Menog Inviato 20 Maggio 2016 Segnala Inviato 20 Maggio 2016 Boris Markov -Ursa Major Spoiler Mi incupisco borbottando in russo mentre aspetto di capire
1701E Inviato 20 Maggio 2016 Autore Segnala Inviato 20 Maggio 2016 Boris, Gao Ban, Hira, Nikolay Spoiler Molto bene... Annuisce Marin rivolgendosi al Saint dello Scalpello in tal caso hai l'autorizzazione ad accedere alla Casa del Montone Dorato. Lì vi é una piccola ma ben organizzata fucina dove lavorare...e vi sono anche gli attrezzi dello Scultore, dovessero esserti utili. Chiedi a Kiki per qualsiasi necessità, lui ben conosce quel tempio... Quindi, rivolta agli altri Per quel che concerne la minaccia...no, purtroppo non la conosciamo, però ci aspettiamo un attacco a breve, quindi dovremo organizzarci: Jabu, Ichi e Nachi, voi pattuglierete la zona di Rodorio, per difendere il villaggio. Ban, Geki e June si occuperanno del varco a Nord, mentre Shaina e Yuri proteggeranno quello a Sud. I maestri dovranno organizzare con i soldati e gli allievi la difesa delle caserme mentre voi tre... Aggiunge, indicandovi voi verrete con me a proteggere le 12 Case. Anche Hira ci aiuterà, se dovesse servire. Medone Spoiler Ti guardi intorno cercando di capire dove ti trovi e, vedendo le apparecchiature a cui sei collegato, hai la conferma che si tratta di un ospedale o - comunque - una casa di cura. Noti anche dei cartelli scritti in inglese ed in Kanji, cosa che ti fa supporre di trovarti nuovamente in Giappone, ma non é questa la cosa che ti colpisce di più: sia tu che il tuo interlocutore state parlando a voce abbastanza alta, ma nessuno é entrato nella stanza e Dana non pare essersene accorta, come se fosse...bloccata. Vedendo il tuo sguardo, il misterioso visitatore togato dice Mi dispiace, ma ho dovuto bloccarla, perché non ho molto tempo...mio nonno ha vietato a tutti gli Olimpici di scendere sulla Terra, ma mio padre ha ritenuto necessario avvisarvi: le spoglie mortali di Atena stanno tornando qui, insieme alla sua Kamui, nel luogo che Saori Kido ha considerato per anni "casa"... ma una forza oscura sta tramando per intercettarle. Se vuoi che la Veste Divina della tua Dea giunga al Santuario, dovrai occupartene tu. A questo punto toglie la mano dal tuo petto e - improvvisamente - ti senti perfettamente in forma e pieno di energie. Il tizio si volta, come se stesse per andarsene, ma ci ripensa e, prima di svanire, ti dice Ad ogni modo il mio nome é Esculapio...Dio della Medicina...e sarebbe carino se non facessi parola con nessuno della mia... " intromissione"... Non appena se ne va i macchinari, che fino a quel momento avevano emesso solo suoni sommessi, si animano reagendo all'aumento dei tuoi segni vitali e anche Dana si riscuote, dicendo Ma...che? Sei...sei sveglio! E ti getta le braccia al collo.
Sub Zero Inviato 20 Maggio 2016 Segnala Inviato 20 Maggio 2016 Nikolay Zeus Spoiler Ascolto con attenzione il discorso della sacerdotessa e indicandoci ci dice che andremo con lei in direzione delle dodici case che proteggevano i cavalieri d'oroe annuendo mi preparo per seguirla portandomi dietro la cloth del triangolo australe recuperata nelle profondità dell'oceano pacifico reame del dio dei mari Poseidone
Alabaster Inviato 20 Maggio 2016 Segnala Inviato 20 Maggio 2016 Gao Ban Spoiler Con il box a spalle seguo le sacerdotesse Come ci disponiamo?
Winthorp Darkrites Inviato 20 Maggio 2016 Segnala Inviato 20 Maggio 2016 Hira dello Scalpello Santuario Spoiler Annuisco e con il pandora box dello Scalpello mi accingo a seguire le istruzioni che mi son state date. Chissà in che condizioni versano, spero che nessuna di esse sia morta o ci sarà bisogno del sangue di un Saint
1701E Inviato 20 Maggio 2016 Autore Segnala Inviato 20 Maggio 2016 Boris, Gao Ban, Hira, Nikolay Spoiler Seguendo il Silver Saint dell'Acquila vi dirigete - Pandora Box in spalla - sino alla scalinata che conduce alle 12 Case dello Zodiaco e - in cima ad essa - al Tempio di Atena. Durante tutto il tragitto vedete soldati correre armati da una parte all'altra, probabilmente messi in stato di allerta dagli ordini del Saint di Ofiuco. Alla giusta domanda di Gao Ban Marin riflette un lungo momento, prima di rispondere Il Sistema difensivo delle Dodici Case obbliga i nemici a seguire un percorso fisso, senza poter seguire strade diverse. Purtroppo senza i guardiani dorati non ha molto senso occupare più di una Casa - tanto più che non conosciamo identità e numero dei nemici - quindi credo convenga appostarsi ai piedi della scalinata, pronti a ripiegare nei vari templi se le cose andassero male... Quando giungete alla base delle Case la Silver vi guarda ed afferma Uno di voi si metta in posizione di vedetta e gli altri si apprestino a difendere la scalinata. Hira, dato che non sappiamo se ci attaccheranno o meno stanotte, tu inizi a farti un'idea dello stato delle Cloth danneggiate. Sono state portate tutte alla Prima Casa. Hira Spoiler Lasciati gli altri ti avvii lungo le scalinate che portano al Tempio del Montone Dorato e, seduto sull'ultimo gradino, trovi Kiki, intento a guardare le stelle con sguardo triste.
Winthorp Darkrites Inviato 20 Maggio 2016 Segnala Inviato 20 Maggio 2016 Hira dello Scalpello Spoiler Annuisco Vado subito e mi metterò al lavoro quanto prima. Se servisse aiuto, accorrerò. Detto questo mi dirigo verso la Prima Casa intento a capire quanto prima il livello di danno subito dalle Cloth e se basterà solo polvere di stelle e scalpello oppure anche del sangue.
Sub Zero Inviato 20 Maggio 2016 Segnala Inviato 20 Maggio 2016 Nikolay Zeus Annuisco alla spiegazione della sacerdotessa riguardante le posizioni e chiedo agli altri due cavalieri che mi sono vicini chi fa da vedetta? Gao ban, Boris Spoiler chi ha colpo d'occhio più alto? Io ho il 63% con armatura
1701E Inviato 20 Maggio 2016 Autore Segnala Inviato 20 Maggio 2016 Boris, Gao Ban, Nikolay Spoiler Direi che è Nikolay quello col Colpo d'occhio più alto... Hira Spoiler Quando ti vede avviarti verso la Prima Casa Kiki si alza in piedi e ti segue in silenzio. Varchi la soglia del maestoso edificio e ti ritrovi in un corridoio centrale adornato da massicce colonne e fregi. Mentre ti guardi intorno, cercando di stabilire dove dirigerti, il piccolo si rivolge a te nella vostra lingua madre dicendoti Da questa parte...il laboratorio del Maestro è dalla parte opposta rispetto alla zona residenziale. Quindi si muove verso il lato sinistro del colonnato, nel quale noti esserci una porta scavata nel muro di marmo bianco e posizionata in maniera tale da risultare praticamente nascosta alla vista dal gioco di prospettiva delle colonne stesse. Varcata la soglia ti ritrovi in un corridoio illuminato da torce - torce di natura mistica come quelle che illuminano anche l'interno delle Dodici Case e che non emettono fumo - e, seguendo l'apprendista del defunto Saint di Ariete, vieni rapidamente guidato in una grande stanza, ricolma di attrezzi. Nell'angolo di destra si trova una fucina mentre sulla parete opposta - disposti su alcune colonne di marmo - vi erano diciotto Pandora Box appartenenti a tutte e tre le caste. Con metodo ti metti a studiare le corazze ivi contenute, analizzandole una ad una. Analisi delle corazze: Spoiler Le cinque Cloth di bronzo (Andromeda, Cigno, Dragone, Fenice e Pegasus), sono completamente distrutte. Sono Morte in tutte le locazioni. La Cloth D'Argento (Lira) ha subito 100 Danni Permanenti al pettorale La Gold Cloth del Toro ha 50 danni permanenti all'Elmo, al quale è stato asportato un corno Le Gold Cloth di Acquario, Bilancia, Leone, Sagittario e Vergine sono quasi completamente distrutte. hanno 5 PA in ogni locazione, ma non sono morte. Ritieni di poter riparare le Cloth di Bronzo avendo a disposizione abbastanza sangue e - forse - quella d'Argento. Per quanto riguarda le Gold Cloth sono oltre la tua portata, anche se forse puoi riuscire ad aggiustare il corno del Toro. Per le altre puoi ripararle fino ad un certo punto, ma di certo non riportarle all'antico splendore. L'unica persona che ti viene in mente che potrebbe fare di più è - forse - la tua maestra, che sai a suo tempo essere stata allieva di un Gold Saint.
Pippomaster92 Inviato 20 Maggio 2016 Segnala Inviato 20 Maggio 2016 Medone Spoiler Un po' imbarazzato rispondo titubante all'abbraccio. Non è certo un comportamento che avrei ritenuto normale in un Black Saint.Ma del resto è una ragazza normale, sotto l'armatura. Si, sto bene adesso...ma le tue ferite? Sono guarite? Me le hai tenute nascoste; temevi forse che ti avrei lasciato indietro? Mentre Dana comincia a rispondere mi sciolgo dall'abbraccio e scosto le coperte, rimettendomi in piedi e cercando i miei abiti.
1701E Inviato 20 Maggio 2016 Autore Segnala Inviato 20 Maggio 2016 Medone Spoiler Le mie...ferite? ti domanda perplessa, prima di capire improvvisamente di cosa stai parlando sono guarite...non te ne avevo parlato perché non ci potevi fare niente...e poi... si morde un momento un'unghia, prima di aggiungere sì, avevo paura che mi lasciassi lì. É così che funzionava in quell'inferno. Ora ho capito che voi Sati di Atena siete diversi, ma allora non sapevo...vivevo su Death Queen Island dall'età di cinque anni, non ho avuto modo di vedere altro. Quando però ti vede alzarti, la ragazza si allarma e tenta di fermarti, dicendo Aspetta, dove credi di andare? Sei stato in coma più di tre mesi, non puoi semplicemente alzarti e uscire...
Winthorp Darkrites Inviato 20 Maggio 2016 Segnala Inviato 20 Maggio 2016 Hira dello Scalpello Spoiler Guardo le armature e dico Si,direi che le armature di bronzo possono essere riportare in vita, anche quella della Lira ha buone possibilità... Ma queste altre... Guardo le Cloth d'oro Qui serve una mano più esperta, forse la vecchia saggia può aiutare, è stata addestrata da un Gold Saint.. Mi volto verso Kiki con la mia solita placidità Tu cosa dici? Con i nostri poteri potremmo contattarla velocemente. O hai un'altra idea? D'altronde mi pare di aver capito che sai molto su questa fucina E mentre aspetto la sua risposta do un'occhiata anche agli strumenti
Pippomaster92 Inviato 20 Maggio 2016 Segnala Inviato 20 Maggio 2016 Medone Spoiler Certo che posso; è così che funzionano le cose per i santi di Athena! Continuo a cercare i miei vestiti o qualcosa di simile per poter uscire dall'ospedale.Tre mesi! Devo aver preso una bella botta in testa. Raccontami quello che è successo...gli altri stanno tutti bene?
1701E Inviato 20 Maggio 2016 Autore Segnala Inviato 20 Maggio 2016 Hira Spoiler Il laboratorio ha un'intera parete a scaffali su cui sono presenti attrezzi bene ordinati di ogni genere, nonché vasi all'interno dei quali, stando alle etichette, contengono Gamilon, Orialchon e Polvere di Stelle. Sono anche presenti un martello ed uno scalpello d'oro - gli Attrezzi dello Scultore - che, secondo la tua valutazione, dovrebbero essere funzionali quanto il tuo scalpello. Mentre lavori Kiki ti osserva in silenzio ma, quando lo interpelli, si prende un momento prima di rispondere A dire il vero io non credo di essere ancora all'altezza di lavorare su di una armatura. Secondo Mu non ho un sufficiente controllo sul Cosmo per lavorarle...ma potrei aiutarti, in questo sono bravo... Fa un sorriso mesto, evidentemente parlare del suo defunto Maestro lo intristisce, ma quando nomini la Vecchia Saggia annuisce vigorosamente, rispondendo Sì, ne ho sentito parlare...se non sbaglio era una compagna di addestramento del Venerabile Shion, il vecchio Gran Sacerdote....probabilmente saprebbe aiutarci... Medone Spoiler Trovi in un armadietto alcuni vestiti: non sono i tuoi, ma sono della tua taglia, come se fossero stati portati lì nella speranza di un tuo risveglio. Mentre ti vesti, Dana si volta dall'altra parte e ti risponde Sì, si sono salvati tutti, anche se il signor Tatsumi gli ha fatto una lavata di capo che non finiva più. Ad ogni modo, mentre ti battevi contro quella Fenice Nera, avete incrociatoi vostri colpi. Lui ti ha quasi spazzato via,a tusei riuscito a colpirlo, frantumandogli l'elmo. Non so cosa gli sia successo, ma dopo quel colpo ti ha stabilizzato e ci ha detto di scappare in fretta...ovviamente non abbiamo protestato! Quindi ti fa un breve riassunto di quanto successo in questi mesi, dal tradimento di Saga di Gemini alla Guerra Sacra con Hades, concludendo che Lady Saori, prima di scomparire, le disse che intendeva andare a battersi contro Apollo ed Artemide.
Winthorp Darkrites Inviato 20 Maggio 2016 Segnala Inviato 20 Maggio 2016 Hira dello Scalpello Spoiler Sorrido a Kiki, mi spiace vederlo incupito Se vuoi aiutare sarò ben lieto di ricevere la tua assistenza Dopodiché ripongo le armature che ho controllato e aggiungo Bene, se non altro abbiamo il punto della situazione, riferiró la nostra intenzione di contattare la Vecchia Saggia alla sacerdotessa, poi potremo iniziare a sistemare le Cloth di Bronzo E mi accingo a dare la notizia alla Sacerdotessa
Sub Zero Inviato 20 Maggio 2016 Segnala Inviato 20 Maggio 2016 Nikolay Spoiler dopo qualche secondo rispondo dopo averci pensato per bene farò io da vedetta, voi pensate a difendere le vostre postazioni, io vi avvertirò in caso di pericolo
Alabaster Inviato 21 Maggio 2016 Segnala Inviato 21 Maggio 2016 Gao Ban Scalinata Spoiler Io mi metto alla scalinata. E detto questo cerco un buon punto dove appostarmi a difesa, indossando la mia cloth.
1701E Inviato 23 Maggio 2016 Autore Segnala Inviato 23 Maggio 2016 Boris, Gao Ban, Hira, Nikolay Spoiler Vestite le Cloth vi preparate alla difesa contro un nemico che - ancora - non siete certi esista. Nikolay si apposta in cima ad una alta colonna, unica superstite di un colonnato distrutto durante l'ultima Guerra Sacra e non ancora ripristinato ed inizia a scrutare l'ambiente circostante in cerca di movimenti nemici. Gao Ban sale sino a metà della prima rampa di scale che conduce al Tempio del Montone dorato e lì si nasconde tra alcune colonne, pronto a colpire eventuali invasori di sorpresa, mentre Boris rimane immobile proprio all'inizio della scalinata, scrutando a braccia conserte il percorso obbligato che un eventuale nemico dovrebbe fare per invadere il cuore del Santuario. Per lunghe ore non accade nulla poi, proprio nel momento in cui anche Hira vi raggiunge per riferire circa ciò che è riuscito a vedere delle Cloth, avvertite diversi Cosmi avvampare prima nel passaggio a Nord e poi in quello a sud. Alcuni appartengono ai vostri compagni ma altri - molti altri - vi sono estranei. Con risolutezza, non appena si accorge dell'inizio dell'attacco Marin afferma Serrate i Ranghi, Santi di Bronzo, io mi occupo di mettere al sicuro le Gold Cloth e vi raggiungo. Nikolay Spoiler Gli scontri stanno già incalzando da parecchi minuti quando, illuminate da un raggio di luna che filtra tra le nubi, vedi una dozzina di figure ammantate di nero percorrere di corsa il sentiero lungo e tortuoso che conduce alle 12 Case. I loro mantelli li rendono indistinguibili, ma si muovono veloci anche senza palesare alcun Cosmo...entro cinque minuti al massimo saranno da voi!
Sub Zero Inviato 23 Maggio 2016 Segnala Inviato 23 Maggio 2016 Nikolay lo scontro tra non molto avrà luogo e sono pronto ad affrontare il pericolo imminente e avvisando i miei compagni che verosimilmente sono all'erta dico: arrivano, nel giro di pochi minuti saremo faccia a faccia tenetevi pronti mantenendo i nervi saldi mi preparo a combattere sostenuto dal cosmo e dall'armatura del triangolo australe
Winthorp Darkrites Inviato 23 Maggio 2016 Segnala Inviato 23 Maggio 2016 Hira dello Scalpello Spoiler Se già non l'ho fatto metto la Cloth Spoiler Ok, lasciamo credere loro che hanno la prima mossa, posso creare un muro che riflette contro di loro i loro stessi attacchi Se nessuno obbietta mi preparo ad usare il Muro di vetro prima che ci scaglino addosso il loro attacco
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.