...

Ma non riesce ad aggiungere altro. Lo osservi stupefatto e ti accorgi che non parla più perché il suo corpo e la sua corazza si stanno dissolvendo...già non ha più i polmoni ed il torace, ciononostante tramite il Cosmo ti lancia un ultimo avvertimento I Guardiani Dorati...avvertili!

E poi non hai più nulla tra le mani, se non cenere. Guardandoti attorno, però, vedi ciò che aveva visto Retsu pria di morire. Delle farfalle traslucide, farfalle di Cosmo che già si stanno dissolvendo.

 

Nota:

Spoiler

Sì, il conto dei danni é corretto. Con la Prova di VI Senso hai accumulato 1 PC per fare la prova di Bruciare Cosmo (se avessi avuto PC non avresti dovuto fare la prova di VI Senso, ma per bruciare ne serve almeno uno). E sì, hai subito due punti fatica.

Hira dello Scalpello

Spoiler

 

Approfittando della posizione di vantaggio sferri il tuo colpo alla massima potenza, raggiungendo l'elmo dell'avversario e venendo ricompensato vedendolo esplodere in una miriade di frammenti, alcuni dei quali vanno a ferire in modo serio anche il viso ed il cranio dello spectre stesso.

Con il volto ed i capelli ridotti ad una maschera di sangue, Arai tenta il tutto e per tutto sprofondando di nuovo nelle ombre e tentando la sua tecnica più devastante. Troppe volte l'ha però usata, ormai, così riesci a distinguere il calcio che dal basso saetta verso il tuo sterno e lo blocchi con una parata da manuale, costringendo l'avversario ad un salto all'indietro per non essere preso in lotta.

Ora vi osservate, entrambi feriti e col fiato grosso, entrambi prossimi a collassare per la fatica ma troppo devoti alle vostre divinità per tirarvi indietro dallo scontro.

 

Iniziativa

Spoiler

 

Arai (Bonus +40% a AC e Danno) - (Malus -40% a Sagacia, Agilità e Resistenza alla fatica) - (Elmo -65 PA - 2 PR testa -10 PF, Pettorale -20 PA altre locazioni -13 PA): salto nel buio mirato torso: 72 (GA: 22) vedere colpo 13 riuscito parata: 5 riuscita

--> Hira: (3 PC) (-48 PA Pettorale ed Elmo, -8 PF al torso -50 PA Gamba dx) - (Bonus +45% a AC, e +25 Danno, +5 Velocità) - (malus -35% a Sagacia, Agilità e Resistenza alla fatica): Punta dello Scalpello mirato testa: 39 (ga 20) vedere colpo 62 colpito.

 

NB: l'elmo é a 0 PA ma sai che, per la natura particolare delle Surplici, se non distruggerai tutte le parti della corazza continuerà a fornire PR e a dimezzare i danni subiti dallo spectre.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Gao Ban

Spoiler

Dannazione

Mormoro tra me e me con rammarico per aver ucciso un uomo che si è sacrificato oltre la morte. 

Ma deciso a non rendere il suo sacrificio vano per la mia inesperienza rimetto il cloth nel box ed, una volta messo a spalle,  esco a tutta velocità per tornare alla barca. 

 

Off

Spoiler

Il box mi impedisce molto nel nuotare? 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Hira dello Scalpello

Zeus

Spoiler

So che non la pensiamo allo stesso modo Arai... ma la vita e' sacra... arrenditi non c'e' bisogno di spezzarne una oggi...

Nonostante le mie parole rimango in posa per l'attacco, e' stato molto chiaro quando mi ha parlato prima

Non accettera' mai, ma devo almeno provare...

Rimango pronto per colpirlo con la mia tecnica della Punta di Scalpello nel probabile caso attacchi o tenti la fuga invece di arrendersi

Comunque vada, e' stato un bel combattimento...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Hira dello Scalpello

Spoiler

Spiacente ragazzo, ma lady Pandora non é tipa da accettare una via di mezzo! Ti risponde, prima di tentare di fondersi nuovamente nell'Ombra. Tentativo frustrato dal tuo pugno che, colpendo con forza la zona già martoriata dell'elmo, pone rapidamente fine alla vita dello Spectre, che crolla finalmente al suolo morto, lasciandoti così libero di accasciarti a tua volta, stravolto dalla stanchezza.

Gao Ban di Linx

Spoiler

 

Recuperato il Pandora Box ti getti in acqua, nuotando sino alla riva opposta del lago dove emergi, al sicuro dalle bronzee piume degli Uccelli di Stinfalo.

Qui trovi l'allievo di Mu dell'ariete, il corpo e le braccia coperti di sottili tagli, che ti spiega Stai bene, meno male! Quando ho sentito un secondo Cosmo ho capito che qualcosa non andava, ma non potevo teletrasportarmi dove eravate. Ho cercato di raggiungere l'isolotto, ma c'erano degli uccellacci maledetti che...

 

 

@Tutti:

Spoiler

Complimenti, avete completato la vostra investitura. Ora - mentre attendiamo che Pippomaster si faccia massacrare dall'avversario che sta affrontando (nulla di che, giusto un livello 14 dotato di VII Senso...) - spendete 80 px (totali) per potenziarvi, prima dell'avventura vera e propria!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Gao Ban

Spoiler

Annuisco

Grazie e non ti preoccupare, apprezzo comunque. Ora portami immediatamente dal mio maestro per piacere, è urgente. 

Estremamente serio ascolto a metà le parole dell'allievo di Mu, immerso nei pensieri mentre cerco di dare un significato a ciò che è successo. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Spoiler

Pronti a ricominciare???

Parte 1: L'Orda

Boris, Gao Ban, Hira, Nikolay

Spoiler

La Guerra Sacra contro il Signore degli Inferi si è da poco conclusa con un esito positivo, anche se è costata numerose vite di guerrieri fedeli alla giustizia, che hanno continuato a combattere e sacrificarsi per la vostra Dea sin dopo la morte. La perdita di tutti e 12 i Guardiani Dorati è stata un duro colpo, uno di quelli difficili da ammortizzare, ma ad essi sono sopravvissuti cinque guerrieri.
Cinque guerrieri di Bronzo, cinque giovani appartenenti alla minore delle Caste dei Santi di Atena, ma che sono stati in grado di elevare sé stessi ed i propri Cosmi ad un livello tale da essere appena un gradino al di sotto degli Dei.
Questi guerrieri, i cui nomi sono ora incisi nella sala degli Eroi del Santuario, hanno forse messo un po’ in ombra le vostre imprese, ma anche voi avete detto la vostra: avete lottato contro gli Spettri di Hades, contribuendo ad annerire i 108 grani del Rosario della Vergine ed avete – dopo la sconfitta del Signore degli Inferi – continuato a combattere per riprecipitare nel Tartaro tutte quelle immonde creature che vi erano sfuggite alla caduta del Regno dell’oscuro dio.
Neppure un mese dopo la fine della Guerra Sacra c’è stato un breve sconvolgimento quando Artemide si è sostituita ad Atena sul Trono di Grecia ma – prima che poteste tentare qualcosa contro la dea della luna – la vostra signora è risorta e, con al fianco i suoi cinque God Saints, ha sconfitto la sorella, lanciandosi poi in una ardita scalata all’Olimpo.
Nulla più sapete di lei o dei suoi guerrieri, ed ormai sono trascorsi dieci giorni da quell’evento. In attesa di sapere cosa sia successo alle Porte del Paradiso Marin dell’Aquila – che ha assunto temporaneamente il ruolo di Primo Ministro del Santuario – ha riunito in Grecia tutti i guerrieri di Bronzo e d’Argento sopravvissuti, con l’eccezione del solo Santo della Renna, il cui compito rimane quello di controllare l’accesso al Regno di Poseidone a Blue Grado.
Attualmente ognuno di voi è stato convocato dal Silver Saint dell’Ofiuco – che in questa sede si occupa di gestire le forze militari del Santuario – e vi state recando all’arena principale, lì dove vengono combattuti gli scontri per l’investitura.
Quando giungete all’Arena notate che sono già presenti alcuni altri Santi di Bronzo che avete avuto modo di conoscere: Jabu dell’Unicorno, Ichi dell’Idra Femmina, Nachi del Lupo, Geki dell’Orsa Minore, Ban del Leone Minore e June del Camaleonte.

Medone

Spoiler

 

Il primo suono che senti, mentre emergi dal buio in cui la tua coscienza è sprofondata, é quello di una macchina. Un "bip" che si ripete con ritmo sommesso e noiosamente costante. Mentre la tua mente ripercorre lo scontro con la Fenice Nera di nome Kain ti rendi conto di avere ancora un corpo, un corpo riluttante a muoversi ma ancora costretto ad obbedireal tuo volere. Con uno sforzo considerevole apri gli occhi e comprendi di trovarti in una stanza di ospedale. Attorno a te, nella penombra della notte, distingui diversi macchinari e - addormentata su di un divanetto - la figura esile ed aggraziata di Dana.
Tenti di muoverti o di parlare, ma d'improvviso senti una mano posarsi sul tuo petto. Non ti eri reso conto ci fosse qualcun altro ma, voltando appena gli occhi in direzione della mano, ti accorgi che - attaccato ad essa - c'é il corpo di un giovane uomo dall'aspetto greco, che indossa un chitone bianco decisamente fuori dal tempo.
Il suo volto é gentile e la tua voce serena mentre, con un sussurro, ti dice Solo un momento, Santo di Atena...ancora non sei in grado di muoverti...

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Hira dello Scalpello

Zeus e compagnia

Spoiler

Entro nella arena e cerco con lo sguardo qualche volto noto.

Mentre faccio sfoggio del Galateo insegnatomi cerco di capire se qualcuno sa già qualche particolare sulla convocazione da parte del Silver Saint.

Ci sono veramente tanti abili guerrieri, chissà di preciso quale sarà il nostro nuovo compito

Domanda

Spoiler

Scriviamo ancora via spoiler visto che siamo divisi?

E ci conosciamo o ognuno ha combattuto battaglie a sé?

 

Si riparte! :)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...