IcarusDream Inviata 29 Aprile 2016 Segnala Inviata 29 Aprile 2016 Ho un pg che ha un anello dell'intermittenza, attivabile con un azione standard e della durata di 7 round. Per contrastare l'effetto mi viene in mente solo Ancora dimensionale, ma è a contatto e Dissolvi magia, ma bisogna capire che l'intermittenza è generata dall'anello ed è praticamente impossibile. Esistono altri modi per contrastare l'incantesimo?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 29 Aprile 2016 Supermoderatore Segnala Inviato 29 Aprile 2016 Poter vedere l'invisibile permette di ridurre la miss chance a solo il 20%, gli incantesimi di forza e gli effetti di abiurazione funzionano normalmente visto che hanno effetto anche sul piano etereo, con incantesimi come vista arcana puoi sapere direttamente la forza e posizione di tutte le aure magiche e fare direttamente i tiri di Sapienza Magica, gli attacchi con lo sguardo hanno effetto sulle creature eteree.
Zaorn Inviato 29 Aprile 2016 Segnala Inviato 29 Aprile 2016 Dissolvi magie ne sospende gli effetti per 1d4 round se mirato sull'anello. Altrimenti se mirato sulla persona dissolve intermittenza e bisogna riattivare il potere dell'anello con altra azione standard.
Messaggio consigliato
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento
Crea un account
Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora