Barbarianna Inviata 28 Aprile 2016 Segnala Inviata 28 Aprile 2016 Mi servirebbe un aiutino sul creare un personaggio di livello 10. Io avevo pensato di fare: necromante del terrore (8) + maestro esangue (2) e in futuro aggiungere livelli da paladino della tirannia? Premetto che posso usare qualsiasi manuale esistente. Inoltre dovrei startare con un oggetto di massimo 6000mo (avevo pensato al mantello del carisma (+2 CAR)) Caratteristiche iniziali: FOR 8 [-1] DES 16 [+3] COS 11 [+0] INT 10 [+0] SAG 10 [+0] CAR 20 [+5] (+6) con mantello del carisma! Qualche consiglio? Se ci fosse già una build da seguire me la potreste linkare (anche in inglese) altrimenti mi potete dire come costruirlo? Un altra cosa, dato che sono alle prime armi in generale con dnd (primo personaggio magico) volevo sapere quando evoco o rianimo un non morto decido io che tipo di non morto (ombra,mummia,scheletro...) è oppure chi lo decide? PS: Avevo pensato di prendermi come famiglio il viso spettrale e come arma la falce.
KlunK Inviato 28 Aprile 2016 Segnala Inviato 28 Aprile 2016 Ti segnalo intanto l'articolo sul necromante e la guida al necromante del terrore. In particolare nel primo trovi un esempio di PG che è proprio un necromante del terrore / maestro esangue. 8 minuti fa, Barbarianna ha scritto: Un altra cosa, dato che sono alle prime armi in generale con dnd (primo personaggio magico) volevo sapere quando evoco o rianimo un non morto decido io che tipo di non morto (ombra,mummia,scheletro...) è oppure chi lo decide? Dipende dall'incantesimo: con animare i morti puoi creare solo scheletri o zombie (a tua scelta), con creare non morti e creare non morti superiore anche ombre, mummie, ghast ecc.. In generale puoi scegliere il non morto creato in base a quelli disponibili nel testo dell'incantesimo.
Barbarianna Inviato 28 Aprile 2016 Autore Segnala Inviato 28 Aprile 2016 Ok grazie il thread del necromante del terrore l'avevo già letto darò un occhiata all'altro!
Messaggio consigliato