draco37 Inviata 26 Aprile 2016 Segnala Inviata 26 Aprile 2016 (modificato) Ciao a tutti sono Andrea, 24 anni, e ho una grande passione per WFRP, D&D 3.5 e più recentemente Pathfinder; anche se in linea generale posso dire che mi piacciano tutti i GDR. Cerco un gruppo con cui condividere una bella campagna online, preferibilmente se i GDR sono quelli sopra indicati, ma sono aperto anche a nuove proposte, su Roll20 con Skype o Teamspeak. Mi piace molto l'aspetto interpretativo del personaggio, ossia il "calarsi nei panni di", piuttosto che limitarsi ad elencare la mera componente logistica del gioco; insomma mi piacerebbe che un'avventura prenda vita e che non sia fatta solo di due dadi e un critico. Mi propongo come giocatore, se doveste avere proposte vi chiederei di inviarmi un messaggio privato. Grazie, a presto! Modificato 26 Aprile 2016 da draco37
dil3mm4 Inviato 6 Maggio 2016 Segnala Inviato 6 Maggio 2016 ciao mandami in pvt il tuo contatto skype
c92gramegna Inviato 7 Maggio 2016 Segnala Inviato 7 Maggio 2016 Ciao sarei interessato anche io a trovare gruppo Pathfinder! Posso inviarti in PM skype?
Ospite Inviato 11 Maggio 2016 Segnala Inviato 11 Maggio 2016 Salve. Io sto cercando un gruppo per giocare a D&D 3.5. Se vi può interessare un altro giocatore...
Nyco Van Cleef Inviato 17 Maggio 2016 Segnala Inviato 17 Maggio 2016 Giocatore dnd 3.5 se preferite giocare ad altre versioni mi adatterò a leggere regole differenti dalla 3.5
Azazel93 Inviato 17 Maggio 2016 Segnala Inviato 17 Maggio 2016 Ciao a tutti! Sarei interessato all'esperienza su roll20! Sono un player della 3.5 c'è posto?
Messaggio consigliato