smammara Inviata 29 Aprile 2016 Segnala Inviata 29 Aprile 2016 Ragazzi Buongiorno. Sto navigando su questo sito dal cellulare quindi non riesco a captare il 100% delle informazioni. Ho fatto questa breve premessa perchè vorrei creare un personaggio Gatsu (anime berserk) stylea ma non trovo nessuna guida a riguardo. L'ho trovata per la 3.5 ma non per PF. Se ci dovesse già essere una guida, vi prego di scusarmi e di reindirizzarmici. Qualora non ci fosse, potremmo crearla tutti insieme appassionatamente. Che ne dite?
Zaorn Inviato 29 Aprile 2016 Segnala Inviato 29 Aprile 2016 Se spieghi bene i poteri che avrebbe posso darti qualche tipo di progressione. Non conosco granché il personaggio.
Lone Wolf Inviato 29 Aprile 2016 Segnala Inviato 29 Aprile 2016 A che livello partite? Il mio consiglio è comunque un barbaro (armored hulk) 2/ guerriero (titan fighter) fino alla fine.
smammara Inviato 29 Aprile 2016 Autore Segnala Inviato 29 Aprile 2016 Guarda non c'è un livello di partenza dato che qua creiamo semplicemente una build. Questa conversazione è per riuscire a ricreare il mitico Gatsu. Non per una campagna specifica ma dando a neofiti e\o veterani, una progressione di livelli e un equipaggiamento che noi (la gente che vorrà contribuire a questa guida) riteniamo sia la corretta interpretazione del nostro "Eroe". Tornando a ciò che hai detto ovvero barbaro(armored hulk), non sono d'accordo dato che l'armatura veramente pesante gli compare dopo essere andato in "ira". Io penso piuttosto che sia un barbaro (Abbatti titani) 4, Guerriero (Guerriero con arma a 2 mani) i restanti.
Taiga Inviato 9 Maggio 2016 Segnala Inviato 9 Maggio 2016 Rispondo di getto perché sono di fretta. C'ho ragionato più volte sul come creare Gatsu e credo che dovresti utilizzare un guerriero (magari 2 mani) con il VMC da Barbaro (Variant Multi-Classing) del manuale Unchained. Nel manga Gatsu è uno straordinario spadaccino, la cui tecnica è perfino superiore a quella di Zodd l'immortale (un mostro dalla forza sovrumana che ti ricordo combatte ad più di 300 anni), ma ha anche una furia ed una forza di volontà stupefacenti (il marchio che ha subito non è uno scherzo) che gli hanno permesso, insieme al suo arsenale, di superare in combattimento anche gli apostoli più forti (nel manga, già batterne uno è un'impresa!), senza contare i riflessi fuori dal comune. Per quanto riguarda le caratteristiche direi: For>Cos>Des>Sag>Int=Car Però, così non si giustifica la Dragon Slayer. In quel caso, si deve vedere tra gli archetipi del barbaro (che non conosco un granché). Titan Mauler? O qualunque archetipo gli permetta di impugnare uno spadone di taglia Grande. Comunque, per la build suggerisco sempre la VMC, ma guerriero. 2
smammara Inviato 14 Maggio 2016 Autore Segnala Inviato 14 Maggio 2016 mmh interessante ma purtroppo non ne so nulla di questa VMC e come funzioni. Potresti spiegarmelo per favore? Comunque l'archetipo abbatti titani del barbaro ti permette di utilizzare un'arma di una taglia più grande con penalità minori che vanno a scalare aumentando di livello..quindi a questo punto non converrebbe direttamente fare un barbaro abbatti titani puro? prende anche notevoli bonus contro i nemici più grandi di lui che non sono affatto male.
Zaorn Inviato 14 Maggio 2016 Segnala Inviato 14 Maggio 2016 Sostituisci dei talenti nella progressione per prendere dei privilegi di un'altra classe.
Messaggio consigliato