Vai al contenuto

Sole Nero -TdG-

Menog

Messaggio consigliato

Inviata

1 MARZO 350 PI (post invasione) 9 mattina

Inizia la primavera nei Regni e come ogni primavera è il periodo migliore per fare guerra. L'inverno ha fatto riposare le truppe e l'acqua si trova abbondante con il disgelo.

Questo è il periodo migliore per trovare ingaggio se si vuole essere sicuri della paga anche visto che chi primo arriva meglio alloggia per bottini e compensi in questi momenti.

La compagnia del Sole nEro è una compagnia mercenaria decisamente grande, creata dall'unione di  due compagnie in una. C'è poco da andare leggeri con loro e loro non andranno leggeri con te.

Voi siete proprio in cerca di un lavoro in questo momento. L'inverno è stato duro visto che lavoro non ce n'era,ma è servito a rifornire le scorte e rimpiazzare gli uomini che non hanno rifirmato il contratto. Ora rimane solo da trovare un contratto e il posto migliroe dove andare probabilmente è alla taverna e sperare di trovare qualche informazione da mercanti e viaggiatori e leggere tra le righe dove ci potrebbe essere bisogno

NOTA : ora siete tutti a Reams. Inserite una descrizione sotto spoiler nel primo post e mettete il nome del personaggio in grassetto prima di oni post. se riuscite parlate al presente in prima persona. Grassetto parlato,blu/blu corsivo pensiero,rosso documenti scritti. terrò conto dei giorni e gli segnerò come vedete sopra(ho messo anche l'ora stavolta,ma non la metterò sempre) per farvi capire quanto manca a pagare e anche per regolarvi in caso di spostamenti

brokenempiremap.jpg

Mesi e Stagioni

Spoiler

Per semplicità :

Inverno=Dicembre,Gennaio,Febbraio (ogni land riduce mantenimento di 1d4*5% in quest periodo)

Primavera=Marzo,Aprile,Maggio (ogni land riduce mantenimento di 1d8*10% in quest periodo)

Estate=Giugno,Luglio,Agosto (ogni land riduce mantenimento di 2d10*10% in quest periodo)

Autunno=Settembre,Ottobre,Novembre (ogni land riduce mantenimento di 1d6*10% in quest periodo)

Nemici(per ora poi potranno divenire fino a 4)

Spoiler

Marco Tantivelli= Capo della casata dei Tantivelli,una delle più influenti casate mercantili risiedenti nelle Renar Highlands con commerci in tutti i Regni. Marco ha da sempre un odio per qualsiasi compagnia mercenaria visto che spesso hanno depredato suoi trasporti. Marco ha negato a tutti i suoi mercanti di fare affari con mercenari o simili e visto che ha il monopolio sulle produzioni di armi delle Renar Highlands questo significa che le compagnie mercenarie avranno molta fatica a procurarsi le armi di magnifica fattura prodotte lì.

Compagnia del Marchio Nero= La compagnia del Marchio Nero è una compagnia mercenaria governata con pugno di ferro da Ser Mydas, autoproclamatosi Voce di Jupiter. è una compagnia fanatica religiosa che mal vede chiunque si venda per denaro. I membri entrano con voto di servizio fino alla morte e sono marchiati al braccio con il simbolo della compagnia : Un Sole Nero grande come tutta la spalla

Combattimento

Spoiler

ogni pg ha una soglia di danni DT pari al livello +Costituzione(non modificatore,ma costituzione proprio) quindi un pg di 10° con 16 costituzione ha DT 26, se venite colpiti durante un round di sopresa o un colpo vi infligge danni letali superiori alla DT dovete effettuare un test di Tempra con CD 10+1/5 danni. Se riesce non succede nulla, se fallite di 5 o meno andate a 0 e siete Disable, se fallite di 6 o più siete a 0 e siete svenuti e Dying

Non si scende sotto gli 0 pf qui,ma ogni danno quando a 0 si subisce alla Costituzione e vi lascia svenuti e Dying, Se la vostra costituzione raggiunge lo 0 siete morti

Se non c'è stato un round di sorpresa si effettua un tiro per determinare chi ha il Vantaggio(se c'è stato round sopresa la parte che ha sorpreso ha il vantaggio). Il vantaaggio permette a un membro del gruppo che lo ha di tirare 2d20 e scegliere il migliore(da dichiarare prima di tirare),ma poi a fine round si ritira Iniziativa e anche Vantaggio. La prova di vantaggio è una prova contrapposta tra due membri dei gruppi in scontro in Profession(soldier) o un tiro di Saggezza

Un personaggio Dying(sanguinante)ogni turno deve effetture un TS tempra pari a 10+1 per ogni turno Dying con il suo attuale valore di Costituzione per non morire,se ha successo meno di 5 non muore,ma non migliora,se ha successo di 5o più ,ma meno di 10 si stabilizza,ma rimane svenuto,se ha successo di 10 o più è coscente,ma Disable

Una persona può stabilizzare un altra con una prova di Guarire CD 15 che genera attacchi di opportunità.

Un PG può usare un punto azione(vedi dopo) per stabilizzarsi automaticamente(rpima di tirare il TS tempra del turno)

Disable

un personaggio disable è a 0 pf ma cosciente,può fare solo un azione standard o di movimento(a metà velocità) per turno. Se effettua un azione standard o effettua azioni stressanti(tranne muoversi) perde 1 punto costituzione e finisce incoscente e Dying se i suoi pf non risuperano gli 0 grazie a questa azione. Se subisce danni non letali questi superano autamticamente i pf del personaggio e finisce svenuto. Si guariscono i danni alla normale velcità di cura

Stable

n personaggio stabile è a 0 pf e svenuto. Ogni ora deve effettura un TS tempra pari a 10+1 ora dopo la prima per rimanere stabile e non andare a Dying. se ha successo meno di 5 non migliora, se ha successo di 5 o più diventa cosciente

Altre persone possono assistere il malato curandolo 10 minuti ogni ora e supeando una prova di Guarire CD 15,questo garantirà un +2 al TS dell'assistito. quando un pg stabile comincia a guarire pf non rischia più di tornare Dying

Guarire

Ogni 8 ore di riposo un Pg guarisce di un numero di pf pari al suo livello e un eventuale punto danno ad ogni caratteristica,ogni interruzione durante la notte previene ciò

Stare a letto tutto il giorno raddoppia questo valore(2 volte liv danni letali e 2 punti danno alle caratteristiche)

I danni non letali guariscono dello stesso valore(liv PG) per ogni ora di riposo

Alcune abilità,talenti e magie permettono di convertire danni letali in danni non letali con relativi beneifici

Infezioni

Ogni volta che si subiscono danni alla Costituzione o Ferite Gravi si rischia l'infezione(che per ora non spiego,ma praticamente guarite meno velocemente e può farvi danni alle caratteristiche)

Ferite Gravi

Ogni qualvolta si fa 20 e si conferma il critico oltre ai danni aumentati si effettua una ferita grave a seconda del tipo di arma,vale solo per il 20 anche con armi con crtico migliorato(es 19-20,18-20 ecc)

Le ferite gravi guariscono solo dopo aver recuperato tutti i pf,i danni alle caratteristiche ecc...e alcune sono permanenti(perdita di arti,occhi ecc...)

Monete

Spoiler

10 bits=1 monete di rame(cp)

20 cp=1 monete d'argento (sp)

1000 cp=50 sp= 1 moneta d'oro(gp)

Punti azione(ovvero come salvarvi)

Spoiler

Ognuno di voi avrà 5+1/2 liv punti azione che si resettano al passaggio di livello(i Fighter ne hanno di più di classe)

potete usarne fino a uno per round per : -sommare il maggiore tra 2d6 a un tiro di d20(visto l'essere in un PbF dovrete dichiararne l'uso durante il vostro post che dichiara l'azione diversamente da come troverete scritto nelle regole dei manuali)

-riusare un abilità di classe che ha un numero limitato di usi giornalieri e superare quindi il numero di utilizzi giornalieri(esempio un ulteriore uso di Ira)

-agire fuori turno come azione immediata spedere 1 punto azione per agire come se si avesse quella iniziativa,ma si è considerati Flat-footed(initaliano dovrebbe essere fiancheggiati) fino al proprio prossimo round di iniizativa,non si può usare durante i round di sorpresa

-spendere 1 punto quando combattete sulla difensiva per raddoppiare il bonus(+4 normale e +6 se avete 5 gradi Acrobazia)

-All'inzio del turno per guadagnare un Talento d cui soddisfate i prerequisiti fino al prossimo vostro turno,ma non talento Dabbler(che vi renderebbe maghi)

-se state effettuando un azione completa di attacco guadagnare un attacco extra al valore massimo(sia mischia che distanza)

-effettuare un azione di moviemtno extra

-stablizzarsi automaticamente come visto sopra

Mantenimento

Spoiler

Ogni mese il capo della compagnia deve versare ai soldati un ammontare pari a liv totale seguaci * livello PG più alto*4 sp che simboleggiano foraggio,equipaggiamento,addestramento ecc... Se non viene pagata la somma il CSR(valore della compagnia che simboleggia anche i membri) diminuisce di 1 per ogni 10% non pagato(Arrotondato per eccesso). Land e Influx of Weaalth derivanti dal CRS spesso copriranno parte della spesa,ma bisognerà lavorare per pagare tutto

• Risposte 50
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Ionne la Leonessa

Perfetto, prepariamoci per le solite battute da taverna

Mentre mi incammino verso la Taverna più popolata di Reams cerco di non incrociare lo sguardo con nessuno, sono abbastanza stufa delle solite espressioni meravigliate o disgustate della gente quando si accorge che sono una donna in armatura, come se fossi una specie di storpia.

Dietro di me mi porto i miei ufficiali, o almeno quelli che hanno deciso di venire con me, gli uomini si sono accampati fuori città chiedendo di andarci piano con vino e donne ora che siamo prossimi a una guerra, anche se prima di quello bisognerebbe cercare qualcuno che paghi per chi combatte.

Arrivando alla taverna mi tolgo il pesante elmo per educazione senza nascondere il volto,Appena entrata aspetto che entrino anche coloro che mi seguono e osservo bene l'ambiente, alla ricerca di posti liberi o/e gente conosciuta.

Se sono fortunata mi penseranno un uomo, se no mi divertirò a spaccare qualche dente....

Descrizione

Spoiler

Ione è una donna forte e robusta alta quasi due metri,raramente si fa vedere senza armatura.
Porta i capelli corti e castani, sotto un pesante elmo con visiera dal quale si può vedere brillare il suo unico occhio azzurro. la sua armatura è stata personalizzata e oltre a tenere vari simboli sacri della chiesa di Juniper ha un portascudo e vari foderi pieni di spade sulla schiena

il suo volto per quanto bellissino è stato deturpato da profonde cicatrici che gli anni fatto perdere la vista da un occhio, pelle chiara e labbra spesse, si potrebbe riconoscere in mezzo a una folla per quanto e riconoscibile con la visiera alzata.

karacterz__combatant_by_diegogisbertllorens-d88nr83.jpg

Inviato
Spoiler

@ Dm
Se fattibile 

@ Atteggiamento e cose fatte in inverno
Il mio personaggio ha aiutato gratuitamente la città/cittadinanza (guardia-guida-scorta carovane-cacciatore di taglie e altre cose ) per mantenere quella facciata di buon uomo che serve a mascherare un sadico serial killer , poi ho perlustrato bene i dintorni della città aggiornando mappe esistenti i creandone ex novo e ovviamente ho ucciso qualche malcapitato che ha incrociato il mio cammino mentre ero in giro e seppellendolo così da ritardarne il ritrovamento magari fino a primavera o più in la.

Prede..prede...prede...a perdità d'occhio...adoro le città....

Seguo il mio capitano per le vie della città divertito dagli sguardi che la gente le rivolge incociando lo sguardo con quelli più insistenti facendogli decisamente capire che è meglio che guardino da un altra parte...

Entro nella locanda guardingo e mi posiziono dietro al capitano...Hei capo vuoi bere qualcosa?...gli dico tranquillamente mentre mi avvicino al bancone...

Spoiler

@ Descrizione

Erkenbald è un uomo alto e robusto con lunghi capelli castani , baffi e barba hanno qualche traccia di grigio , gli occhi sono di colore diverso il destro è azzurro e il sinistro color ambra.
Veste sempre in modo semplice e pratico i colori che solitamente indossa sono nero e verde o marrone scuro, se va a caccia si copre viso e testa, il primo con una bandana, il secondo con un cappuccio.

https://drive.google.com/open?id=0B_Kg4fbDmBRaQmpoZ2FiOFFiVWs

Inviato

Jeff il Rosso (e Kat la Bella)

Mi muovo rapido per la città, gli occhi di ghiaccio che controllano i dintorni, la mano sempre sull'elsa della spada. Oggi ho deciso di non indossare l'armatura completa, perciò porto solo una cotta di maglia e delle brache di spessa pelle rinforzata. Il simbolo del drago rosso appare sullo spallaccio destro, mentre sul sinistro, più grosso, campeggia il Sole Nero della mia compagnia, della mia famiglia. Guardo con un misto di affetto e ammirazione la possente Ionne, mentre si sfila l'elmo ed entra nella taverna, fiera come la creatura di cui porta il nome. 

Ho fatto bene ha lasciare a lei il comando: io potrò essere un ottimo soldato, ma lei è una comandante. Mi ripeto, mentre gli occhi scrutano la stanza come sono ormai da anni abituato a fare, alla ricerca di potenziali pericoli. Inconsciamente, mi sposto di mezzo passo in modo da essere fra il gruppo più numeroso di persone e Kat, la giovane ragazza che mi segue da un paio d'anni.

La giovane, in un completo provocante in cuoio scuro che lascia scoperta una spalla e parte della schiena, oltre naturalmente a mettere in mostra il ricco davanzale, si muove in modo sinuoso, mezzo passo dietro di me. Mi segue da quando è fuggita di casa per stare con me, ed ormai è una compagna nella vita oltre che in battaglia. 

Entrati nella taverna, la ragazza coglie al volo l'opportunità di sbeffeggiare i compagni, rispondendo a Erkenbrand: Il capo magari no, ma io ho sicuramente sete... Perché non offri qualcosa a me? Il tono provocante e sensuale come sempre, la sua naturale capacità di far cadere gli uomini ai suoi piedi.

Descrizioni

Spoiler

Jeff è un uomo che ha ormai passato anche i 35 anni, come si vede dalle numerose cicatrici che ormai solcano la sua pelle come fosse una cartina. In armatura, comunque, ispira ancora un discreto senso di sconforto in coloro che devono affrontarlo:

1049198-bigthumbnail.jpgIl suo volto, comunque, è più simile a questo, anche se i capelli sono rossi come il pizzetto, e l'armatura è molto più pesante (anche se ora veste solo con un giaco di maglia):

20a40c447bc08f52dd772ea53f5613fd.jpg

Kat invece è una splendida ragazza, poco più che ventenne, appariscente e provocante, i lunghi capelli rossi e lo sguardo seducente che promettono molto più di quanto mantenga, dato che da ormai due anni è fedele soltanto a Jeff. Alcuni pugnali alla cinta, altri nascosti in giro completano l'armamentario di questa bellezza pericolosa.

1210f9f9196b22214db9a2b70f28c660.jpg

Inviato

Erkenbrand

Capelli rossi...sei ancora viva solo perche se sparissi ci sarebbero troppe domande a cui rispondere...ma continua a tentarmi e verrai presto accontentata...

Ma certo Kat , offro sempre da bere alle belle donne...dico rivolto alla mia avvenente compagna...Cosa preferisci? Birra? Vino? dimmi pure...

Inviato

LA locnda dove arrivate è decisamente grande. L'ampio salone ha posto per un centinaio di persone e ci sono ben dicei cameriere a servire, una più bella di quell'altra. L'unico che stona è l'arcigno proprietario che sembra aver avuto giorni migliori visto che ora gli manca sia l'occhio destro che parte della gamba sinistra, a occhio esperto si nota come sia stato un unico colpo che è partito dall'alto e ha tagliato in diagonale l'uomo,probabilmente anche sotto la camicia nasconde il resto della cicatrice, se è vivo è solo fortuna.

Sopra ci sono ben due piani per un totale di circa cinquanta stanze,non sapete però di che tipo se singole e comuni,notate solo che c'è una zona dietro al bancne con le chiavi e quello è il numero di posti presenti e numerati. Dietro al bancone vedete anche l'ingresso alle cucine e forse all'alloggio del proprietario

Nel luogo sono presenti una buona sessantina già di persone a gruppi intente a bere,discutere e a intrattenenrsi con le donne,non sapete se dipendenti del locale o meno.

LA città di Reams dopotutto è una delle più ricche e affollate dei regni, che regge quasi con Crath.

Inviato

Ionne La leonessa

Appena entrata e essermi guardata intorno mi giro verso i miei ufficiali, facendo finta di non sentire i discorsi fra Kat e Erkenbrand

Molto bene, ricordatevi cosa siamo venuti qui a fare, ascoltate i mercanti, i soldati o chi parla troppo in generale, entrate nelle discussione se dovete, dobbiamo sapere a chi possono servire a breve i nostri servigi, orecchie aperte su scontri fa nobili, bande di banditi o voci di guerre con altri stati.

Jeff, vieni con me.

Lasciando i miei uomini fare il loro lavoro cerco un tavolo in un angolo dove potermi sedere, un tavolo possibilmente abbastanza largo da poterci stare tutti e ci metto sopra la mappa dei regni per avere un idea più chiara della attuale situazione politica.

Una guerra è alle porte, ma quali saranno le alleanze che combatteranno? il Conaught cosa ha intenzione di fare?

@DM

Spoiler

Guardo attentamente cosa fanno gli altri mentre cercano informazioni, nel caso vedo uno di loro in difficoltà vado da lui,

Inviato

Dark Schneider

Girare per la città di Reams richiede sempre molto tempo: le strade sono affollate a qualsiasi ora del giorno, la notte va decisamente meglio. Cercare le componenti per le mie magie non è stata sicuramente una casa semplice ed ho impiegato più del previsto per trovarle, oltre ad aver speso anche più di quanto speravo Ma mi rifarò..

Mantenendo il mio passo deciso ma non frettoloso raggiungo la locanda dove, con molta probabilità, Ionne e gli altri andranno a cercare lavoro per la primavera; indugio un attimo sulla porta per guardare la mia immagine riflessa nel vetro di una finestra vicina e controllare che il mio aspetto sia in ordine.

Con un ghigno sprezzante apro la porta della locanda ed entro: i miei occhi indiividuano subito le belle cameriere che servono ai tavoli e la mia lingua passa lasciva sulle labbra Che bei bocconcini..

Poi vedo una testa rossa vicino al bancone e, in breve, riesco ad individuare tutti gli altri: Ionne, Jeff, Erkenbrand e la bella Kat Potrei anche farmela ma poi dovrei discutere con Jeff o peggio e non ne ho per niente voglia.. Almeno per il momento..

Il sorriso beffardo si allarga ancora di più e poi scrollo le spalle ed avanzo tra la folla, fendendola senza problemi e palpando anche il sedere ad un paio di cameriere quando mi passano vicino; infine raggiungo il tavolo al quale si è piazzata Ionne e mi lascio cadere su una sedia Uff.. Sono tornato.. Ci ho messo un pò ma ho trovato quello che cercavo.. dico ai due al tavolo Avete già ordinato da bere?

Mi rivolgo a Ionne come se parlassi ad un mio pari grado: nonostante lei sia il leader indiscusso del Sole Nero, non nutro nessun timore reverenziale nei suoi confronti

Descrizione

Spoiler

Dark Schneider è un uomo alto oltre 1,90 m, con lunghi capelli biondi e occhi dal taglio quasi felino; nonostante non sia un uomo d'armi, ha un fisico ben sviluppato e molto curato. Vanitoso e lascivo come nessun altro al mondo, non perde mai occasione per abbordare e portarsi a letto ogni femmina di suo gradimento che incontra, a volte anche ricorrendo ai suoi poteri arcani. Dark è infatti uno dei migliori incantatori in circolazione; ama decisamente le magie del fuoco ma è abile anche in molte altre forme di magia. E' solito vestire in maniera molto stravagante, con abiti dalle fattezze strane o molto particolari

Dark in versione nude-look (o quasi)

lDcjCZ4.jpg

Dark mentre opera una delle sue oscure magie

YMaLrg1.jpg

Inviato

Zayne Malum

Entro per ultimo nella taverna, e subito mi dirigo verso gli altri. Scusate il ritardo, mi sono perso qualcosa?

Spoiler

Zayne Malum è un ragazzo dal fisico slanciato con capelli neri che porta piuttosto corti. Non ama indossare armature e conta sulla sua agilità per evitare i colpi dei nemici. Zayne ha un aspetto molto giovanile, anche se le cicatrici sul suo corpo e la determinazione nello sguardo dicono che ha un grande passato alle spalle.

https://s-media-cache-ak0.pinimg.com/736x/cf/be/2c/cfbe2c28029d6c6093fd3537823730d7.jpg

Inviato

Erkenbrand

Ciao ragazzi...no ancora no aspettavo di sapere quello che prendono il capo e Kat per ordinare ...per il resto no non è successo nulla di che , al solito il capo mette il dovere davanti ad una buona bevuta...ma chiedi a lei quel che vuole che facciamo...detto questo mi allontano dal gruppo e vado a cercare qualche buona informazione girando fra i tavoli...

@DM

Spoiler

Raccogliere informazioni +0 , ascoltare e osservare +16

Inviato

Jeff

Mago! Saluto con un cenno del capo e una parola i compagni che entrano, Ragazzo! Niente ritardo! Il capo proponeva di dividerci in giro e stare un po' a sentire quel che si dice... Diamine, ci sarà pure in questa bettola qualcuno che sa qualcosa di movimenti di eserciti, guerre imminenti eccetera... Beh, noi vogliamo saperlo! Kat è già andata, ma conoscendola si farà offrire qualcosa da qualche vecchio citrullo oltre a spillargli informazioni, perciò sentiti pure sollevato Cacciatore. Sei libero! Detto questo mi volto verso una delle procaci cameriere e la chiamo: Ehi bellezza! Qui c'è gente seria, e assetata! Per me porta una birra, voialtri? 

Nel frattempo, Kat si è allontanata dal gruppo con un cenno beffardo a Erkenbrand, per poi cominciare a vagare per la sala, lo sguardo che passa su tutti i commensali, cercando quello più adatto da sedurre per scoprire qualche info.

Spoiler

Osservare +6, cerca un individuo relativamente vecchio, da far pensare che sia un veterano di qualche tipo, non però vecchio e ferito abbastanza da essere rinco, insomma, lo stereotipo di quello saputo... Considera che fa con tutta calma, camminando fra i tavoli... 

Le cameriere hanno una divisa o un qualche grembiule distintivo? Se no, con Rapidità di mano +14 cerca di sgraffignare un vassoio e riempirlo con un paio di boccali di birra presi qui e li, per poi dirigersi al tavolo del vecchio con Raggirare +13 per fingersi una cameriera molto procace e disponibile. Se hanno una divisa, salta questa parte e si dirige semplicemente verso il vecchio, Raggirare +13 per convincerlo di essere interessata a lui per qualche motivo (per esempio per il fascino del vecchio soldato). Infine, Diplomazia +15 per farselo amico e farsi offrire da bere, oltre che per farlo parlare.

Mi ero dimenticato che Raccogliere Informazioni non è con Diplomazia, perciò ho soltanto un +1 :(

Non ti ruolo tutto quello che fa Kat, sennò diventiamo matti! :)

Inviato

vendendo altri due dei miei uomini, entrare li saluta con un gesto della mano

Mentre Dark passa in mezzo alla folla cominciano a prudermi le mani, questo è un lato del mago che non ho mai sopportato, se ci avesse provato con me adesso avrebbe molti meno denti.

Vedendo che Jeff gli informa della situazione mi concentro sulla mappa, per poter capire meglio la situazione, sperando che i miei ufficiali facciano quello che gli ho ordinato senza perdere troppo tempo a bere e provare di ottenere una notte di piacere.

@ DM

Spoiler

Tiro su conoscenze militari(+1) Geografiche(+1) Politiche(+1) e religiose(+8)

Cerco di ricordare quello menzionato prima scontri fa nobili, bande di banditi o voci di guerre con altri stati...ma anche diffidi fra la chiesa di Jupiter

Insomma qualsiasi cosa possa darci lavoro

Inviato

Dopo qualche ora di ascoltare e c ercare informazioni offrendo da bere il conto è decisamente salato, sono ben 50 monete d'argento in vari modi,dalla corruzione alla bevuta in comgpania alla compagnia stessa delle belle cameriere,che non indossano una divisa,ma solo abiti sullo stesso tipo a gonna larga e vaporosa tenuta su probvabilmente da una maglia metallica e corpetti stretti al seno,ma non in vita per non impedirle di lavorare celermente.

Alla fine scoprite esserci qualche luogo ove si potrebbe proporre di combattere.

Nel Belpan sembra che ci sia una questione di territori in eredità tra due linee di sucessione. Sembra che se non si giungerà a un accordo una guerra sarà inevitabile e visti i possedimenti delle due linee e la vastità del possedimento in gioco si arrivi a spendere molto in mercenari.(i confini del  Belpan sono a 8 giorni di marcia da Realms, il luogo dello "scontro" a 12)

A castle Red sembra si stia diffondendo il malcontento per il recente cambio di proprietario sotto il comando del re stesso del Gelleth, forse si prospetta l'ennesima guerra per Fort Red e contro l'odiato Re del Gelleth (16(12 normali +4 di montagne) giorni di marcia a Castle Red)

A Men sembra sia in atto una guerra di sucessione al governo del Regno, Il ricco Principe Gustav sembra il favorito,ma il Principino Joseph sembra possedere una vera fortuna visto il supporto dei mercanti di Normandy e potrebbe reclutare vere armate di mercenari senza curarsi troppo del prezzo (36 giorni a piedi, altrimenti 8 giorni a piedi+8 giorni in mare +8 giorni a piedi totale 24 giorni,ma bisogna trovare un passaggio in nave)

Inviato

Ionne la leonessa 

Mmmmmhh....

aspetto che tutti si siedano attorno al tavolo prima di parlare...

Men è troppo distante, ci metteremo un mese solo ad arrivare e i prezzi saranno consistenti...
Castle Red invece e tutt'altra storia, ma non mi va di lavorare per un Re per uccidere contadini disperati per le tasse...sono una guerriera non una assassina.
Belpan invece...

Molto bene...Sembra che andremo a Belpan...
Voglio che qualcuno di voi prenda dei cavalli e degli uomini veloci e parta per Belpan il prima possibile, contatterà uno delle due fazioni, quella che paga meglio possibilmente e li informerà che la compagnia del Sole nero ha intenzione di combattere per lui ad un giusto prezzo...Il resto dell'armata li seguirà con i suoi tempi, e quando il gruppo di avanscoperta avrà organizzato un incontro con uno dei due nobili per stabilire il pagamento e i dettagli tornerà da noi, fornendoci tutte le informazioni...
Se qualcuno pensa di avere un idea migliore della mia lo dica adesso.
Se così non è....Qualche Volontario? 

Inviato

Erkenbrand

Dopo essermi seduto e bevuto una birra ascolto le decisioni del capo...Scusa capo , ma non sono d'accordo sulla proposta che vuoi accettare...non sapendo esattamente quali sono le linee di successione potremmo finire in una trappola...sai meglio di me che ci siamo fatti dei nemici...preferirei lavorare per qualcuno che so non esserci direttamente contro...ma questa ovviamente è solo la mia opinione , se tu ordini io eseguo come al solito...e se non cambi idea io vorrei propormi per andare col gruppo di avanscoperta , voglio studiare il territorio per cercare di aumentare le nostre possibilità di vittoria....

Inviato

Jeff

Rimango pensieroso ad osservare la mappa per qualche secondo, prima di rispondere: Non avrei problemi a guidare l'ambasciata, e sarebbe forse opportuno essendo io il tuo vice. Mi chiedo però se Castle Red non possa essere una destinazione migliore. Sai com'è la situazione li: combattono quasi ogni anno, e se riuscissimo a spostare l'ago della bilancia abbastanza per far scacciare Re Gellerth, potremmo fare del bene. Oltre che ricevere ricchi finanziamenti. Certo è che combattere in montagna...

In ogni caso, Erkenbrand, credo che il compito dell'avanguardia sia proprio quello di evitare inconvenienti come quelli che hai descritto!

Kat nel frattempo continua imperterrita ad aggirarsi per il locale, cercando di scroccare da bere ed ascoltare quello che le capita.

Inviato

Ionne la leonessa

Esatto...è propprio per questo che volevo mandare un avanguardia, o ambasciata...chiamatela come vi pare
Castle Red invece per quanto non desideri altro che impedire che questi ripetitivi massacri continuino, per ora sembra solo una rivolta di contadini contro un Re tiranno, e per quanto la cosa mi disgusti..L'unico modo per ottenere soldi da una tale situazione e dalla parte dei tiranni, cosa che è fuori discussione.

Bevo un leggero sorso di birra prima di continuare

Jeff, Tu sei mio vice e quindi e giusto che tu parta a parlare con i nobili. Mentre tu Erkenbrand sei il migliore in quello che fai, quindi credo che voi due siate i migliori per questa missione...

Inviato

Zayne

Men l'abbiamo esclusa a priori? Sembra girino un bel po' di pezzi d'oro da quelle parti. In ogni caso anche io vorrei far parte di un eventuale forza di ricognizione. Sono bravo a passare inosservato e potrei sentire che voci girano.

Inviato

Dark Schneider

Come sempre non sono molto interessato alla scelta del prossimo contratto di lavoro: la mia attenzione è tutta per le belle cameriere che girano per il locale e non esito a fermarne alcune con pesanti e ben dirette allusioni sessuali

Quando però Ionne avanza la sua proposta di puntare su Belpan non posso continuare a far finta di niente; con un'ultima palpata al seno della giovane cameriera che ho sulle ginocchia e che ride di gusto, la faccio alzare

Per me va bene dovunque dico E se vi serve il mio supporto magico per la missione di ricognizione basta dirlo

Che palle! Questa è la parte del lavoro che odio di più..

Inviato

Ionne la leonessa

Non credo che la presenza di un Mago possa facilitare i rapporti con i nobili, sopratutto se il mago sei tu Dark, ma fai come preferisci...

Per men invece abbiamo un altro tipo di problema... Un mese ad arrivare, vi ricordo che siamo cresciuti molto questo inverno, e vorrei cominciare il mese pagando i nostri uomini senza problemi... Forse quello che guadagneremo sarà superiore alle spese...ma non voglio rischiare

dicendo questo finisco la birra

Alla fine dei conti  Jeff comanderà l'ambasciata, lo seguiranno Zayne ed Erk facendo il loro lavoro... Io organizzerò gli uomini per partire il prima possibile... Ricordate che saremo li fra almeno 12 giorni

Dark...tu sei libero di restare con l'armata o meno, lo stesso vale per te Kat...

Tutto chiaro?

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...