Sparviere Inviata 28 Aprile 2016 Segnala Inviata 28 Aprile 2016 Salve a tutti ragazzi! Volevo chiedervi un paio di chiarimenti riguardo le stance del Tome of Battle! Innanzitutto se era possibile per un multiclasse con due classi marziali (per esempio un crusader/swordsage) avere due stance attive contemporaneamente, oppure se è necessario sceglierne una sola. Il secondo dubbio riguarda il multiclassing con classi non marziali. Al primo livello di classe marziale il personaggio è costretto a prendere una stance di primo livello anche se soddisfa i requisiti per stance di livello più alto?
Nathaniel Joseph Claw Inviato 28 Aprile 2016 Segnala Inviato 28 Aprile 2016 16 minuti fa, Sparviere ha scritto: Innanzitutto se era possibile per un multiclasse con due classi marziali (per esempio un crusader/swordsage) avere due stance attive contemporaneamente, oppure se è necessario sceglierne una sola. Il personaggio può avere una sola stance attiva. "Attivare una stance" non è un privilegio di classe che può essere ottenuto tramite più classi, è semplicemente una capacità di ogni personaggio che conosce almeno una stance. 17 minuti fa, Sparviere ha scritto: Il secondo dubbio riguarda il multiclassing con classi non marziali. Al primo livello di classe marziale il personaggio è costretto a prendere una stance di primo livello anche se soddisfa i requisiti per stance di livello più alto? RAW (ovvero leggendo le regole per come sono scritte, senza interpretazioni personali e supposizioni), è costretto a prendere una stance di primo livello.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 28 Aprile 2016 Supermoderatore Segnala Inviato 28 Aprile 2016 1) Salvo privilegi specifici (vedi un warblade di 20°)si può sempre e solo avere una singola stance attiva, non importa quante se ne conoscono e tramite quali fonti. 2) Sì la prima stance presa in assoluto da un personaggio deve sempre essere di primo livello, anche se avessi il potenziale per prenderla già di livello superiore
Messaggio consigliato
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento
Crea un account
Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora