Sub Zero Inviato 18 Maggio 2016 Segnala Inviato 18 Maggio 2016 Nikolay Zeus Spoiler dopo un lungo riposo per i combattimenti affrontati giunge l'ora di partire questa volta in terra greca e arrivando alla famosa arena mi avvicino e osservo i combattenti chiedendomi se bisogna dare sfoggio delle proprie abilità per farsi conoscere come guerriero di Atena, rimanendo in silenzio mi guardo attorno
1701E Inviato 18 Maggio 2016 Autore Segnala Inviato 18 Maggio 2016 @All: Spoiler scrivete ancora sotto spoiler, per favore, che devo risvegliare dal coma il bell'addormentato nel bosco Santuario: Spoiler Siete giunti al Santuario da alcune settimane e da allora avete condiviso con gli altri Saint alcune missioni di eliminazione di creature pericolose e molti pattugliamenti alle vie d'accesso del Santuario stesso. Quindi vi conoscete più o meno tutti, anche se non molto approfonditamente. Da quel che avete capito i cinque santi giapponesi sono tutti fratelli tra loro e formano un gruppo abbastanza affiatato di cui il capo è Jabu. sulla sacerdotessa del camaleonte invece non sapete quasi nulla tranne che si addestrata sull' isola di Andromeda insieme ad uno dei cinque santi divini.
Menog Inviato 18 Maggio 2016 Segnala Inviato 18 Maggio 2016 Boris Markov-Ursa Major Spoiler è passato tempo dall'ultima volta che mi sono preso del tempo per incontrare altri. Ora sembra che tutto sia cambiato, il mondo è nel caos come diceva l'ombra affrontata tempo addietro e che purtroppo non ho potuto prendermi personalmente la mia vendetta su Minosse,ma tutto ora è meglio di prima. Quando vedo il campione dell'orsa minore gli faccio un occhiolino,dopotutto come le stelle anche le nostre armature sono legate e il fatto di troneggiare nella mia stazza anche su di lui è motivo di orgoglio Sono nella ma armatura possente che per quanto di bronzo per me basta e avanza visto che io e il grande orso ormai abbiamo legato e in fondo già prima il mio cuore russo era quello di un orso siberiano.
Alabaster Inviato 18 Maggio 2016 Segnala Inviato 18 Maggio 2016 Gao Ban Spoiler Entro nell'arena guardandomi attorno con aria leggermente annoiata. Un cenno del capo di saluto se qualcuno si rivolge a me per primo altrimenti mi tengo in disparte.
1701E Inviato 18 Maggio 2016 Autore Segnala Inviato 18 Maggio 2016 Santuario Spoiler Alla spicciola giungete all'arena, chi ignorando i Santi già presenti chi invece scambiandoci un cenno di saluto o qualche parola. Guardandovi attorno notate che non ci sono soldati normali, ma sono presenti cinque o sei vecchi guerrieri che sapete essere stati ai loro tempi Santi e che - ora - si occupano di addestrare la nuova generazione di guerrieri della speranza. Oltre a loro c'é un bambino dai capelli rossi appartenente al popolo di Mu che tutti - eccetto Nikolay - sapete essere stato allievo di Mu dell'Ariete. Quando vi siete arroventando il cervello da ormai qualche minuto sul motivo della convocazione, ecco comparire dalla strada che porta alle 12 Case Shaina dell'Ofiuco e Marin dell'Aquila accompagnate da una terza ragazza che non conoscete, ma che indossa anche lei la maschera delle sacerdotesse. Le tre raggiungono il centro dell'arena e -dopo avervi fatto cenno di avvicinarmi -attendono che siate tutti a portata d'orecchio prima di lasciare la parola a Marin Grazie per essere sopraggiunti con così poco preavviso, ma purtroppo - come sapete - la situazione é molto difficile. Mai prima d'ora eravamo usciti così indeboliti da una Guerra Sacra, senza alcun Gold Saint a guidare la ricostruzione e con tutte e dodici le Gold Cloth disperse nel collasso degli Inferi. Fa una pausa, come se stesse tentando di recuperare il controllo delle proprie emozioni, prima di aggiungere Ma ora qualcosa é cambiato. Stanotte sono ricomparse nella Sala delle Cloth tutte e dodici le corazze dorate, oltre alla Silver Cloth di Orfeo e alle cinque corazze dei Santi Divini, ancorché nella loro forma originale...
Alabaster Inviato 18 Maggio 2016 Segnala Inviato 18 Maggio 2016 Gao Ban Spoiler La mia attenzione viene attirata alla notizia che le gold cloth sono riapparse Maestro... Mormoro tra me e me. Fino ad ora, forse, non avevo del tutto perso la speranza di vederlo tornare, data l'assenza della sua armatura, ma adesso devo accettare la realtà.
Sub Zero Inviato 18 Maggio 2016 Segnala Inviato 18 Maggio 2016 Nikolay Zeus Spoiler mi avvicino come chiesto dalle sacerdotesse e ascoltando, con attenzione il discorso delle armature d'oro e di quelle d'argento che sono ricomparse resto in silenzio attendendo che il discorso continui
Menog Inviato 18 Maggio 2016 Segnala Inviato 18 Maggio 2016 Boris Markov-Ursa Major Spoiler Incuiriosito mi avvicino per sentire meglio,l'unica armatura che mi interessa è quella del toro non per indossarla,ma per impedire che cada in mano di qualcuno più debole del mio maestro
Winthorp Darkrites Inviato 18 Maggio 2016 Segnala Inviato 18 Maggio 2016 Hira dello Scalpello Santuario Spoiler Osservo un attimo incuriosito il ragazo dai capelli rossi, ma quando le sacerdotesse iniziano a parlare presto la massima attenzione
Pippomaster92 Inviato 18 Maggio 2016 Segnala Inviato 18 Maggio 2016 Medone Spoiler Dove mi trovo...cosa è successo? Ma in realtà il primo pensiero è un altro.Gli altri Saint di Bronzo! Ce l'hanno fatta? Cerco invano di alzarmi dal letto, nonostante le ferite e le medicazioni.
1701E Inviato 19 Maggio 2016 Autore Segnala Inviato 19 Maggio 2016 Boris, Gao Ban, Hira, Nikolay Spoiler Cosa ne é stato di Lady Saori? Domanda immediatamente Jabu, scattando in piedi dal gradone dove si era seduto. Marin scuote la testa sconsolata, come a dire che non ci sono notizie in merito della vostra Dea ed il Santo dell'Unicorno aggiunge E di Seiya e degli altri?Non sappiamo nulla... Risponde stavolta Shaina, la voce leggermente incrinata le corazze sono semplicemente apparse, senza una spiegazione, in un punto dove nessuno sarebbe potuto entrare senza venire individuato dalle guardie. Le cinque Cloth di Bronzo, così come le Gold Cloth del Leone, della Vergine, della Bilancia, del Sagittario e dell'Acquario ganno subito danni enormi e sono praticamente in frantumi. Seiya e gli altri...sono andati... Afferma d'improvviso il piccolo Kiki, l'allievo di Mu dell'Ariete, con le lacrime agli occhi Non possono che essere morti... Non lo sappiamo con certezza... Risponde Marin triste, ma il bimbo non sembra dare retta alla Silver e, dopo essersi alzato, scappa via teletrasportandosi via dall'Arena. @Hira: Spoiler Hai il sospetto che Kiki abbia ragione. Di norma una corazza che viene modificata attraverso la donazione di sangue più potente della sua Gerarchia Celeste - come accaduto alle Cloth dei cinque Santi Divini - torna al suo stato originale solo quando viene "dissociata" dal Cosmo del suo portatore. Ciò può avvenire solo in tre occasioni: quando la Cloth viene assegnata ad un altro (cosa che non é successa), quando il possessore viene "promosso" ad una corazza di gerarchia celeste superiore (che non avrebbe senso, dato che le sole cose che conosci superiori ad una God Cloth sono le Kamui degli Dei) o quando il portatore muore. Medone Spoiler Non sei ancora in grado di alzarti... Ti spiega l'uomo, mentre attraverso la mano con cui ti immobilizza ti trasmette una sorta di Cosmo, che pare alleviare le tue ferite e ridarti le energie Sei stato sospeso tra la vita e la morte a lungo, tenuto legato a questo mondo solo da un animo forte e dalla Divina Volontà di Atena, che ha lottato con le unghie e con i denti affinché le lame di Atropo non recidessero il filo della tua esistenza. Quanto alla tua domanda... Non ho idea di cosa sia successo a te ed ai Santi di Bronzo di cui parli...io sono giunto qui per conto del mio Divino Padre solo per risvegliarti e per recarti un messaggio, poiché la tua Dea necessita del tuo servigio...
Menog Inviato 19 Maggio 2016 Segnala Inviato 19 Maggio 2016 Boris Markov -Ursa Major Spoiler E quindi ora che volete fare ? Dire che sono morti e poi lasciare stare così ? cercare nuovi possessori senza nemmeno trovare i corpi e dargli sepoltura o un funerale adeguato ? faccio parlando con evidente accento russo. Eto Fignyu !!! faccio decisamente arrabbiato comicniando a inverire in russo
Sub Zero Inviato 19 Maggio 2016 Segnala Inviato 19 Maggio 2016 Nikolay Zeus Spoiler ascolto con attenzione il discorso delle sacerdotesse, purtroppo è come me l'aspettavo le gold cloth sono ritornate perchè i possessori sono morti e Saori e i santi di bronzo maggiori sono scomparsi quindi la situazione è più complicata del previsto e bisogna risolverla al più presto e dopo qualche secondo prendo parola dicendo rimanendo comunque freddo senza perdersi d'animo alle parole ascoltate, date le sue origini nordiche mi pare di capire che ci avete riunito tutti qui per incominciare le ricerche di Saori e i saint di bronzo dispersi nella battaglia contro Hades, giusto? A tutti i costi dobbiamo ritrovare Lady Saori dove incominciamo le ricerche se è per questo motivo che ci avete riuniti
Winthorp Darkrites Inviato 19 Maggio 2016 Segnala Inviato 19 Maggio 2016 Hira dello Scalpello Santuario Spoiler Temo che il giovane abbia ragione, le circostanze in cui sono riapparse non lasciano margine ad altre ipotesi plausibili se non la morte... Dico addolorato, poi mi volto verso Boris parlando a bassa voce Tutti vogliamo che abbiano un giusto funerale, aspettiamo di sentire quale è la loro richiesta Detto questo aspetto la risposta delle Sacerdotesse alle parole dei miei compagni
Alabaster Inviato 19 Maggio 2016 Segnala Inviato 19 Maggio 2016 Gao Ban Spoiler Scuoto il capo L'unica cosa che conta è ritrovare Lady Saori. Gli altri santi... hanno fatto il loro dovere, quale che sia stato il loro destino. Commento a mezzavoce, cercando di sembrare indifferente ma è evidente che queste parole costano.
1701E Inviato 19 Maggio 2016 Autore Segnala Inviato 19 Maggio 2016 Boris, Gao Ban, Hira, Nikolay Spoiler La situazione è molto più complessa di così... risponde stancamente Marin alle proteste vostre e degli altri Santi di Bronzo, che si stanno ribellando alle parole di Hira sul destino degli scomparsi compagni I Gold Saint sono morti negli Inferi, mentre Atena ed i suoi God Saint sono scomparsi dopo aver dato la scalata all'Olimpo...e non mi riferisco al monte, ma alla Casa degli Dei di Grecia. Nessuno che non sia dotato di Cosmo Divino o di una corazza bagnata di Icore può anche solo pensare di raggiungere quei luoghi... Ma non è per questo che siete stati convocati! aggiunge Shaina, passata rapidamente nel tono di voce dal dolore alla rabbia Siete qui perché abbiamo notizia di una nuova minaccia all'orizzonte. e fa cenno alla terza ragazza che è con loro di farsi avanti Questa - per chi di voi non la conoscesse - è Yuri del Sestante, l'Archivista del Santuario e celebrante dei riti sacri ad Atena. Forza, Yuri, racconta loro ciò che hai detto anche a me e Marin... La ragazza si fa avanti un po' titubante e poi vi dice Questa mattina all'alba stavo celebrando i riti del mattino, quando ho avuto una visione. Per un istante ho sentito la voce della Dea riverberare nel mio Cosmo...era un avvertimento, un avvertimento su una minaccia in arrivo. Contemporaneamente le Cloth sono tornate nella Sala delle Armature... La Dea è dunque viva conclude Marin, cercando di suonare più ottimista possibile e ci ha parlato. Forse non potrà esserci accanto fisicamente in questa nuova minaccia, ma ci ha mandato le Cloth come aiuto. Già in passato il Santuario si è risollevato dopo essere stato quasi distrutto durante le Guerre Sacre e - anche stavolta - non deluderemo la nostra Dea. Ma la minaccia dalla quale Atena ci ha messi in guardia è concreta Interviene Shaina e dovremo farvi fronte noi, che siamo i soli Santi superstiti. Rinforzeremo immediatamente i turni di guardia al Santuario e a Rodorio e dovremo intensificare l'addestramento delle nuove leve. Inoltre dovremo trovare qualcuno che sia in grado di riparare le Gold Cloth distrutte nella battaglia dell'Elisio da Thanathos, ora che Mu è scomparso. Interviene nuovamente Marin, voltandosi poi verso Hira Hira, tu credi di esserne in grado? O conosci qualcuno che potrebbe?
Winthorp Darkrites Inviato 19 Maggio 2016 Segnala Inviato 19 Maggio 2016 Hira dello Scalpello Santuario Spoiler Chino rispettosamente il capo in segno di assenso Con la benedizione della costellazione dello Scalpello penso di esserne in grado, presteró volentieri i miei servigi. Non è compito da poco, specialmente se sono morte oltre che rotte, ma non intendo tirarmi indietro
Sub Zero Inviato 19 Maggio 2016 Segnala Inviato 19 Maggio 2016 annuisco alle parole della sacerdotessa dicendo per Atena ci difenderemo da questa nuova minaccia e ci ergeremo a protettori del santuario
Alabaster Inviato 19 Maggio 2016 Segnala Inviato 19 Maggio 2016 Gao Ban Santuario Spoiler Faremo il nostro dovere. Annuisco convinto Sappiamo qualcosa di più di questa minaccia? Mi limito poi a chiedere
Pippomaster92 Inviato 19 Maggio 2016 Segnala Inviato 19 Maggio 2016 Medone Spoiler Chi sei...no, scusa la mia maleducazione. Ti ringrazio per il soccorso che mi stai porgendo. Ma dopo ciò che mi hai detto dovrò mostrarmi ancora una volta brusco e chiederti di fare più in fretta. Se la mia Dea ha bisogno di me, non posso restare a letto un minuto più del necessario" Mi guardo attorno, cercando qualcosa che mi dia un'idea anche generica di dove mi trovi adesso.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.