Vai al contenuto

Sole Nero -TdG-

Menog

Messaggio consigliato

Inviato

Jeff

Sissignora Esclamo con un sorriso, prima di alzarmi e, indicando con il mento Kat: Lei è meglio che venga con me: è una testa calda, e non vorrei facesse cavolate senza di me. Inoltre è la mia parte diplomatica: perdo sempre la pazienza a discutere con i nobili.

Partiremo appena avuto il tempo di sellare i cavalli direi!

E detto questo afferro per il braccio Kat, che nel frattempo si stava intrattenendo con un tizio dalle enormi braccia pelose (probabilmente un fabbro) al bancone, trascinandola fuori: Forza ragazza, basta divertirsi: dobbiamo partire! 

• Risposte 50
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Dark Schneider

Ottimo! Era proprio quello che volevo sentirmi dire..

Un mezzo sorriso mi si forma sul volto ma mi ricompongo subito Allora me ne resterò con l'armata.. Se vi serve il mio aiuto sapete dove trovarmi

I miei occhi tornano subito alla sala in cerca delle belle cameriere

Inviato

Erkenbrand

Ok capo ai tuoi ordini....poi mi alzo e seguo Jeff e Kat...

Ei jeff...dico quando mi sono affiancato...che dici di portare anche qualche soldato come scorta o pensi che ci sarebbero solo d'intralcio?

Inviato

Zayne

agli ordini capo. Dico facendo un sorriso. direi che un minimo di scorta è necessaria. Io cercherò di nascondermi tra la folla se possibile, per intercettare eventuali pericoli, ma è meglio essere doppiamente sicuri.

Inviato

Jeff

Direi una decina, almeno. Anche se non dovesse servire come scorta, quanto meno fa impressione! Esclamo con un sorriso, mentre monto a cavallo, dirigendomi poi ventre a terra verso il campo fuori città, dove balzo di sella quasi al volo sbraitando ordini: Signori, state pronti a partire, non più tardi di domani si levano le tende! Dieci gentiluomini con noi a fare da ambasciata, partenza fra 1 ora! Salutate le vostre madri da parte mia e dite alle vostre putt*nelle che si dimentichino del vostro c*zzo, perché cavalcheremo MOLTO in fretta! Poi urlo al mio attendente di preparare il bagaglio con l'armatura e la tenda su un secondo cavallo, mentre io sistemo il resto delle cose insieme a Kat.

Spoiler

L'idea è di portare un cavallo di scorta con armatura, tenda, giacigli e altri bagagli vari per me, Kat, Erkenbrand e Zayne (con una stima molto a naso, dovrebbe bastare 1 ogni 4 per stare tutti in carico leggero), i soldati prenderanno i loro 3 extra, per un totale quindi di 14 persone e 18 cavalli (Jeff, Kat, Zayne e Erkenbrand + 1 cavallo e 10 soldati + 3 cavalli). Direi soldati di 4 livello, quelli della cavalleria leggera.

Inviato

2 MARZO 350 PI (post invasione) 7 sera

Decisi sul da farsi vi preparate al viaggio e sopratutto scegliete gli uomini per la scorta diplomatica.

Il giorno dopo all'alba l'avangurdia diplomatica parte velocemente mentre poco dopo parte il resto dell'esercito a passo lento ma costante di spostamento

Alla prima notte la cosa più logica da fare è creare un accampamento veloce per il riposo e instaurare dei turni di guardia, cosa che se deciderete sarà effettuata ogni giorno durante questo spostamento oppure continuare a camminare più ore e procedere a marcia forzata,ma questo potrebbe davvero stancare gli uomini,ma arrivati forse ci sarà tempo di riposare...oppure no dipende da come va la vostra ambasceria

Jeff, Kat, Zayne e Erkenbrand

Spoiler

Il vostro viaggiare procede spedito a cavallo veloce,ma non troppo per non far stancare la creatura troppo e rischiare così di compromettere l'idea della missione.

La prima notte dovete fare una scelta : o accamparvi all'aperto oppure chiedere asilo a qualche casa di contadini, la prima cittadina infatti seguendo la strada più dritta è a un ulteriore giorno a piedi, mezzo a cavallo

(per comodità 1 giorno a cavallo = 2 giorni a piedi. ora voi siete a 5 giorni a cavallo dal luogo di scontro e quindi dal vostro luogo ove fare ambasceria)

leader accampamento

Spoiler

devi decidere come intendi spostarti.

Se procede lentamente oppure a marcia forzata,quest'ultima ti toglierebbe 3 giorni dal totale arrivando sul luogo dopo 9 giorni,ma con il malus di marcia forzata

Inviato

Ionne 

Dm

Spoiler

Niente marcia forzata, non fino a quando l'ambasciata non sarà tornata..

Solo nel caso dobbiamo muoverci a giungere dai nobili comincieremo una marcia forzata

Inviato

Dark Schneider

Ben sapendo che la mattina non mi alzerò di certo, saluto i miei compagni la sera prima della partenza per poi dedicarmi alla mia occupazione preferita: la caccia alle donne

Sfruttando il mio aspetto e con sfrontato piglio, abbordo una bella ragazza e, nel giro di poco tempo, me la porto a letto

DM

Spoiler

Dimmi te quando posso tornare "attivo" oppure se, di tanto in tanto, posso fare qualche post

Inviato

DM & Jeff & Kat & Zayne

Spoiler

Visto il prossimarsi della sera...Io direi finche il tempo è bello di dormire all'aperto e non vorrei anche che se cercassimo ospitalità da qualche parte magari qualcuno spifferasse i nostri movimenti a qualcuno dei nostri concorrenti diciamo , se volete posso cercare un buon posto per passare la notte , che dite?

Inviato

Zayne

@ Jeff, Kat e Erkenbrand

Spoiler

Nessun problema a dormire all'aperto. Dico, scrollando le spalle. Poi tutti quanto non ci staremmo in una semplice fattoria, meglio stare defilati.

Inviato

Erkenbrand

DM & Jeff & Kat & Zayne

Spoiler

Bene allora seguitemi..poi trovato il luogo dovremmo decidere i turni di guardia , io farò il primo cosi perlustro bene la zona in modo da essere preparati per un eventuale attacco...e se mai dovesse essereci un perico lo sapremmo prima di coricarci...

@DM

Spoiler

Sopravvivenza +20 per cercare il luogo migliore per pernottare , poi iniziato il turno di guardia faccio un giro della zona sempre sopravvivenza +20 , ascoltare e osservare +16

Inviato

3 MARZO 350 PI (post invasione) 7 mattino

Dark

Spoiler

quindi non ti muovi con l'esercito ma rimani alla città ?

avanguardia

Spoiler

Decidete di accamparvi lungo il percorso e di riposare facendo i turni di guardia.

Tutto prosegue bene fino al mattino e siete pronti per riprendere il vostro viaggio

Erkenbrand

Spoiler

nulla da segnalare

esercito

Spoiler

l'esercito prosegue una marcia tranquilla senza fretta,ma difficilmente comunque non attirerà attenzioni,dopo un singolo giorno di marcia avete già visto unpaio di prostitute unirsi all'accampamento e uno o due ragazzi stallieri. Una cosa comune che tutto ciò succeda,ma bisogna stare attenti che non aumenti il rischio malattie

Inviato

Dark Schneider

DM

Spoiler

Si, rimango in città; li raggiungerò in un secondo momento

Una domanda: ho un'idea di quanto ci potrebbero mettere i miei compagni ad andare e tornare dalla loro missione diplomatica

Inviato

@Avanguardia

Spoiler

@Tutti&DM

Spoiler

Che dite tralasciamo cosa facciamo durante il viaggio e facendo sempe le stesse cose la sera per accamparci e  a meno che non succeda qualcosa passiamo direttamente all'arrivo in città?

Inviato

Dark

Spoiler

Allora : 1 giono a cavallo sono 2 giorni a piedi,quindi loro ci metterebbero 12 giorni ad andare e tornare, ma il resto del vostro esercito è già in marcia quindi non torneranno fino da te a Realms,ma si troveranno lungo il percorso.

Considera ci vorranno 6 giorni ad arrivare al luogo a cavallo. forse 1 giorno a tornare. intanto l'esercito avrà fatto gli stessi giorni a piedi. quindi si troveranno a 9-10 giorni a piedi da realms, 2 dal luogo di scontro. quindi se vuoi raggiungerli in secondo momento a cavallo puoi calcolare di avere circa una settimana da passare a Realms come desideri.

tutti

Spoiler

ditmi voi se volete degli avant veloce,magari volete fermarvi da qualche parte lungo il tragitto oppure no. di base giorno per giorno serve anche per rendervi conto dei giorni(che ricordo essere importanti)

Inviato

@DM

Spoiler

Se accade qualcosa di importante nella armata tipo malattie risse, o casini di altro tipo vorrei intervenire ma se il viaggio rimane tranquillo allora si può andare veloce

Inviato

Dark Schneider

Spoiler

Steso sul letto con di fianco due giovani fanciulle, ho un ampio sorriso stampato sul volto

Che pacchia..

Spoiler

Rimarrò in città fino all'ultimo momento possibile per poi raggiungere gli altri a cavallo

Inviato

5 MARZO 350 PI(post invasione) 8 sera

Incredibilmente con mezza giornata di anticipo in anticipo l'avanguardia arriva nella zona di scontri.

Si notano già i risultati degli eventi, alcuni villeggi sembrano vuoti di uomini,probabilmente già arruolati daidue schieramenti.

Chiedendo in giro ottenete i nomi dei due contendenti : Arold Gustav discendente del terzo figlio del quarto fratello del defunto e Steve Fiornar discendente della terza sorella del terzo fratello del defunto. I due vivono in due castelli divisi da solo un giorno uno dall'altro e a un ora da dove siete ora voi( a cavallo dimezzate questi tempi)

Dovete ora scegliere da chi andare per primo per sentire le sue pèroposte e sperare non capisca che volete offrirvi anche all'altro,almeno non subito.

Per il resto dell'esercito il cammino prosegue tranquillo e costante senza intoppi se non l'aumento giorno per giorno del seguito di prostitute,stallieri,maniscalchi e altro popolino di vario genere ormai arrivato a una trentina di persone

Dark nel frattempo si sta godendo la bella vita a Realms sapendo che ha altri due giorni prima di mettersi in cammino. Questa sera sta uscendo con tre donne,ma qualcosa lo rende pensieroso dopo aver sentito dire in giro che sono morti due grandi magister nell'ultimo periodo entrambi sembra siano morti di infarto, anche se vecchi la cosa sembra incredibile alla gente convinta che i maghi siano esseri soprannaturali e con sette vite come i gatti

ricordo le informazioni in vostro possesso sulla guerra : Nel Belpan sembra che ci sia una questione di territori in eredità tra due linee di sucessione. Sembra che se non si giungerà a un accordo una guerra sarà inevitabile e visti i possedimenti delle due linee e la vastità del possedimento in gioco si arrivi a spendere molto in mercenari.(i confini del  Belpan sono a 8 giorni di marcia da Realms, il luogo dello "scontro" a 12)

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...