Vai al contenuto

Featured Replies

Pubblicato
comment_1197859

Sterling Vermin, un blog dedicato alla creazione di materiale homemade sulla 5a Edizione di D&D, ha recentemente rilasciato la 1a parte di un regolamento per la creazione delle astronavi in D&D 5e.
Qui il sito ufficiale:

https://sterlingvermin.com/2016/04/26/sailing-the-astral-flow-part-1/

Qui, invece, il link diretto al PDF:

https://sterlingvermin.files.wordpress.com/2016/04/sailing-the-astral-flow-part-1.pdf

 

Secondo la mia modesta opinione, questo sistema non è perfetto, in quanto tende a essere un po' troppo vincolante e ha il problema di non fornire per le astronavi i valori della velocità di movimento e del cargo. Allo stesso tempo, però, risulta essere un sistema decisamente semplice per poter creare le astronavi. Anche se non perfetto, questo piccolo regolamento è un ottimo e facile modo per poter introdurre le astronavi nella propria campagna di D&D 5e.

  • Risposte 1
  • Visualizzazioni 710
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

  • SilentWolf
    SilentWolf

    Vermin Sterling ha rilasciato una versione aggiornata della sua HR, nella quale sono stati finalmente introdotti i prezzi delle astronavi, la velocità, il numero di Personale equipaggio/Passeggeri e l

  • Author
comment_1200269

Vermin Sterling ha rilasciato una versione aggiornata della sua HR, nella quale sono stati finalmente introdotti i prezzi delle astronavi, la velocità, il numero di Personale equipaggio/Passeggeri e la grandezza del ponte, anche se ancora manca un valore collegato al cargo. in aggiunta, sono stati fatti alcuni ritocchi e perfezionamenti al resto delle regole.

https://sterlingvermin.files.wordpress.com/2016/05/sailing-the-astral-flow-part-1-5.pdf

Crea un account o accedi per commentare